Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Concordo.
Purtroppo su questo forum ci sono persone che godono quando la pay tv "avversaria" strappa diritti all'altra, intanto le multinazionali si fanno grasse risate proprio nei loro confronti.
pensi che se la pensi diversamente cambiano le cose :icon_rolleyes:
io quando son stato costretto a non vedere le partite della mia squadra in europa leegue la pubblicità della radiolina non l'ho digerita :mad:

darkmoon ha scritto:
pensi che se la pensi diversamente cambiano le cose :icon_rolleyes:
io quando son stato costretto a non vedere le partite della mia squadra in europa leegue la pubblicità della radiolina non l'ho digerita :mad:
Io penso solo che il consumatore non ha alcun interesse a farsi la "guerra" tra le pay tv, anzi ne viene solo danneggiato se non è adeguatamente tutelato.
Per le pubblicità comparative è bene che non le digeriscano le società, i clienti non devono fare il loro gioco.

io sono schifato invece non sono disposto ad avere una sola persona che decide i prezzi mi dispiace... ma se è troppo difficile da capire.... cmq si se la si pensa diversamente le cose cambiano io anche se abbonato il fondoschiena non lo lecco a nessuno m dispiace tanto l'abbonamento non me lo regalano cmq

Forse si doveva iniziare a parlare di questo argomento sulle paytv e le loro esclusive un paio di anni fa' quando Mediaset ha preso in esclusiva l Eropa League, la Warner e Universal, pero' li andava tutto bene ne Montani1 e flown23go, le cose non vanno bene quando e' SKY a fare questo, dimenticavo i mondiali 2010 altro can-can...
Ah ricordo i diritti in esclusiva firmati da Premium anche quest anno di case cinematografiche e EL e mondiali per club ma li tutto va' bene.

turn ha scritto:
Forse si doveva iniziare a parlare di questo argomento sulle paytv e le loro esclusive un paio di anni fa' quando Mediaset ha preso in esclusiva l Eropa League, la Warner e Universal, pero' li andava tutto bene ne Montani1 e flown23go, le cose non vanno bene quando e' SKY a fare questo, dimenticavo i mondiali 2010 altro can-can...
Ah ricordo i diritti in esclusiva firmati da Premium anche quest anno di case cinematografiche e EL e mondiali per club ma li tutto va' bene.
Forse non hai letto i miei post.
Io ho citato più volte che il problema è legislativo e riguarda tutti i diritti sportivi/cinematografici.
Poi per quanto riguarda l'europa league, parliamoci chiaro, a sky gliene frega ben poco altrimenti li avrebbe presi come ha fatto per la champions.

montani1 ha scritto:
Io penso solo che il consumatore non ha alcun interesse a farsi la "guerra" tra le pay tv, anzi ne viene solo danneggiato se non è adeguatamente tutelato.

Hai ragione,ma in questo forum non ci sono solo consumatori negli schieramenti tra le due pay concorrenti.

ma guarda secondo quella gente uno dovrebbe esaltare le esclusive.. beh a me non me ne frega niente.... pensa che anche se io non avessi sky la tv slovena sia martedi che mercoledi mostra una partita e quando segnano negli altri campi si collega e ti mostra il gol tutto free quindi diciamo che ho la champions anche a gratis se voglio :)

Ma La Prossima Stagione Chi Trasmetterà La Champions In Chiaro??
E Quante Partite???
Vi Ringrazio In Anticipo Per Le Informazioni Che Mi Darete.

verrà trasmessa una partita in chiaro a settimana (la più importante del mercoledì), su canale 5

Due notizie recenti per quanto riguarda l'assegnazione della Champions ed EL negli altri paesi europei:

Europa League a Eredivisie Live ( la tv della Lega calcio olandese ) in Olanda
http://www.uefa.com/uefa/events/tv/news/newsid=1728593.html

E sopratutto in Francia Al Jazeera fa il colpaccio strappando la Champions a Canal Plus
http://www.uefa.com/uefa/events/tv/news/newsid=1728186.html#jazeera+sport+french+deal

Ancora non si sa chi prenderà i diritti dell'EL ( trasmessa fino a quest'anno dalla stessa C+ ) e della Champions in chiaro (TF1 )
Chissà se Canal Plus si rivolgerà all'Antitrust ammesso che in Francia esista:D

Villans'88 ha scritto:
Ancora non si sa chi prenderà i diritti dell'EL ( trasmessa fino a quest'anno dalla stessa C+ ) e della Champions in chiaro (TF1 )
Clamoroso in Francia ... complimenti comunque ad Al Jazeera !

AsRoccella1935 ha scritto:
Non è esclusa una partita in chiaro su Italia 1 ?
ho citato canale 5, ma loro possono trasmetterla ovunque, basta che sia un canale in chiaro ;)

pietro89 ha scritto:
ho citato canale 5, ma loro possono trasmetterla ovunque, basta che sia un canale in chiaro ;)
Magari iniziando a trasmettere in HD nativo, e non sempre upscalato ... e magari estendendo la copertura dei loro canali HD (Che per ora di HD hanno davvero poco) senza limitarsi alla sola Sardegna (E lo dico da sardo residente in Sardegna ;) )

Villans'88 ha scritto:
Due notizie recenti per quanto riguarda l'assegnazione della Champions ed EL negli altri paesi europei:

E sopratutto in Francia Al Jazeera fa il colpaccio strappando la Champions a Canal Plus
http://www.uefa.com/uefa/events/tv/news/newsid=1728186.html#jazeera+sport+french+deal

esiste esiste, e nn dimentichiamo che la EL in chiaro era in mano al gruppo M6

Villans'88 ha scritto:

Userà i canali di hotbird o un'altra piattaforma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso