marcobremb
Digital-Forum Friend
Lo so ma è così e non cambierò purtroppo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FedeCasteddu ha scritto:In effetti Palermo e Roma hanno dimostrato di fregarsene alla grande ... però Lazio e Udinese stanno facendo discretamente![]()
FINE OT
Una squadra italiana è destinata a soffrire tutto l'anno con una squadra svizzera di buon livello, non solo a luglio...Villans'88 ha scritto:Magari fosse così...da tifoso del Palermo ti posso assicurare che sia la squadra che la società ci tenessero a ben figurare in EL ma purtroppo una squadra italiana a Luglio contro una squadra svizzera con 1 mese di campionato sulle gambe è destinata a soffrire...
survivant ha scritto:Una squadra italiana è destinata a soffrire tutto l'anno con una squadra svizzera di buon livello, non solo a luglio...![]()
x89 ha scritto:Ma io non ho capito una cosa.
La UEFA ha proposto due pacchetti per i diritti TV della champions.
Si sarebbe comunque sempre arrivati alla soluzione che un pacchetto sarebbe stato acquisito ad SKY e uno da MEDIASET?
Voglio dire, se per ipotesi MEDIASET avesse acquisito i diritti per trasmettere tutta la Champions, SKY avrebbe avuto di conseguenza solo l'altro pacchetto che permette di trasmettere la partita migliore del mercoledì?
Oppure SKY e MEDIASET avrebbero potuto acquisire anche lo stesso pacchetto?
sawyer83 ha scritto:c'era solo un pacchetto in pay tv indipendetemente dal satellite o il digitale.
x89 ha scritto:Ma io non ho capito una cosa.
Si sarebbe comunque sempre arrivati alla soluzione che un pacchetto sarebbe stato acquisito ad SKY e uno da MEDIASET?
Voglio dire, se per ipotesi MEDIASET avesse acquisito i diritti per trasmettere tutta la Champions, SKY avrebbe avuto di conseguenza solo l'altro pacchetto che permette di trasmettere la partita migliore del mercoledì?
Villans'88 ha scritto:Quello che è accaduto in Francia con gli Al Jazeera che si è preso il pacchetto di Sky e Canal Plus costretta a ripiegare sul pacchetto da 13 gare...
L'Uefa ha fatto solo i suoi interessi e difatti in questo modo ha raddoppiato le entrate dei diritti tv in Italia rispetto allo scorso triennio
L'errore non è dell'Uefa che fa i suoi interessi.x89 ha scritto:Da come la vedo io è la UEFA che sbaglia.
Facendo così chi avesse acquisito il pacchetto con (quasi) tutte le partite inevitabilmente avrebbe avuto il predominio sugli altri...
x89 ha scritto:Sarà, però facendo così potrebbe far chiudere qualche TV...
esattoVillans'88 ha scritto:Non credo gliene freghi qualcosa
No di pacchetti l'UEFA ne ha fatti 3 di cui 2 dedicati alle pay-tv.x89 ha scritto:Ma io non ho capito una cosa.
Tra i pacchetti assegnati a Sky Italia figurano: il diritto di trasmettere due dei tre pacchetti per le dirette televisive disponibili, compreso il migliore incontro del martedì e gli incontri di categoria 3-16
l'UEFA NON sbaglia... fa i suoi interessi... e li fa anche benex89 ha scritto:Beh, ma allora è inutile prendersela con MEDIASET o SKY.
Da come la vedo io è la UEFA che sbaglia.
Facendo così chi avesse acquisito il pacchetto con (quasi) tutte le partite inevitabilmente avrebbe avuto il predominio sugli altri...
ma dove?!?montani1 ha scritto:L'errore non è dell'Uefa che fa i suoi interessi.
L'errore sta nel legislatore italiano che non mette regole specifiche per tutelare i diritti di ogni piattaforma, visto che il mercato italiano ha questa particolarità.
forse ora le cose cambieranno... e mi fermo qui o finisco OTpietro_d ha scritto:ma dove?!?
tutti i mercati hanno il sat e il dtt... e nessuno ha i pacchetti divisi..
solo da noi per eccesso di "protezionismo" verso un'azienda esisteva sto mercato fasullo.
il Liberismo questo sconosciuto