fabio656
Digital-Forum Gold Master
io spero solo che le 2 piattaforme rimagano con i diritti di entrambe le competizioni non in esclusivarob7417 ha scritto:Io credo che sky comprerà EL anche solo per dispetto![]()
verso lo spot di mediaset premium...per intederci l ultimo quello che l utente sky ringrazia l utente Mp per averlo invitato a guardare L europa league!!..dopodiche fara uno spot inverso!!
(quindi che sky prenda l'europa league), cosi siamo contenti tutti e i prezzi si abbassano, non come
qualche utente geniale che si augura che sky acquisti tutte le competizioni per fare "dispetto" agli altri....
voglio ricordare a rob7417 che dietro le paytv ci sono milioni di utenti che pagano e che
fanno sacrifici per avere una paytv, augurarsi i "dispetti" e le ripicche è un discorso da infante.
....il mio era un discorso ironico, cosa vuoi che me frega, se la fà vedere uno o l altro, sono abbonato ad entrambe, e tifo per una squadra(inter) che non giocherà mai(mi tocco le balle
(europa league)...le partite del mondiale per club me le compro in ppv..eppoi nessuno fa sacrifici per abbonarsi ad una pay tv,se sei messo cosi male(parlo genericamente,non stò parlando di te),finanzariamente da far sacrifici l ultima cosa che fa è abbonarsi ad una pay tv...una persona sana di mente non fa sacrifici per una paytv!!!..o se lo fà fa piu bella figura a star zitto!!!