Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vuoi qualcosa devi spendereProgressive ha scritto:Bambini fate i bravi![]()
Sky secondo il mio intuito vuole prender i diritti delle competizioni al minor prezzo perchè i soldi a disposizione non son infiniti come fino a qualche anno fà ora che c'è la concorrenza sleale di premium e la crisi le casse si son svuotate e bisogna limitar i danni!
rob7417 ha scritto:Sei propio un caprone....il mio era un discorso ironico, cosa vuoi che me frega, se la fà vedere uno o l altro, sono abbonato ad entrambe, e tifo per una squadra(inter) che non giocherà mai(mi tocco le balle
)la Coppa del nonno
(europa league)...le partite del mondiale per club me le compro in ppv..eppoi nessuno fa sacrifici per abbonarsi ad una pay tv,se sei messo cosi male(parlo genericamente,non stò parlando di te),finanzariamente da far sacrifici l ultima cosa che fa è abbonarsi ad una pay tv...una persona sana di mente non fa sacrifici per una paytv!!!..o se lo fà fa piu bella figura a star zitto!!!
rob7417 ha scritto:Confermo quanto detto non capisci una mazza!!appunto perche ho 3anni piu di te, certe cose non le recepisci, te lo spiegherò quando diventerai piu grande...e qui chiudo!
appunto, infatti c'ho rinunciato subito.....Se7en ha scritto:che bei toni, complimenti....
ma che senso ha usarli in un forum?
ancora....?rob7417 ha scritto:.se poi siete permalosi e suscettibili o non ci arrivate a capire le cose
Progressive ha scritto:ora che c'è la concorrenza sleale di premium
Alert ha scritto:tanto dal mese prossimo il problema non si pone piu,visto che tutte le squadre italiane verranno eliminate nel rispettivo girone (come tutti gli anni)
sky ci ha visto giusto a mio parere...tre mesi di "competizione" non hanno molto senso
Mi sembra un ragionamento sensato,soprattutto il punto 1.In effetti L'Europa league(ex coppa Uefa)sono anni che in Italia non ha appeal,con l'aggravante che nelle tabelle Uefa le due manifestazioni hanno lo stesso peso.sawyer83 ha scritto:Secondo me sky ci proverà seriamente nel comprare europa league,e ripeto per due fattori
1)Prossimo anno sarà ultima volta che ci saranno 4 squadre in champions,nel 2012/13 il rischio di avere una big italiana in europa league è altissimo
2)Diciamo per scusarsi fanno quella sorta di diretta goal su skysport24,se non gli interesserebbe la questione metterebbero solamente aggiornamento nella parte bassa dello schermo.
se non ci fossero stati i paletti, avrebbe potuto addirittura trasmetterla cielo... a meno che l'ue non chiuda un occhio...forzagranata ha scritto:Roma, 20:39
La Rai non trasmetterà le prossime tre edizioni della Champions League: il Consiglio di Amministrazione di Viale Mazzini, riunito per decidere i prossimi investimenti in materia di diritti televisivi sportivi, ha ritenuto eccessivo il costo della principale competizione calcistica europea. Sì della Rai, invece, agli Europei di calcio del 2012 e al Giro d'Italia.
da kwsp.
adesso sarà ancora più appetibile per Sky perchè sarà visibile solo a pagamente l'intera competizione se è confermata la rinuncia della Rai che chissà magari in alternativa potrebbe essere lei eventualmente a prendere l'Europa League ma ovviamente trasmettere solo le italiane, mah...![]()