milanistaavita
Digital-Forum Friend
turn ha scritto:@digitalivan se invece paghi 33€ per Premium la crisi non c e' più neanche problemi di lavoro:icon_thumright: Come si dice viva l obiettivita'!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:@digitalivan se invece paghi 33€ per Premium la crisi non c e' più neanche problemi di lavoro:icon_thumright: Come si dice viva l obiettivita'!
!!alex89 ha scritto:ma state sempre a discute delle stesse cose???
chi è davvero interessato e ha i soldi si abbona a Sky, se no amen![]()
Giustissimo!pietro89 ha scritto:inserirla sia nel pack calcio che nel pack sport sarebbe come abbassare l'abbonamento di 13 euro. francamente mi sembra un po' irrealistico...
secondo me, se vorranno scendere sotto la soglia dei 40 euro, potrebbero fare uno sconto come fa bskyb, chi prende il pack calcio ha uno sconto sul pack sport (e viceversa), per un totale di 20 euro + 19 di channel pack = 39 euro![]()
alex89 ha scritto:ma state sempre a discute delle stesse cose???
chi è davvero interessato e ha i soldi si abbona a Sky, se no amen![]()
Direi che sarebbe fantastico per mepietro89 ha scritto:inserirla sia nel pack calcio che nel pack sport sarebbe come abbassare l'abbonamento di 13 euro. francamente mi sembra un po' irrealistico...
secondo me, se vorranno scendere sotto la soglia dei 40 euro, potrebbero fare uno sconto come fa bskyb, chi prende il pack calcio ha uno sconto sul pack sport (e viceversa), per un totale di 20 euro + 19 di channel pack = 39 euro![]()
e chi ha detto che pago 33 euro?io 33 euro non le spendo stò facendo i peggio lacchezzi con le prepagate per poter risparmiare il più possibile e poi se dici che non critico premium vuol dire che non hai mai letto i miei post o leggi solo quello che ti pare vedi per le prime tv oppure per l'HD finisco l'otturn ha scritto:@digitalivan se invece paghi 33€ per Premium la crisi non c e' più neanche problemi di lavoro:icon_thumright: Come si dice viva l obiettivita'!
Appunto Rumena...pase85 ha scritto:tutta sta diatriba sugli abbo nn la capisco per niente... io ho ho jsc e il prossimo anno aggiungo gli albanesi e risparmio dal mio punto di vista.... mi manca solo una padella da 150 cm per prendere i feed codificati biss e ciao zio murdoch e berlusca
vi consiglio di rileggervi la sentenbza del 4/10/11 della corte europea in materia di partite di calcio
un abbo completo rumeno a digitv costa la bellezza di circa 100€ l'anno meditate gente meditate
pase85 ha scritto:tutta sta diatriba sugli abbo nn la capisco per niente... io ho ho jsc e il prossimo anno aggiungo gli albanesi e risparmio dal mio punto di vista.... mi manca solo una padella da 150 cm per prendere i feed codificati biss e ciao zio murdoch e berlusca
vi consiglio di rileggervi la sentenbza del 4/10/11 della corte europea in materia di partite di calcio
un abbo completo rumeno a digitv costa la bellezza di circa 100€ l'anno meditate gente meditate
sawyer83 ha scritto:Ma alla fine ognuno può fare quello che vuole o no?
Farsi sky,rimanere in premium,abbonarsi a una pay tv straniera o lo streaming..
Si sta facendo una discussione di stato.
sinceramente se devo vedere in streaming a sto punto preferisco ricomprarmi un bel dm800 hd se clonealessinio ha scritto:ma che discorso è, allora guardati le partite in streaming e risparmi pure quelle 100 euro
pase85 ha scritto:sinceramente se devo vedere in streaming a sto punto preferisco ricomprarmi un bel dm800 hd se clone
SATRED ha scritto:Lo streaming abusivo o la visione di canali criptati è severamente vietato![]()
Beh mica vero,in streaming nella maggior parte dei casi si vede male,e' una vera agonia,in tv no......alessinio ha scritto:ma che discorso è, allora guardati le partite in streaming e risparmi pure quelle 100 euro
ma quello legale noSATRED ha scritto:Lo streaming abusivo o la visione di canali criptati è severamente vietato![]()
caroi mod quello a cui ti ti riferisci chiamandolo streaming illegale ha un nome preciso ed il principio di funzionamento è completamenteSATRED ha scritto:Lo streaming abusivo o la visione di canali criptati è severamente vietato![]()