Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bambini fate i bravi :lol:

Sky secondo il mio intuito vuole prender i diritti delle competizioni al minor prezzo perchè i soldi a disposizione non son infiniti come fino a qualche anno fà ora che c'è la concorrenza sleale di premium e la crisi le casse si son svuotate e bisogna limitar i danni!

Progressive ha scritto:
Bambini fate i bravi :lol:

Sky secondo il mio intuito vuole prender i diritti delle competizioni al minor prezzo perchè i soldi a disposizione non son infiniti come fino a qualche anno fà ora che c'è la concorrenza sleale di premium e la crisi le casse si son svuotate e bisogna limitar i danni!
se vuoi qualcosa devi spendere
se aspetti troppo potresti arrivare tardi :D

rob7417 ha scritto:
Sei propio un caprone:badgrin: ....il mio era un discorso ironico, cosa vuoi che me frega, se la fà vedere uno o l altro, sono abbonato ad entrambe, e tifo per una squadra(inter) che non giocherà mai(mi tocco le balle:D )la Coppa del nonno:lol: (europa league)...le partite del mondiale per club me le compro in ppv..eppoi nessuno fa sacrifici per abbonarsi ad una pay tv,se sei messo cosi male(parlo genericamente,non stò parlando di te),finanzariamente da far sacrifici l ultima cosa che fa è abbonarsi ad una pay tv...una persona sana di mente non fa sacrifici per una paytv!!!..o se lo fà fa piu bella figura a star zitto!!!

rob7417 ha scritto:
Confermo quanto detto non capisci una mazza!!appunto perche ho 3anni piu di te, certe cose non le recepisci, te lo spiegherò quando diventerai piu grande...e qui chiudo!

che bei toni, complimenti....
ma che senso ha usarli in un forum?

...veramente sono stato attaccato per una battuta che tale era(e si capiva benissimo) per lo spot comparativo, e poi cosa ho detto di cosi brutto..caprone con la faccina, che non voleva essere un insulto, e poi ho detto altre cose normalissime visto che era stato detto che c è gente che fa i sacrifici per abbonarsi alla pay-tv,a me è sembrata una 'cavolata'..i sacrifici si fanno per vestire i figli, per pagare l affitto ecc...se uno si abbona alla pay tv, vuol dire che non ha problemi di soldi. anche perche fosse il contrario sarebbe poi assurdo dire che si fa un sacrificio...usando la frase che sarebbe da malati di mente farlo, detto in generale e non riferito a nessuno in particolare..se poi siete permalosi e suscettibili o non ci arrivate a capire le cose, io cosa ci posso fare?....AMEN

rob7417 ha scritto:
.se poi siete permalosi e suscettibili o non ci arrivate a capire le cose
ancora....? :icon_rolleyes:

comunque, più ti leggo e più rimango della mia idea....

ti saluto....

Speriamo che Sky abbia anche l'Europa League..;)

Progressive ha scritto:
ora che c'è la concorrenza sleale di premium

Mah, io mi limiterei a chiamarla concorrenza.

Ciao, Progressive, colllega di tifo juventino :D

SKY se ne vuole fare una buona, deve prendere i diritti dell'Europa League senza nemmeno pensarci, visto il malumore di molti abbonati che quest'anno hanno dovuto arrangiarsi per vedere la propria squadra in EL.

tanto dal mese prossimo il problema non si pone piu,visto che tutte le squadre italiane verranno eliminate nel rispettivo girone (come tutti gli anni) ;)
sky ci ha visto giusto a mio parere...tre mesi di "competizione" non hanno molto senso

Penso invece che abbia fatto una cavolata; gli ascolti della EL parlano da soli. Parli così perchè sei tifoso del Milan, ma se il Milan quest'anno avesse disputato l'EL non credo diresti le stesse cose.
Poi spero e credo che almeno 2 squadre si qualificheranno per la fase successiva: la Juve sicuro, e Samp e Napoli ce la potrebbero fare.

Secondo me sky ci proverà seriamente nel comprare europa league,e ripeto per due fattori

1)Prossimo anno sarà ultima volta che ci saranno 4 squadre in champions,nel 2012/13 il rischio di avere una big italiana in europa league è altissimo

2)Diciamo per scusarsi fanno quella sorta di diretta goal su skysport24,se non gli interesserebbe la questione metterebbero solamente aggiornamento nella parte bassa dello schermo.

Alert ha scritto:
tanto dal mese prossimo il problema non si pone piu,visto che tutte le squadre italiane verranno eliminate nel rispettivo girone (come tutti gli anni) ;)
sky ci ha visto giusto a mio parere...tre mesi di "competizione" non hanno molto senso

Più o meno sta succedendo la stessa cosa in Champions;)

invece come tutti gli anni presenteremo 3 squadre agli ottavi...l'europa league è tutt'altra cosa ;)

sawyer83 ha scritto:
Secondo me sky ci proverà seriamente nel comprare europa league,e ripeto per due fattori

1)Prossimo anno sarà ultima volta che ci saranno 4 squadre in champions,nel 2012/13 il rischio di avere una big italiana in europa league è altissimo

2)Diciamo per scusarsi fanno quella sorta di diretta goal su skysport24,se non gli interesserebbe la questione metterebbero solamente aggiornamento nella parte bassa dello schermo.
Mi sembra un ragionamento sensato,soprattutto il punto 1.In effetti L'Europa league(ex coppa Uefa)sono anni che in Italia non ha appeal,con l'aggravante che nelle tabelle Uefa le due manifestazioni hanno lo stesso peso.

Calcio, Diritti Tv: Rai Non Trasmettera' Champions 2011-14

Roma, 20:39
La Rai non trasmetterà le prossime tre edizioni della Champions League: il Consiglio di Amministrazione di Viale Mazzini, riunito per decidere i prossimi investimenti in materia di diritti televisivi sportivi, ha ritenuto eccessivo il costo della principale competizione calcistica europea. Sì della Rai, invece, agli Europei di calcio del 2012 e al Giro d'Italia.
da kwsp.
adesso sarà ancora più appetibile per Sky perchè sarà visibile solo a pagamente l'intera competizione se è confermata la rinuncia della Rai che chissà magari in alternativa potrebbe essere lei eventualmente a prendere l'Europa League ma ovviamente trasmettere solo le italiane, mah...:doubt:

no direi proprio che Sky è pronta per lanciare su Cielo la Champions... farà l'offerta per il pacchetto free di una partita a turno.
Euro2012 invece probabilmente andrà tutto su RAI se hanno deciso di puntare tutto su quello.

forzagranata ha scritto:
Roma, 20:39
La Rai non trasmetterà le prossime tre edizioni della Champions League: il Consiglio di Amministrazione di Viale Mazzini, riunito per decidere i prossimi investimenti in materia di diritti televisivi sportivi, ha ritenuto eccessivo il costo della principale competizione calcistica europea. Sì della Rai, invece, agli Europei di calcio del 2012 e al Giro d'Italia.
da kwsp.
adesso sarà ancora più appetibile per Sky perchè sarà visibile solo a pagamente l'intera competizione se è confermata la rinuncia della Rai che chissà magari in alternativa potrebbe essere lei eventualmente a prendere l'Europa League ma ovviamente trasmettere solo le italiane, mah...:doubt:
se non ci fossero stati i paletti, avrebbe potuto addirittura trasmetterla cielo... a meno che l'ue non chiuda un occhio... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso