Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Secondo me non ci sarà nessuno scambio...non si spende una cifra così alta,fatta apposta per tagliare fuori la concorrenza,per poi fare scambi...
Inoltre non regge nemmeno la scusa dell'EL,la quale non ha lo stesso valore commerciale della Champions...l'unica merce di scambio che potrebbe interessare a Sky sono i diritti Warner e Universal...
floola ha scritto:Comunque si deve trovare il modo perché tutti possano godere della Champions League senza per forza farsi due piattaforme. Questo è un messaggio a Mediaset da parte di Sky, se tu fai il bullo, io ti punisco e ti faccio male. Si mettano a un tavolino, la prima dopo un buon bagno caldo d'umiltà, e trovino tutti gli accordi necessari.
Gpp ha scritto:Devo dire che sono d'accordo con voi, io non griderei al rialzo dei prezzi in quanto la maggior spesa potrebbe essere coperta dall'aumento del numero di abbonamenti, quindi non è automatico che maggiore costo dei diritti significhyi prezzi più alti.
Detto questo, penso che comunque questa possa essere una mossa per arrivare dell'Europa League, magari anche dal prossimo anno. In altre parole, l'esclusiva Champions per il digitale terrestre potrebbe essere ceduta da Sky in cambio della cessione (con conguaglio, ovviamente) dei diritti dell'Europa League in mano a Mediaset. Se così fosse ci guadagneremmo un po' tutti e non ci sarebbero queste guerre tra piattaforme sinceramente irritanti anche se comprensibili da un punto di vista commerciale.
Inoltre non ho chiaro in cosa consistono questi due pacchetti che ha preso Sky. Mi sembra strano che non si parli nel comunicato di "tutte le gare" in esclusiva, non è che avete qualche link, anche in inglese, in cui sono spiegati questi pacchetti? Io sono al lavoro e non posso cercare in Internet i dettagli dell'accordo, che comunque mi sembrano utili per comprendere meglio di cosa stiamo parlando
Comunque non diamo per scontato che digitale terrestre significhi solo Mediaset, ci sono anche altre due pay TV che potrebbero entrare in gioco, magari spartendosi i diritti tra loro in sub-cessione se possibile farlo.
sawyer83 ha scritto:Pero alla fine forzagranata non ha tutti torti,magari sky si prende pure europa league,va da mediaset e gli dice tu dammi diritti per europa league prossimo anno e i diritti warner e universal e ti do champions e europa league(Sopratutto se è vera,ma non credo,che alla fine sky abbia speso 300 milioni.
Grazie Sawyersawyer83 ha scritto:http://www.uefa.com/uefa/mediaservices/mediareleases/newsid=1576567.html
qua documento,per il prezzo comunque non credo che mancano gare..
PregoGpp ha scritto:Grazie Sawyer
Da quanto ho letto velocemente però non si parla di tutte le gare, ma solo di alcune ben precise e la cosa mi sembra strana.
Ah vero, hai proprio ragione e quel pezzo mi era scappato, in effetti ho letto velocemente.sawyer83 ha scritto:Prego
Pero c'è questo pezzo che fa pensare che si è preso tutto e che nel comunicato danno risalto di piu'alle esclusive di sky.
pietro89 ha scritto:siamo saliti a 130 milioni a stagione?
dall'articolo sembra di capire che il pacchetto invenduto permette a chi se lo aggiudica di scegliere quale match trasmettere in chiaro...