marcobremb
Digital-Forum Friend
Ovvio... l'antitrust non potrà fare NULLA contro un contratto UEFAdarkmoon ha scritto:esiste ma credo che un contratto deciso da un organo europeo valga qualcosa in più![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio... l'antitrust non potrà fare NULLA contro un contratto UEFAdarkmoon ha scritto:esiste ma credo che un contratto deciso da un organo europeo valga qualcosa in più![]()
bledi ha scritto:Userà i canali di hotbird o un'altra piattaforma?
bledi ha scritto:Ahhhh, e che diritti hanno per la Francia per poter aprire una nuova pay-tv?
Mi ricordano Mediaset Premium, con solo serie A e ChL...
ma a volte c'è un aumento di qualità.... dove le pay tv non si cullano e puntano a migliorarsi...bledi ha scritto:Spero, per i francesi in questo caso, che la concorrenza che aumenta sia positiva per l'utente finale. Spezzettare l'offerta (qui parliamo di quella sportiva) di solito non si traduce in un risparmio; un utente che con un abbonamento caro aveva tutto o quasi, per avere la stessa offerta si dovrebbe fare 2 tessere...
Credo che, nel caso, la Champions sarebbe andata tutta a Sky, senza la partita "in chiaro" in esclusiva-freeVillans'88 ha scritto:ossia consentire a Mediaset di trasmettere anche lei l'unica partita a settimana di cui ha acquistato i diritti a pagamento e non free...avrebbe avuto anche molto più potere di scambio nei confronti di Sky...
gigio82 ha scritto:Credo che, nel caso, la Champions sarebbe andata tutta a Sky, senza la partita "in chiaro" in esclusiva-free![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che se è fiducioso perchè gliel'ha detto il mitico "Promoter di Mediaset" allora c'è da star freschi...W LECCE & INTER ha scritto:Che ne dite??![]()
è risaputo che di Ercolino c'è da fidarsi...e sicuramente ha fonti ben più autorevoli di un semplice promoter...con questo non voglio dire che ci sarà sicuramente la Champions...ma sicuramente i motivi almeno per continuare a sperare ci sono...gigio82 ha scritto:Che se è fiducioso perchè gliel'ha detto il mitico "Promoter di Mediaset" allora c'è da star freschi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi la mia? Non ci credo neanche un pò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi vivrà vedrà inutile fasciarsi ora la testa prima del dovutosawyer83 ha scritto:Per evitare problemi
SECONDO ME siamo ancora 12 dicembre e non ci sono voci forti di uno scambio o di un acquisto da parte di mediaset per la champions.
flown23go ha scritto:chi vivrà vedrà inutile fasciarsi ora la testa prima del dovuto
sawyer83 ha scritto:Per evitare problemi
SECONDO ME siamo ancora 12 dicembre e non ci sono voci forti di uno scambio o di un acquisto da parte di mediaset per la champions.
Wiel ha scritto:Che dal prossimo anno 2 tra Juve, Inter, Milan, Roma e Napoli potessero finire in EL già si sapeva da tempo, considerando la retrocessione al quarto posto del ranking UEFA dell'Italia.
Dunque, sicuramente, Sky aveva già calcolato tutto ciò, tuttavia non si è minimamente interessata a garantirsi i diritti per questa competizione non presentando alcuna offerta all'UEFA e lasciando campo libero a mp.
Non vedo perchè dovrebbe interessarsene ora e rinunciare ad un'esclusiva pagata tanto e che potrà portare un buon numero di abbonati, a differenza dell'Europa League
anche la mia a meno di cataclismisawyer83 ha scritto:sicuramente non mi fascio la testa io,non mi interessa molto per ora la champions del prossimo anno..Prima voglio vedere se la mia squadra ci va,e per ora ci siamo![]()