Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
alessandro21 ha scritto:Agli sponsor si però..![]()
A questa storia della visibilità non ci ho mai creduto per gli sport "minori" figuriamoci per il calcio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Agli sponsor si però..![]()
competizione europeaVillans'88 ha scritto:A questa storia della visibilità non ci ho mai creduto per gli sport "minori" figuriamoci per il calcio...
Facevo un ragionamento più obiettivo che altro...Villans'88 ha scritto:A questa storia della visibilità non ci ho mai creduto per gli sport "minori" figuriamoci per il calcio...
Questo anche a me sembra un ragionamento sensato.Ange 86 ha scritto:Per evitare che 2 tv si mettano d'accordo e giochino al ribasso. Un conto è avere la tanto decantata concorrenza con 2 pay-tv che si scannano per i diritti e un conto è avere una sola pay-tv e per la legge della domanda-offerta 2 è meglio di 1.
Esattoeragon ha scritto:Questo anche a me sembra un ragionamento sensato.
La UEFA non puo' permettere scambi a posteriori, altrimenti c'e il rischio (sicuro al 99%) che 2 societa' si accordino prima della gara per offrire di meno sapendo che tanto chiunque dei 2 abbia vinto dopo comunque cedera' i diritti all'altro.
E Murdoch e Berlusconi non credo siano cosi' sprovveduti da regalare tutti quei soldi alla UEFA avendo un modo per evitarlo accordandosi prima...
Quindi, secondo me la UEFA si sara' sicuramente tutelata con qualche clausola contrattuale per evitare simili furbate.
montani1 ha scritto:Trovami un'altra nazione dove il mercato pay è suddiviso tra 2 aziende che operano su 2 piattaforme diverse...
Ti sembra giusto che si possano acquistare diritti per una piattaforma nella quale non si hanno canali per poter trasmettere l'evento?
Una... quindi non sono tante... anzi direi pochissime...dki ha scritto:Nessuno lo ha dato per scontato, si è solo detto che c'è una possibilità...![]()
ciao nicodki ha scritto:Nessuno lo ha dato per scontato, si è solo detto che c'è una possibilità...![]()
Canal+ è prima di tutto sul sat con CanalSat. AlJazeera è l'ultima arrivata nel sat francese.pietro_d ha scritto:Canal+ è sul dtt mentre Aljazeera è sul sat...
canal+ trasmette PAY anche sul DTT388 ha scritto:Canal+ è prima di tutto sul sat con CanalSat. AlJazeera è l'ultima arrivata nel sat francese.
Stai facendo confusione...pietro_d ha scritto:canal+ trasmette PAY anche sul DTT
anche se mediaset avessse acquistatomarcobremb ha scritto:Stai facendo confusione...
Canal+ è su Sat e lo stesso è Al Jazeera
Canal+ sul DTT trasmette solo la sera e il resto della giornata è FREE
E comunque: se MP avesse acquistato lei i diritti nessuno si sarebbe lamentato (vedi EL)
OPra che si toglie qualcosa alla dea Mediaset tutti si incaz****??? E no...
Ma il DTT non è il suo core business.pietro_d ha scritto:canal+ trasmette PAY anche sul DTT
E l'antitrust non può fare un bel niente...darkmoon ha scritto:anche se mediaset avessse acquistato
il contratto parla chiaro
Sky ha vinto la gara dell'Uefa che prevedeva la vendita dei diritti pay senza SUBLICENZA per tutte le piattaforme per una cifra che dovrebbe superare i 130 milioni,
quindi sky non è obbligata a cedere a nessuno![]()
OT: miracolo! finalmente qualcosa che ci unisce! Fine OTdado88 ha scritto:Esatto...dopo che le due tv trovano un'accordo spetta alla UEFA dare il consenso all'accordo e la cosa non credo che possa essere cosi scontata come molti pensano. La UEFA può anche dire di no![]()
80 milioni?Penso siano disposti ad arrivare massimo a 60-65 milioni, che poi sarebbe la metà.marcobremb ha scritto:E l'antitrust non può fare un bel niente...
L'unica cosa è la trattativa (80-100mln??? che mediaset non ha) ...
ok..dki ha scritto:Nessuno lo ha dato per scontato, si è solo detto che c'è una possibilità...![]()
Sì... perchè????alessandro21 ha scritto:80 milioni?Penso siano disposti ad arrivare massimo a 60-65 milioni, che poi sarebbe la metà.
PS: non sei stato proprio tu a dire che la CL non è l'EL?![]()