milanistaavita
Digital-Forum Friend
esatto Paolo, sembrano questi i "verdetti definitivi" 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna specificare che Sky non può trasmettere la partita che andrà in onda in chiaroPaolo1969 ha scritto:Champions League a pagamento = Esclusiva SKY
Si è vero, ma l'ho specificato nella riga riguardante Mediaset, anche se effettivamente non era chiaro, grazie per la precisazione.dado88 ha scritto:Bisogna specificare che Sky non può trasmettere la partita che andrà in onda in chiaro![]()
mamma mia, che fastidio...ma che bisogno c'è di rimarcarlo ogni volta...???marcobremb ha scritto:Ecco quindi le possibilità di trattativa adesso sono proprio nulle...
Ho solo commentato una notizia O_OW LECCE & INTER ha scritto:mamma mia, che fastidio...ma che bisogno c'è di rimarcarlo ogni volta...???![]()
Infatti non hai detto niente di sbagliatomarcobremb ha scritto:Ho solo commentato una notizia O_O![]()
Mi scuso se ho fatto qualcosa di sbagliato... nel 3d in cui si parla di diritti CHAMPIONS LEAGUE![]()
Ah... eccodarkmoon ha scritto:Infatti non hai detto niente di sbagliato![]()
No alex... è per parlare di qualcosa in questo 3d... visto che un paio di pagine fa Vianello disse di tornare a parlare di diritti...alex89 ha scritto:Da un anno parlate sempre della stessa cosa, sarà per esorcizzare la situazione ?!?![]()
Il 3d è incentrato sui diritti tv calcistici dell'uefa e quindi di questo si parla, anche se il destino è già deciso visto chi detiene i diritti per i prossimi anni, non serve un'esorcistaalex89 ha scritto:Da un anno parlate sempre della stessa cosa, sarà per esorcizzare la situazione ?!?![]()
marcobremb ha scritto:Mi scuso se ho fatto qualcosa di sbagliato... nel 3d in cui si parla di diritti CHAMPIONS LEAGUE![]()
Ange 86 ha scritto:E poi tutti sotto la sede del milan a protestare perchè vendono Ibra e non prendono Cristiano Ronaldo![]()
Questa vendita è prima di tutto una manna per le nostre squadre che al market pool adesso prenderanno come e più delle inglesi.
per precisare liga troppo costosa e premier direi purenunziolitrenta ha scritto:Brutto colpo per Premium
vero hanno l'EL che cmq l'anno prossimo vedrà almeno 2 tra Inter,Lazio,Napoli e Roma e quindi avrà un buon bacino però la champions è una perdita pesante
si potrebbero limitare i danni solo con l'arrivo di Premier o Liga
Si e' inoltre sui quali canali li trasmetterebbero?darkmoon ha scritto:per precisare liga troppo costosa e premier direi pure![]()