Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
redpower ha scritto:Contentissimo dell'acquisizione, ora voglio una bella pubblicità comparativa in cui l'abbonato sky sfotte quello mediaset...![]()
![]()
![]()
l'ho pensato pure io. Sky sta facendo con Mediaset esattamente quello che ha già fatto con la RAI per Olimpiadi e Mondiali... solo che RAI è rimasta fregata comunque nello scambio... Mediaset non ha nemmeno nulla da scambiare.dado88 ha scritto:Ricordiamoci che per fare uno scambio bisogna avere qualcosa ad oggi per il 2012, Mediaset non ha nulla essendo che deve comprare i diritti Warner e Universal come quelli della Europa League, solo in quel caso si può parlare di scambio.
A me sembra la stessa situazione che è gia capitato con le Olimpiadi
Homer crociato ha scritto:se dovessimo perdere la champions,il giorno dopo darei disdetta del pacchetto sport,anche perchè è l'unico motivo per cui lo tengo...
Villans'88 ha scritto:Se c'è qualcuno che rischia di perdere la Champions quella sicuramente non è Sky...
In quel caso è Sky ad essere stata fregata perchè è stata "costretta" a prendere i diritti delle olimpiadi (a cui non era minimamente interessata) per poi poterli scambiare con i diritti dei mondiali che aveva acquistato in precedenza la rai, aggiungendoci pure una cospiqua quota in denaro.Anakin83 ha scritto:Sky sta facendo con Mediaset esattamente quello che ha già fatto con la RAI per Olimpiadi e Mondiali... solo che RAI è rimasta fregata comunque nello scambio...
montani1 ha scritto:In quel caso è Sky ad essere stata fregata perchè è stata "costretta" a prendere i diritti delle olimpiadi (a cui non era minimamente interessata) per poi poterli scambiare con i diritti dei mondiali che aveva acquistato in precedenza la rai, aggiungendoci pure una cospiqua quota in denaro.
Per quanto riguarda i diritti della champions è inammissibile che, con l'odierna situazione televisiva, sia possibile acquisire diritti di cui non si hanno a disposizione le piattaforme.
emiliano84 ha scritto:quoto...io direi che sky ora può fare quello che ha sempre fatto mediaset ingiustamente fin'ora perchè sky aveva le mani legate...e ora sò dolori per mediaset![]()
xarabas ha scritto:La concorrenza è sacrosanta...purtroppo siamo arrivati a questo proprio per colpa di Mediaset, è stata la prima a prendere esclusive assolute che ha tutt'ora...
L'ho sempre detto, e lo ripeto, basterebbe una legge: si possono acquisire i diritti solo per le piattaforme su cui si trasmette!
La concorrenza non si fa sulle esclusive ma sui prezzi e la qualità del prodotto...io che ho sky sarei contento di vedere i match di EL piuttosto che un film Warner e poco mi importerebbe che lo stesso evento lo veda anche un abbonato premium/dahlia/Europa7!
car1981 ha scritto:Come al solito i tifosi delle varie pay tv escono sempre fuori, invece non sarebbe meglio togliere le esclusive lasciando scegliere a noi in base ai pacchetti e le offerte quale più ci conviene. Lo scontro mediatico lasciamolo alle due aziende e noi cerchiamo di ricavarne più vantaggio possibile. Alla fine dei conti chi ci rimette siamo sempre noi!