Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
inserirla sia nel pack calcio che nel pack sport sarebbe come abbassare l'abbonamento di 13 euro. francamente mi sembra un po' irrealistico...

secondo me, se vorranno scendere sotto la soglia dei 40 euro, potrebbero fare uno sconto come fa bskyb, chi prende il pack calcio ha uno sconto sul pack sport (e viceversa), per un totale di 20 euro + 19 di channel pack = 39 euro :eusa_think:
Giustissimo!

pietro89 ha scritto:
inserirla sia nel pack calcio che nel pack sport sarebbe come abbassare l'abbonamento di 13 euro. francamente mi sembra un po' irrealistico...

secondo me, se vorranno scendere sotto la soglia dei 40 euro, potrebbero fare uno sconto come fa bskyb, chi prende il pack calcio ha uno sconto sul pack sport (e viceversa), per un totale di 20 euro + 19 di channel pack = 39 euro :eusa_think:
Direi che sarebbe fantastico per me :D

turn ha scritto:
@digitalivan se invece paghi 33€ per Premium la crisi non c e' più neanche problemi di lavoro:icon_thumright: Come si dice viva l obiettivita'!
e chi ha detto che pago 33 euro?io 33 euro non le spendo stò facendo i peggio lacchezzi con le prepagate per poter risparmiare il più possibile e poi se dici che non critico premium vuol dire che non hai mai letto i miei post o leggi solo quello che ti pare vedi per le prime tv oppure per l'HD finisco l'ot

tutta sta diatriba sugli abbo nn la capisco per niente... io ho ho jsc e il prossimo anno aggiungo gli albanesi e risparmio dal mio punto di vista.... mi manca solo una padella da 150 cm per prendere i feed codificati biss e ciao zio murdoch e berlusca
vi consiglio di rileggervi la sentenbza del 4/10/11 della corte europea in materia di partite di calcio
un abbo completo rumeno a digitv costa la bellezza di circa 100€ l'anno meditate gente meditate

pase85 ha scritto:
tutta sta diatriba sugli abbo nn la capisco per niente... io ho ho jsc e il prossimo anno aggiungo gli albanesi e risparmio dal mio punto di vista.... mi manca solo una padella da 150 cm per prendere i feed codificati biss e ciao zio murdoch e berlusca
vi consiglio di rileggervi la sentenbza del 4/10/11 della corte europea in materia di partite di calcio
un abbo completo rumeno a digitv costa la bellezza di circa 100€ l'anno meditate gente meditate
Appunto Rumena...
Chi ci capisce qualcosa??? Io no.

pase85 ha scritto:

ma che discorso è, allora guardati le partite in streaming e risparmi pure quelle 100 euro

Ma alla fine ognuno può fare quello che vuole o no?

Farsi sky,rimanere in premium,abbonarsi a una pay tv straniera o lo streaming..

Si sta facendo una discussione di stato.

sawyer83 ha scritto:
Ma alla fine ognuno può fare quello che vuole o no?

Farsi sky,rimanere in premium,abbonarsi a una pay tv straniera o lo streaming..

Si sta facendo una discussione di stato.

Big QUOTE

alessinio ha scritto:
ma che discorso è, allora guardati le partite in streaming e risparmi pure quelle 100 euro
sinceramente se devo vedere in streaming a sto punto preferisco ricomprarmi un bel dm800 hd se clone

@ marcobremb dal punto di vista delle partite sono dell'avviso che il calcio si guarda soltanto e nn si sente... quindi che la cronaca sia in una linguia sconociuta o meno per me nn fa differenza

pase85 ha scritto:
sinceramente se devo vedere in streaming a sto punto preferisco ricomprarmi un bel dm800 hd se clone

Lo streaming abusivo o la visione di canali criptati è severamente vietato :eusa_naughty:

SATRED ha scritto:
Lo streaming abusivo o la visione di canali criptati è severamente vietato :eusa_naughty:

Mod era solamente uno sfogo dovuto àl fatto che studia per passione il sat e trova strade alternative grazie anche a sentenze rivoluzionarie viene visto di cattivo gusto

alessinio ha scritto:
Beh mica vero,in streaming nella maggior parte dei casi si vede male,e' una vera agonia,in tv no......
oltretutto lo streaming e' illegale le tv europee dopo la sentenza recente sono perfettamente legali.....
Certo che vedere le partite in italiano e' meglio,ma per uno stipendio da 1000 euro o anche meno pagare 50 al mese per il calcio mi sembra troppo....i costi aumentano sempre di piu'se la gente non fa qualcosa qui ogni anno che passa ti massacrano sempre piu'.....
Basterebbe che molti passassero a tv straniere con costi inferiori e qualcosa probabilmente cambierebbe.....se si possono risparmiare un bel po' di $ non credo che ascoltare in rumeno o altro sia cosi da disprezzare,al massimo togli l'audio o se possibile metti l'audio ambiente che non e' male(io l'ho fatto su mp qualche volta e sembra di stare in campo....)

SATRED ha scritto:
caroi mod quello a cui ti ti riferisci chiamandolo streaming illegale ha un nome preciso ed il principio di funzionamento è completamente
in gergo è chiamato sciare per non usare il nome vero e proprio

entro ed esco subitissimo!!

siccome parlate di lingua, io ho spesso adorato i commenti messicani/sudamericani/spagnoli :)

ora forse è meglio parlare di diritti, come da titolo :)

Ormai questo topic ha detto tutto quello che si doveva dire. La situazione diritti ormai è definita a meno di ripensamenti.

Champions League a pagamento = Esclusiva SKY
Champions League in chiaro = Mediaset la migliore partita del mercoledi in esclusiva

Europa League a pagamento = Esclusiva Mediaset Premium
Europa League in chiaro = Mediaset una partita il giovedi alle ore 21 e 05.

Altri argomenti, del tipo il solito confronto tra offerta SKY e Mediaset Premium o altri modi di vedere le gare, sono fuori tema e rischiano di far chiudere questo topic. :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso