Anakin83
Digital-Forum Friend
la Champions non la perdono figurati... conoscendo Sky io propendo più per l'Euro2012 (meglio, anche se poche partite in esclusiva) che EL, ma penso che proveranno a prendere tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisci perchè non consideri che le risorse economiche non sono infnite e, a fronte di una spesa per l'acquisto di un evento, ce ne sarà un altro, di minor richiamo parlando di audience, che potrebbe venir tagliato.piry83 ha scritto:Be, io non capisco chi dice speriamo che non prenda l'el.
Ecco, diciamo le cose come stanno.Villans'88 ha scritto:Se c'è qualcuno che rischia di perdere la Champions quella sicuramente non è Sky...
Si diceva la stessa cosa anche quest'anno (con tanto di servizio di presentazione su SportWeek simile alla Champions League), eppure...paolo71 ha scritto:Ricordiamoci anche che dall'anno prossimo quasi sicuramente perderemo un posto in Champions, quindi la 4^ classificata (quasi certamente un top team) andrà in Europa League, e questo dovrebbe far aumentare l'interesse per questa manifestazione.
gigio82 ha scritto:Si diceva la stessa cosa anche quest'anno (con tanto di servizio di presentazione su SportWeek simile alla Champions League), eppure...
E' vero, ma questo non ha portato particolare interesse in Italia, tenendo presente che, in pratica, gli unici momenti in cui se ne parla sono limitati al Giovedì sera quando ci sono le partite (e allo spot ridicolo di Mediaset Premium. Pensate se Sky facesse un contro-spot su quella falsa riga...Villans'88 ha scritto:Però il parco dei partecipanti non è mai stato così prestigioso grazie alla riforma di Platini...basti pensare a tutte le Champions vinta da Liverpool,Juventus,Porto,PSV Eindhoven,Borussia Dortmund,Steaua Bucarest ed inoltre i miliardari del Manchester City...
spalla72 ha scritto:A questo giro sky farà in maniera di entrare anche perchè è quasi sicuro che abbiamo perso un posto in champions quindi l'europa league diventa un pò più appetibile!!
ma basta con questo pessimismo...bisogna giudicare solo i fatti!Villans'88 ha scritto:Solo il mondiale per club è inutile visto che le squadre italiane per un po non vinceranno niente in europa...
Alert ha scritto:i posti in europa league non cambiano,e qualunque squadra di vertice possa arrivare a farne parte,le squadre italiane continueranno a snobbare la manifestazione puntando a campionato e champions.
Da quest'anno credo che anche i preliminari fanno parte della champions vera e propria, infatti se ci hai fatto caso nei preliminari ci sono gli sponsor della champions quindi le squadre sono 3.piry83 ha scritto:Questo è vero, ma tra 2 anni vedremo, i posti diretti per la cl saranno solo 2, quindi nella peggiore delle ipotesi potremmo avere 2 squadre in cl e 4 in el, quindi non so fino a che punto può continuare ad essere snobbata!
Anakin83 ha scritto:la Champions non la perdono figurati... conoscendo Sky io propendo più per l'Euro2012
Alert ha scritto:ma basta con questo pessimismo...bisogna giudicare solo i fatti!