è un segnale... solo che la Champions si svolge ogni anno e fa girare molti danè...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset non ha niente della CL... solo una partita FREE e basta... altro che "ne più ne meno"Franc90 ha scritto:Se Sky e Mediaset si accorderebbero in maniera tale che entrambe possano avere tutto il calcio, nessuna delle due ci perderebbe, a mio avviso...Sky avrebbe anche l'Europa League, che è cmq una gran bella competizione, checchè se ne dica in giro (adesso ci sono Man UTD e City e pensate che l'anno prossimo potrebbe esserci foooorse pure l'Inter...sono tifoso interista, spero di andare in Champions ma visto come stanno le cose, mi accontento dell'Europa League,se arriverà) mentre Mediaset avrebbe quello che ha adesso, nè più nè meno...Quindi a conti fatti ci guadagnerebbe Sky, e lo dice uno che è abbonato Mediaset. Ma a me non frega niente delle esclusive, tutto deve essere trasmesso da tutti.
secondo me dovrebbero metterla nel pacch.calcio e lasciarla anche nello sport in modo tale che chi vorrà vedere tutto il calcio farà il pacch.calcio senza costi aggiuntivi e chi invece vorrà vedere meno partite dei campionati nazionali oltre a quelle di Champions' ed allo sport farà appunto il pack sport, ovviamente lasciando inalterato il prezzo, perchè in questo modo sono convinto che Sky avrebbe un'impennata di abbonati ed "ucciderebbe" la concorrenza a mio avviso, in quanto potrebbe fare un'offerta del genere e sbandierarla così: "Sky ti offre tutto il calcio a 29 euro al mese" costo attuale del pack calcio (inserendo anche la B senza più la "pagliacciata" della ppv...) e questo sarebbe un colpo letale per Mp ma purtroppo Sky ha dimostrato di non capirne molto da questo punto vista, cioè vuole perdere abbonati, piuttosto che aumentarne, temo, visto che il costo di entrambi i pacchetti insieme lo ritengo eccessivo...Ciro.S ha scritto:Sarebbe una bella cosa integrare la c.league nel pack calcio..![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Mediaset non ha niente della CL... solo una partita FREE e basta... altro che "ne più ne meno"
E poi l'anno prossimo sia MUtd che MCity vanno in CL e non tutti gli anni succedono questi colpi di scena.
Dimentichi che si sta parlando di diritti triennali. Magari l'anno prossimo l'Inter è in EL ma non è detto che succeda per 3 anni di fila.Franc90 ha scritto:Se Sky e Mediaset si accorderebbero in maniera tale che entrambe possano avere tutto il calcio, nessuna delle due ci perderebbe, a mio avviso...Sky avrebbe anche l'Europa League, che è cmq una gran bella competizione, checchè se ne dica in giro (adesso ci sono Man UTD e City e pensate che l'anno prossimo potrebbe esserci foooorse pure l'Inter...sono tifoso interista, spero di andare in Champions ma visto come stanno le cose, mi accontento dell'Europa League,se arriverà) mentre Mediaset avrebbe quello che ha adesso, nè più nè meno...Quindi a conti fatti ci guadagnerebbe Sky, e lo dice uno che è abbonato Mediaset. Ma a me non frega niente delle esclusive, tutto deve essere trasmesso da tutti.
forzagranata ha scritto:secondo me dovrebbero metterla nel pacch.calcio e lasciarla anche nello sport in modo tale che chi vorrà vedere tutto il calcio farà il pacch.calcio senza costi aggiuntivi e chi invece vorrà vedere meno partite dei campionati nazionali oltre a quelle di Champions' ed allo sport farà appunto il pack sport, ovviamente lasciando inalterato il prezzo, perchè in questo modo sono convinto che Sky avrebbe un'impennata di abbonati ed "ucciderebbe" la concorrenza a mio avviso, in quanto potrebbe fare un'offerta del genere e sbandierarla così: "Sky ti offre tutto il calcio a 29 euro al mese" costo attuale del pack calcio (inserendo anche la B senza più la "pagliacciata" della ppv...) e questo sarebbe un colpo letale per Mp ma purtroppo Sky ha dimostrato di non capirne molto da questo punto vista, cioè vuole perdere abbonati, piuttosto che aumentarne, temo, visto che il costo di entrambi i pacchetti insieme lo ritengo eccessivo...![]()
![]()
P.S. confermo quanto detto in precedenza e cioè che ormai parlano già di esclusiva Sky per la Champions' dall'anno prossimo, per cui non mi farei altri "film" a questo punto...![]()
OT/ animo, fratello interista, è ancora presto per rassegnarsi a restare fuori dalla Champions!! /OT_dan_ ha scritto:L'esclusiva è di sky mettetevi il cuore in pace inutile scrivere sempre le stesse cose la EL non vale quanto la CL, e lo dico da interista quindi mi farebbe piacere averla in sky![]()
7forzagranata ha scritto:secondo me dovrebbero metterla nel pacch.calcio e lasciarla anche nello sport in modo tale che chi vorrà vedere tutto il calcio farà il pacch.calcio senza costi aggiuntivi e chi invece vorrà vedere meno partite dei campionati nazionali oltre a quelle di Champions' ed allo sport farà appunto il pack sport, ovviamente lasciando inalterato il prezzo, perchè in questo modo sono convinto che Sky avrebbe un'impennata di abbonati ed "ucciderebbe" la concorrenza a mio avviso, in quanto potrebbe fare un'offerta del genere e sbandierarla così: "Sky ti offre tutto il calcio a 29 euro al mese" costo attuale del pack calcio (inserendo anche la B senza più la "pagliacciata" della ppv...) e questo sarebbe un colpo letale per Mp ma purtroppo Sky ha dimostrato di non capirne molto da questo punto vista, cioè vuole perdere abbonati, piuttosto che aumentarne, temo, visto che il costo di entrambi i pacchetti insieme lo ritengo eccessivo...![]()
![]()
P.S. confermo quanto detto in precedenza e cioè che ormai parlano già di esclusiva Sky per la Champions' dall'anno prossimo, per cui non mi farei altri "film" a questo punto...![]()
W LECCE & INTER ha scritto:OT/ animo, fratello interista, è ancora presto per rassegnarsi a restare fuori dalla Champions!! /OT![]()
cavolo non ci credo ma sei dappertutto a fare promozioni ma sky ti paga per lo meno?stò scherzandoturn ha scritto:Con 34€ al mese caro Ivan ti vedi la tua Juve se vuoi con SKY Champions e campionato l ho spiegato. Poi a mio parere solo calcio+pack a 29€ di sky e molto più conveniente dei vari pacchi Premium l anno prossimo dove il cinema e' inesistente e la MotoGP non ci sara' più.
Ti ha dato solo un consiglio...digital ivan ha scritto:cavolo non ci credo ma sei dappertutto a fare promozioni ma sky ti paga per lo meno?stò scherzando