xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
riguardo all'europa league vero????pietro89 ha scritto:oppure cè sempre la tanto cara radiolina, che lo scorso anno mp consigliava agli abbonati sky...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riguardo all'europa league vero????pietro89 ha scritto:oppure cè sempre la tanto cara radiolina, che lo scorso anno mp consigliava agli abbonati sky...![]()
![]()
Vedi poi come certi spot diffamatori a lungo andare hanno un effetto contrariopietro89 ha scritto:oppure cè sempre la tanto cara radiolina, che lo scorso anno mp consigliava agli abbonati sky...![]()
![]()
Vabbè, c'è qualche (omissis) che ci crede pure...tonypremiumcalcio ha scritto:e poi ancora non è detto nulla...quel famoso promoter la dava per scontata anche su premium quindi si vedrà!
gigio82 ha scritto:Vabbè, c'è qualche (omissis) che ci crede pure...![]()
![]()
![]()
Evidentemente leggere e ragionare è troppo difficile...![]()
![]()
![]()
Contento te...massi88dux ha scritto:tifoso viola...abbonato a la7 pay tv, poi dahlia tv ed infine mediaset premium... rimarrò fedele a premium anche senza champions league...pur di non dare soldi ad un'impresa che detiene il monopolio satellitare da secoli ormai....
piuttosto vado di streaming o me ne vo in un pub il martedì...
pietro89 ha scritto:oppure cè sempre la tanto cara radiolina, che lo scorso anno mp consigliava agli abbonati sky...![]()
![]()
Ahahahahahahpietro89 ha scritto:oppure cè sempre la tanto cara radiolina, che lo scorso anno mp consigliava agli abbonati sky...![]()
![]()
Si' campa cavallo che l'erba cresce!!!!tonypremiumcalcio ha scritto:mah non penso saremo gli unici a restare a premium comunque!! innanzitutto io ancora sono indeciso...certo se devo pagare 30 euro in più al mese per un paio di martedì ogni tanto non ne vale la pena anche perchè non ho tutto sto tempo per stare davanti alla tv.... se sky poi dovesse fare un'offerta conveniente si può valutare ma ognuno si vede le sue tasche! e poi ancora non è detto nulla...quel famoso promoter la dava per scontata anche su premium quindi si vedrà!
E gia ' perche mediaest premium non ha forse il monopolio del digitale terrestre???massi88dux ha scritto:tifoso viola...abbonato a la7 pay tv, poi dahlia tv ed infine mediaset premium... rimarrò fedele a premium anche senza champions league...pur di non dare soldi ad un'impresa che detiene il monopolio satellitare da secoli ormai....
piuttosto vado di streaming o me ne vo in un pub il martedì...
dov'è il pirla della radiolina adessoxxgiuseppexx ha scritto:riguardo all'europa league vero????![]()
darkmoon ha scritto:dov'è il pirla della radiolina adesso
chi di radiolina ferisce di radiolina perisce![]()
non è questione di rosicare e lo dico da ex abbonato premium, ma ragiona dare i diritti di una manifestazione simile ad una sola tv permette di fare i prezzi che vuole, proprio xchè non ha alternative (legali), ti ricordi quanto costava una partita di A prima di premium? quasi quanto guardarla in curva dal vivo, stranamente quando è nata premium con 12 euro ti guardi un weekend, ora io non voglio leccare il fondoschiena non ne ho motivo visto che come te sono abbonato a sky ma fargli la guerra x loro è una goduria ma x noi utenti sky non ci premia questo atteggiamento con uno sconto anzi se può il prezzo ce lo aumenta e credimi a poco gli interessa i calcoli che facciamo che con tot abbonati si è ripagata la champions.pocho4ever ha scritto:![]()
![]()
come rosicano i premiumini
ehm perché del fatto che mediaset ha l'esclusiva dell'europa league non né parliamoflown23go ha scritto:non è questione di rosicare e lo dico da ex abbonato premium, ma ragiona dare i diritti di una manifestazione simile ad una sola tv permette di fare i prezzi che vuole, proprio xchè non ha alternative (legali), ti ricordi quanto costava una partita di A prima di premium? quasi quanto guardarla in curva dal vivo, stranamente quando è nata premium con 12 euro ti guardi un weekend, ora io non voglio leccare il fondoschiena non ne ho motivo visto che come te sono abbonato a sky ma fargli la guerra x loro è una goduria ma x noi utenti sky non ci premia questo atteggiamento con uno sconto anzi se può il prezzo ce lo aumenta e credimi a poco gli interessa i calcoli che facciamo che con tot abbonati si è ripagata la champions.
lo so infatti non è giusto nessuno dei due atteggiamenti (anche se più di uno la snobba l'europa league e non la guarderebbe neanche regalata), e ripeto non voglio leccare a nessuno dei due voglio solo dire che questa guerra a favore di sky o mediaset non aiuta il nostro portafoglio tutto quidarkmoon ha scritto:ehm perché del fatto che mediaset ha l'esclusiva dell'europa league non né parliamo
cmq adesso la champions( pay) e solo su sky![]()
Concordo.flown23go ha scritto:questa guerra a favore di sky o mediaset non aiuta il nostro portafoglio tutto qui