Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
mamma mia, che fastidio...ma che bisogno c'è di rimarcarlo ogni volta...??? :doubt:
Ho solo commentato una notizia O_O :5eek:
Mi scuso se ho fatto qualcosa di sbagliato... nel 3d in cui si parla di diritti CHAMPIONS LEAGUE :doubt:

Brutto colpo per Premium
vero hanno l'EL che cmq l'anno prossimo vedrà almeno 2 tra Inter,Lazio,Napoli e Roma e quindi avrà un buon bacino però la champions è una perdita pesante
si potrebbero limitare i danni solo con l'arrivo di Premier o Liga

alex89 ha scritto:
Da un anno parlate sempre della stessa cosa, sarà per esorcizzare la situazione ?!? :eusa_shifty:
No alex... è per parlare di qualcosa in questo 3d... visto che un paio di pagine fa Vianello disse di tornare a parlare di diritti... ;)

@nunziolitrenta La Premier è di sky come minimo fino al 2013

alex89 ha scritto:
Da un anno parlate sempre della stessa cosa, sarà per esorcizzare la situazione ?!? :eusa_shifty:
Il 3d è incentrato sui diritti tv calcistici dell'uefa e quindi di questo si parla, anche se il destino è già deciso visto chi detiene i diritti per i prossimi anni, non serve un'esorcista :D

e' un peccato perche' per 6 anni (a parte premier league e liga spagnola)si poteva vedere a buon prezzo con mediaset il meglio del calcio...e per chi restera' fedele a premium sara' una brutta botta non avere piu' la champions,oltretutto avendo alzato anche i prezzi di listino....

Ultima modifica:
E poi tutti sotto la sede del milan a protestare perchè vendono Ibra e non prendono Cristiano Ronaldo :eusa_wall:
Questa vendita è prima di tutto una manna per le nostre squadre che al market pool adesso prenderanno come e più delle inglesi.

Ange 86 ha scritto:
E poi tutti sotto la sede del milan a protestare perchè vendono Ibra e non prendono Cristiano Ronaldo :eusa_wall:
Questa vendita è prima di tutto una manna per le nostre squadre che al market pool adesso prenderanno come e più delle inglesi.

Finchè non si fa qualcosa per stadi e merchandising con i soli diritti tv non si può contrastare lo strapotere economico delle altre big europee...

nunziolitrenta ha scritto:
Brutto colpo per Premium
vero hanno l'EL che cmq l'anno prossimo vedrà almeno 2 tra Inter,Lazio,Napoli e Roma e quindi avrà un buon bacino però la champions è una perdita pesante
si potrebbero limitare i danni solo con l'arrivo di Premier o Liga
per precisare liga troppo costosa e premier direi pure ;)

darkmoon ha scritto:
per precisare liga troppo costosa e premier direi pure ;)
Si e' inoltre sui quali canali li trasmetterebbero?
Per non parlare del fato che difficilmente sky si fara sfuggire premiere e liga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso