Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Se la RAI pagava e paga 30 milioni annui per una partita alla settimana il prezzo si può spiegare avendo un esclusiva del genere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Se la RAI pagava e paga 30 milioni annui per una partita alla settimana il prezzo si può spiegare avendo un esclusiva del genere...
cioè in pratica sky ha l'esclusiva su 2 partite su 3?Gisko77 ha scritto:manca la 2, miglior partita del mercoledì, se non mi sono perso qualcosa...
fabio656 ha scritto:si ma se dovevano aumentare 2 euro...ora aumenteranno 5. e se volevano fare un'offerta a 30 euro...ora la faranno a 35.
i diritti si pagano.
io spero che vendano (sicuramente con un prezzo maggiorato) i diritti a mediaset per
il digitale pay, altrimenti la mancanza di concorrenza è un fatto gravissimo per i consumatori.
JackFoley ha scritto:Ma Sky ne paga tuttora 35 all'anno per tutta la competizione, possibile che con solo i diritti DTT in più si passi a 100 milioni all'anno? Mi pare impossibile.
100mln per tutto il pacchetto che comprendono tre stagioni di ChampionsJackFoley ha scritto:Ma alla fine s'è capito se son 100 milioni annui o in 3 anni?
infatti, la cifra spesa è proporzionata ai benefici che potrebbe portare l'esclusiva (sto muro dei 5 milioni vogliono scavalcarlo in ogni modo...). comunque secondo me il prezzo è molto alto per poter essere rivenduto...labius ha scritto:Non vedo aumenti o tagli. Sky spenderà 60 milioni in più.
Un abbonato spende 400/500 euro l'anno.
Significa che Sky dovrebbe fare 120000 abbonati in più.
Volete che Sky non sia in grado di fare 120000 abbonati in più con l'esclusiva della champions league??