Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Appunto mettiamo il caso che, come ho già scritto qualche pagina fa, Mediaset decide di trasmettere Milan-Barcellona automaticamente questa non è trasmessa da Sky in diretta ma solo in differita...non è un danno in termini di auditel anche per Sky? Io continuo a pensarla a modo mio infatti anche oplos mi da ragione. IMHO con l'avvento della Champions 2012-2013 rimarranno tutti scontenti sia Sky che non potrà trasmettere in diretta la partita che ha scelto Mediaset che Mediaset che ha perso l'esclusiva della Champions sul DTT (se non cambiano le carte in tavola in estate)
si ma sky avrà la champions mediaset non potrà trasmettere nulla su premium e questa la considerazione da fare
per cambiare le carte in tavola deve essere annullato un contratto a cui e favorevole l'ue non certo pinco pallino
quindi se sky non vuole mediaset si attacca al tram :D

darkmoon ha scritto:
si ma sky avrà la champions mediaset non potrà trasmettere nulla su premium e questa la considerazione da fare
:D

L' anno prossimo l' EL sarà molto "polposa" e succulenta per i calciofili italiani...:icon_cool:

pietro_d ha scritto:
ma dove?!?

tutti i mercati hanno il sat e il dtt... e nessuno ha i pacchetti divisi..

solo da noi per eccesso di "protezionismo" verso un'azienda esisteva sto mercato fasullo.
il Liberismo questo sconosciuto
Trovami un'altra nazione dove il mercato pay è suddiviso tra 2 aziende che operano su 2 piattaforme diverse...
Ti sembra giusto che si possano acquistare diritti per una piattaforma nella quale non si hanno canali per poter trasmettere l'evento?

pressy ha scritto:
L' anno prossimo l' EL sarà molto "polposa" e succulenta per i calciofili italiani...:icon_cool:
pressy riassumo in poche righe

LA CHAMPIONS E SEMPRE LA CHAMPIONS :D

non credo che ci sarà la fila per comprare le tessere premium per la europa league :lol:

darkmoon ha scritto:
pressy riassumo in poche righe

LA CHAMPIONS E SEMPRE LA CHAMPIONS :D

non credo che ci sarà la fila per comprare le tessere premium per la europa league :lol:
QUOTONE INFINITO

L'EUROPA LEAGUE IN ITALIA E'SNOBBATA!!!!!

Ma forse pressy non l'ha capito... o fa apposta???

marcobremb ha scritto:
L'EUROPA LEAGUE IN ITALIA E'SNOBBATA!!!!!
Attualmente in Italia l'europa league è snobbata, però se il calcio italiano vorrà ritornare ad avere 4 squadre in champions dovrà prenderla molto sul serio altrimenti si rimarrà sempre nella seconda fascia (serie b) del calcio europeo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Io sul mondo del calcio la penso così
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2694113&postcount=2075

E buoni ragazzi, se c'è qualche possibilità di vedere la competizione (o entrambi?) su tutte le piattaforme questo si saprà più avanti

Comunque devo dire che sky ha giocato ottimamente le sue carte, accapparrandosi questi diritti.
Concordo con la tua visione del calcio, ormai è da anni più business che sport, inoltre in Italia si sono aggiunti scandali che dovrebbero far solo vergognare.
Per quanto riguarda sky, sicuramente ha giocato una carta importante per battere la concorrenza, poi bisognerà vedere se avrà il successo sperato visto che le squadre italiane partecipanti saranno minori.

VIANELLO_85 ha scritto:
Io sul mondo del calcio la penso così
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2694113&postcount=2075

E buoni ragazzi, se c'è qualche possibilità di vedere la competizione (o entrambi?) su tutte le piattaforme questo si saprà più avanti

Comunque devo dire che sky ha giocato ottimamente le sue carte, accapparrandosi questi diritti.
Quoto tutto...
Per quello che l'EL viene snobbata... per i $$$$$$

E quoto anche il resto...

marcobremb ha scritto:
Quoto tutto...
Per quello che l'EL viene snobbata... per i $$$$$$

E quoto anche il resto...

E difatti vi è una proposta di modifica della Champions dalla stagione 2015-16 con allargamento a 64 team e l'eliminazione definitiva dell'Europa League

Ma così avrebbe una durata infinita :lol:
Cos'è, dopo il mercato comune adesso vogliono anche il campionato comune?

Villans'88 ha scritto:
E difatti vi è una proposta di modifica della Champions dalla stagione 2015-16 con allargamento a 64 team e l'eliminazione definitiva dell'Europa League
Vero :)
Con + gironi eliminatori e i sedicesimi di finale...

alessandro21 ha scritto:
L'EL è certamente snobbata, ma bisognerà vedere come si andrà a delineare il panorama calcistico italiano,
e se, magari, qualche big (Inter, Roma?) dovesse affrontare questa questa competizione, questa si rivelasse, poi, un'ottimo acquisto di Mediaset...;)

Chi lo sa...
Come dice Vianello (è anche il padrino, ndr :D) è solo business. :D
Chissà se Mediaset non avrà una botta di C...

Anche se, dovendo essere più realisti, gli scenari che dovrebbero verificarsi, sono altri. :)
L'Inter la snobberebbe come ha fatto il mio Milan qualche anno fa...

Invece ti sbagli....di sicuro, ad oggi, c'e' che i diritti sono in mano a Sky e Mediaset (solo chiaro) ;)

dado88 ha scritto:
Invece ti sbagli....di sicuro, ad oggi, c'e' che i diritti sono in mano a Sky e Mediaset (solo chiaro) ;)
Ovviamente lo so, ma esistono varie possibilità, credimi!! ;)

dki ha scritto:
Ovviamente lo so, ma esistono varie possibilità, credimi!! ;)
Dici? L'unica possibilità che vedo è che Mediaset sganci, e pure tanto... E non solo soldi: esclusiva dell'EL inclusa... Possibile, ma visti anche i conti non proprio sani che hanno ultimamente la vedo molto dura.

floola ha scritto:
Dici? L'unica possibilità che vedo è che Mediaset sganci, e pure tanto... E non solo soldi: esclusiva dell'EL inclusa... Possibile, ma visti anche i conti non proprio sani che hanno ultimamente la vedo molto dura.
Chissà..:lol: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso