Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se adesso murdoch facesse un altro piccolo sforzo per prendere l'europa league (anche senza esclusiva) sarebbe meglio...

una tv scadente come Dahlia non prenderà MAI la Champions, come ventilava qualcuno...o il Biscione fa una contromossa o saremo costretti tutti a passare a Sky! :eusa_wall:

"Io vedo il Gf e l'Europa League in esclusiva"
"E sticatsi non ce lo metti" :D

Ricordiamoci che per fare uno scambio bisogna avere qualcosa ad oggi per il 2012, Mediaset non ha nulla essendo che deve comprare i diritti Warner e Universal come quelli della Europa League, solo in quel caso si può parlare di scambio.

A me sembra la stessa situazione che è gia capitato con le Olimpiadi

Sky Italia si è aggiudicata per 130 milioni di euro a stagione....:5eek: :5eek: :5eek: a casa mia 130 all' anno per 3 fanno 390 milioni.. certo.. POI IL PACCO SPORT E' VUOTO!!! APPARTE LA CHAMPIONS..MECOGL****!!! mah...

redpower ha scritto:
Contentissimo dell'acquisizione, ora voglio una bella pubblicità comparativa in cui l'abbonato sky sfotte quello mediaset...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

STRAQUOTONE!!! :badgrin:

occhio per occhio, dente per dente

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Ricordiamoci che per fare uno scambio bisogna avere qualcosa ad oggi per il 2012, Mediaset non ha nulla essendo che deve comprare i diritti Warner e Universal come quelli della Europa League, solo in quel caso si può parlare di scambio.

A me sembra la stessa situazione che è gia capitato con le Olimpiadi
l'ho pensato pure io. Sky sta facendo con Mediaset esattamente quello che ha già fatto con la RAI per Olimpiadi e Mondiali... solo che RAI è rimasta fregata comunque nello scambio... Mediaset non ha nemmeno nulla da scambiare.
Temo che per i vecchi abbonati la prossima estate un ritocco al pacco SPORT ci sarà...

credo che Sky abbia fatto un grande colpo e ke nn ci sarà alcun scambio con i diritti premium vista la diversità di valore economico. Adesso la ciliegine sulla torta sarebbero i diritti dell' Europa League che diventano comunque molto importanti per il nuovo ranking Uefa

Ripeto che non sono 130mln a stagione, ma 130mln per tutti i tre pacchetti, cifra che si paga una sola volta ;)

Homer crociato ha scritto:
se dovessimo perdere la champions,il giorno dopo darei disdetta del pacchetto sport,anche perchè è l'unico motivo per cui lo tengo...
Villans'88 ha scritto:
Se c'è qualcuno che rischia di perdere la Champions quella sicuramente non è Sky...
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Come volevasi dimostrare.
Ma, del resto, c'erano pochi dubbi a riguardo
:evil5: :evil5: :evil5:

Anakin83 ha scritto:
Sky sta facendo con Mediaset esattamente quello che ha già fatto con la RAI per Olimpiadi e Mondiali... solo che RAI è rimasta fregata comunque nello scambio...
In quel caso è Sky ad essere stata fregata perchè è stata "costretta" a prendere i diritti delle olimpiadi (a cui non era minimamente interessata) per poi poterli scambiare con i diritti dei mondiali che aveva acquistato in precedenza la rai, aggiungendoci pure una cospiqua quota in denaro.

Per quanto riguarda i diritti della champions è inammissibile che, con l'odierna situazione televisiva, sia possibile acquisire diritti di cui non si hanno a disposizione le piattaforme.

Questa è la fine di premium...c'è poco da dire!!

E non è finita qui...:D

montani1 ha scritto:
In quel caso è Sky ad essere stata fregata perchè è stata "costretta" a prendere i diritti delle olimpiadi (a cui non era minimamente interessata) per poi poterli scambiare con i diritti dei mondiali che aveva acquistato in precedenza la rai, aggiungendoci pure una cospiqua quota in denaro.

Per quanto riguarda i diritti della champions è inammissibile che, con l'odierna situazione televisiva, sia possibile acquisire diritti di cui non si hanno a disposizione le piattaforme.

quoto...io direi che sky ora può fare quello che ha sempre fatto mediaset ingiustamente fin'ora perchè sky aveva le mani legate...e ora sò dolori per mediaset :badgrin:

emiliano84 ha scritto:
quoto...io direi che sky ora può fare quello che ha sempre fatto mediaset ingiustamente fin'ora perchè sky aveva le mani legate...e ora sò dolori per mediaset :badgrin:

Appunto...dal 2012 mani libere

La concorrenza è sacrosanta...purtroppo siamo arrivati a questo proprio per colpa di Mediaset, è stata la prima a prendere esclusive assolute che ha tutt'ora...

L'ho sempre detto, e lo ripeto, basterebbe una legge: si possono acquisire i diritti solo per le piattaforme su cui si trasmette!

La concorrenza non si fa sulle esclusive ma sui prezzi e la qualità del prodotto...io che ho sky sarei contento di vedere i match di EL piuttosto che un film Warner e poco mi importerebbe che lo stesso evento lo veda anche un abbonato premium/dahlia/Europa7!

xarabas ha scritto:
La concorrenza è sacrosanta...purtroppo siamo arrivati a questo proprio per colpa di Mediaset, è stata la prima a prendere esclusive assolute che ha tutt'ora...

L'ho sempre detto, e lo ripeto, basterebbe una legge: si possono acquisire i diritti solo per le piattaforme su cui si trasmette!

La concorrenza non si fa sulle esclusive ma sui prezzi e la qualità del prodotto...io che ho sky sarei contento di vedere i match di EL piuttosto che un film Warner e poco mi importerebbe che lo stesso evento lo veda anche un abbonato premium/dahlia/Europa7!

quoto purtroppo mediaset ha voluto la guerra...e ora che sky può sfruttare le vere potenzialità del euo esercito..................:eusa_whistle:

Il problema è che i diritti si vendono per il chiaro e per il pay nel resto d'europa mentre da noi c'è questa diversificazione tra DTT e Sat ma comunque stiamo parlando sempre della stessa cosa,ossia di tv a pagamento...
La situazione dal 2012 potrebbe essere uguale a quella spagnola dove Digital+ ha l'esclusiva dell'Europa League mentre Mediapro si è presa quella della Champions...

P.S: Grazie Gigio82 di aver postato il mio vecchio messaggio...per una volta tanto ci ho preso:D

Come al solito i tifosi delle varie pay tv escono sempre fuori, invece non sarebbe meglio togliere le esclusive lasciando scegliere a noi in base ai pacchetti e le offerte quale più ci conviene. Lo scontro mediatico lasciamolo alle due aziende e noi cerchiamo di ricavarne più vantaggio possibile. Alla fine dei conti chi ci rimette siamo sempre noi!

car1981 ha scritto:
Come al solito i tifosi delle varie pay tv escono sempre fuori, invece non sarebbe meglio togliere le esclusive lasciando scegliere a noi in base ai pacchetti e le offerte quale più ci conviene. Lo scontro mediatico lasciamolo alle due aziende e noi cerchiamo di ricavarne più vantaggio possibile. Alla fine dei conti chi ci rimette siamo sempre noi!

E no caro...
Si cambierà quando il nano non sarà più al potere,e si giocherà ad armi pari!!

Mi sembra che bastoni tra le ruote ultimamente gliene abbia messe...questa è la risposta!

secondo me sky ha pagato troppo per 3 anni di figure di ***** italiane, poi fate voi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso