Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'unica cosa che vedo è:
EL+80mln che Mediaset in questo periodo non si può permettere di sborsare

marcobremb ha scritto:

Appunto per gli 80 milioni che la vedo dura. Se non si procede a scambi di diritti anche extra-calcistici per almeno ridurre notevolmente il conguaglio, c'è poco da fare.

floola ha scritto:
dki non credo lavori in Mediaset ma se non sbaglio, per quanto mi ricordo della sua esperienza sul forum, ha effettivamente dei contatti, conosce un po' di gente nell'ambiente.

Sì ha parecchi contatti con persone che lavorano a Mediaset. ;)

M. Daniele ha scritto:
Sì ha parecchi contatti con persone che lavorano a Mediaset. ;)
Comunque siamo sempre a quel punto...
Ha solo detto che Mediaset farà di tutto per averla... ma lo sapevamo; e sapevamo anche che dipende dallo Squalo

marcobremb ha scritto:
Se Sky voleva l'EL poteva prendersela all'asta. E sinceramente preferirei che nei giovedi di Sky l'anno prossimo ci sia un altro tipo di palla protagonista :eusa_whistle:

Una palla spicchi e arancione con scritta eurolega di basket, altro che la EL la lasci a Premium, noi vogliamo le stelle d Europa sia nel basket calcio e rugby

* *

* *

*

Navigation
* Digital-Forum > DTT- Digitale Terrestre > DTT - Premium Cinema, Serie & Doc
Pubblicità a metà telefim
Username Ricordami?
Password

Visualizza risultati del sondaggio: Pubblicità a metà telefim
Favorevole 3 2.24%
Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato 41 30.60%
Contrario 90 67.16%
Partecipanti: 134. Non puoi votare in questo sondaggio

Pagina 56 di 56 « Primo < 6 46 54 55 56
Visualizza prima i non letti *
Strumenti discussione Modalità visualizzazione

08-09-2011, 10.50.27
gabriel91g
Digital-Forum Junior Plus

*

Citazione:
Originale inviato da Mctayson09
Ieri ad esempio c'era il film in prima tv "Solo un pò d'amore" su Mya, beh son rimasto stupito perchè hanno dato 4 spot a metà film e basta, e così può essere anche tollerabile, ma non di più.

Cosa?! Pubblicità anche in mezzo ai film?! Ma dico, siamo impazziti?!
Se è vero, disdetta subito, non è possibile che io paghi per avere lo stesso servizio delle TV free...
*
08-09-2011, 10.56.27
Mctayson09
Digital-Forum Gold Master

*

*

Citazione:
Originale inviato da gabriel91g
Cosa?! Pubblicità anche in mezzo ai film?! Ma dico, siamo impazziti?!
Se è vero, disdetta subito, non è possibile che io paghi per avere lo stesso servizio delle TV free...

Solo sui canali Joi-Mya-Steel però.

Nei canali Premium Cinema non ci sono interruzioni pubblicitarie durante i film.

E comunque la pubblicità in mezzo ai telefilm c'è già da marzo scorso, purtroppo.
Ultima modifica di Mctayson09 : 08-09-2011 alle ore 11.04.38.
*
08-09-2011, 11.03.45
gabriel91g
Digital-Forum Junior Plus

*

Citazione:
Originale inviato da Mctayson09
Solo sui canali Joi-Mya-Steel però.
Nei canali Premium Cinema non ci sono interruzioni pubblicitarie durante i film.
E comunque la pubblicità in mezzo ai telefilm c'è già da marzo scorso, purtroppo.

Per la verità io sapevo solo che in tutti i telefilm ci fosse, compresi i canali premium crime e compagnia (prendi esempio dal telefilm chase che è interrotto da pubblicità).
Per i film mi è nuova come cosa, ho aperto una discussione a riguardo, dato che questa tratta i telefilm.
*
08-09-2011, 11.07.23
Mctayson09

*

*

Citazione:
Originale inviato da gabriel91g
Per la verità io sapevo solo che in tutti i telefilm ci fosse, compresi i canali premium crime e compagnia (prendi esempio dal telefilm chase che è interrotto da pubblicità).
Per i film mi è nuova come cosa, ho aperto una discussione a riguardo, dato che questa tratta i telefilm.

Infatti io ti ho risposto riguardo i film, per quanto riguarda i telefilm è vero, l'interruzione avviene nei canali Joy-Mya-Steel-Premium Crime.
Quindi non c'era bisogno di aprire il nuovo 3d, dei film interrotti, che passano su Joy-Mya-Steel, si sapeva già.
*
08-09-2011, 19.48.19
dolomitico
Digital-Forum Junior

*

Per quanto riguarda i film, l'interruzione a metà c'è anche su Studio Universal ...
*
08-09-2011, 19.50.11
Mctayson09

*

*

Citazione:
Originale inviato da dolomitico
Per quanto riguarda i film, l'interruzione a metà c'è anche su Studio Universal ...

Si si ma su Studio Universal da molto molto prima, rispetto ai canali delle serie tv.
*
08-09-2011, 19.50.37
alex89

*

*

Citazione:
Originale inviato da dolomitico

da una vita, anzi direi dalla sua nascita.
Stagione Cinematografica 2010/2011 & 2011/2012 : I Listini delle Case di Distribuzione
*
08-09-2011, 21.35.00
Stefano91

*

Persino su Sky l'aveva
*
Oggi, 01.02.03
gianluca77
Digital-Forum Senior Plus

*

ho visto i due episodi di parenthood ora interrotti da un promo e poi pubblicità

3:30 min nel primo
4:52 min nel secondo

diciamo che ora stiamo oltre i 2 minuti da quando hanno introdotto la pubblicità
*
Oggi, 09.56.13
alessandro21

*

*

A dire il vero, spero che la pubblicità serva, assieme agli aumenti, per acquistare nuovi diritti..

Che post hai messo turn...
Anch'io voglio l'eurolega ma c'è già sul nuovo ESP2HD... :lol:
Dal 19 gennaio... passata ora la pubblicità

marcobremb ha scritto:

Davvero ? Non è che era lo spot dell'Eurocup ?

Se è così posso dire addio ai cubettoni di SI ..

Bhà..dki mi fa essere leggermente più ottimista non so perchè..:eusa_think: :)

marcobremb ha scritto:
Che post hai messo turn...

è l'eurocup non eurolega ;)

Comunque Mediaset avrebbe una partita in chiaro il Mercoledi ma qualsiasi tifoso della propria squadra (che sta in Champions League) si abbonerebbe a Sky, se Sky farebbe un offerta sul prezzo conveniente.

Sky ci guadagnerà sempre per 3 semplici motivi:
1. Rischierei che Mediaset non trasmetta la partita della mia squadra il Mercoledi
2. Non vedrei comunque una partita di ritorno/andata per ogni turno della mia squadra
3. Mettiamo che Sky metta Calcio + Sport a €25-29 o comunque un'offerta conveniente, una buona parte di chi guarda il Calcio su Mediaset passerebbe a Sky.

Scusate ho pasticciato con l iPhone...
Mi viene da ridere come utenti Mediaset si attaccano a tutto...
Io spero che SKY venda a Premium i diritti a Premium ( visto che li ha pagati vedendo certi siti c.a 100mln€ ), e SKY rinvesti i soldi per nuovi diritti e tecnologia e prezzi abbonamenti, per Premium altri 40 mln sono un notevole esborso e dovrà cercare di rientrare.

Crystal12 ha scritto:
3. Mettiamo che Sky metta Calcio + Sport a €25-29 o comunque un'offerta conveniente, una buona parte di chi guarda il Calcio su Mediaset passerebbe a Sky.

Si e c'era la marmotta che incartava la cioccolata :badgrin:

turn ha scritto:
Scusate ho pasticciato con l iPhone...
Mi viene da ridere come utenti Mediaset si attaccano a tutto...
Io spero che SKY venda a Premium i diritti a Premium ( visto che li ha pagati vedendo certi siti c.a 100mln€ ), e SKY rinvesti i soldi per nuovi diritti e tecnologia e prezzi abbonamenti, per Premium altri 40 mln sono un notevole esborso e dovrà cercare di rientrare.
Appena 40mln...???
Sky accetterà solo per minimo 60-70+EL+Ceduta esclusiva partita free

Ranma25783 ha scritto:
tutto deve passare per l'UEFA
Esatto...dopo che le due tv trovano un'accordo spetta alla UEFA dare il consenso all'accordo e la cosa non credo che possa essere cosi scontata come molti pensano. La UEFA può anche dire di no ;)

dado88 ha scritto:
Esatto...dopo che le due tv trovano un'accordo spetta alla UEFA dare il consenso all'accordo e la cosa non credo che possa essere cosi scontata come molti pensano. La UEFA può anche dire di no ;)
Eì'vero ci stavo pensando anch'io...
Non è tutto così facile come si crede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso