Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Mi piacerebbe tanto vedere le partite ma quei geni di Mediaset trasmetteranno due partite su Italia2 (e da me non c'e' copertura) :crybaby2:

Idem per me.

Tra l'altro, il fatto che mandino su Italia2 partite che, obbligatoriamente (da contratto) dovrebbero essere destinate a tutti, suona un po' male.
Ok che il canale è in chiaro, ma il mux che lo comprende coprirà circa il 50% del territorio, non di più.

Sarebbe stato più logico, come avevano fatto lo scorso anno, mandare i match su Mediaset Extra, che ha copertura ben più massiccia.

The Franchise ha scritto:
Idem per me.

Tra l'altro, il fatto che mandino su Italia2 partite che, obbligatoriamente (da contratto) dovrebbero essere destinate a tutti, suona un po' male.
Ok che il canale è in chiaro, ma il mux che lo comprende coprirà circa il 50% del territorio, non di più.

Sarebbe stato più logico, come avevano fatto lo scorso anno, mandare i match su Mediaset Extra, che ha copertura ben più massiccia.
adesso provoco: 1.000.000 di € per la squadra che supera i quarti di EL...:D

Ho mandato disdetta a scadenza di Premium (scade il 19/5), mi hanno chiamato stasera, alla richiesta di spiegazioni ho detto "l'anno prossimo non avete più la champions ed io non ci rinuncio", nessuna replica nè spiegazione nè ****ate di trattative in corso: "ok le confermo la data di scadenza".

Per dovere di cronaca, riporto.

Questo cartello appena mandato in onda su Sky Sport 1 mi pare abbastanza chiaro sulla situazione:

champions-sky.jpg

SATRED ha scritto:
Questo cartello appena mandato in onda su Sky Sport 1 mi pare abbastanza chiaro sulla situazione:

champions-sky.jpg

Sì, e Caressa ha sottolineato bene: ATTENZIONE, questi match sono solo su Sky.

correttissimo e non ingannevole: 18 partite dei play-off, 90 del primo turno, 12 ottavi, 6 quarti, 2 semi (ma se ci sono italiane l'esclusiva scende a una causa 8/99) = 128

16 invece sono esclusive di Mediaset (più un eventuale semifinale con italiane).

La finale è in comune.

Totale (partendo dai play-off): 145 partite

Chiudere il topic? Meglio aspettare ancora un po'...

..vorrei chiarimenti sulla Champions e se conviene davvero prendersi il pacchetto Sport di Sky o guardarsi le partite del mercoledì su Mediaset.. :D :D

..voi che dite??..parlo x uno che vuole vedersi la champions ma non tutte le aprtite solo qlle delle italiane e considerando che le italiane saranno solo 3..

..obiettivamente converrà??..ke ci sarà oltre alla champions nel pakketto sport dei prossimi anni di sky??..

Voyager86xxx ha scritto:
..vorrei chiarimenti sulla Champions e se conviene davvero prendersi il pacchetto Sport di Sky o guardarsi le partite del mercoledì su Mediaset.. :D :D

..voi che dite??..parlo x uno che vuole vedersi la champions ma non tutte le aprtite solo qlle delle italiane e considerando che le italiane saranno solo 3..

..obiettivamente converrà??..ke ci sarà oltre alla champions nel pakketto sport dei prossimi anni di sky??..
Puoi prenderle anche solo singolarmente a 10 euro facendo il pack Calcio per la A e i campionati esteri ;)

Forse questo ti conviene se non ti piacciono gli altri sport :)

Guardali, guardali, non vedono l'ora di far chiudere il thread...non c'è nessuna novità rilevante, SKY pubblicizza la situazione A OGGI, e cioè la sua esclusiva, ma questo non esclude con certezza trattative future! Per chiudere il thread c'è tempo ancora :doubt: :eusa_naughty:

W LECCE & INTER ha scritto:
Guardali, guardali, non vedono l'ora di far chiudere il thread...non c'è nessuna novità rilevante, SKY pubblicizza la situazione A OGGI, e cioè la sua esclusiva, ma questo non esclude con certezza trattative future! Per chiudere il thread c'è tempo ancora :doubt: :eusa_naughty:
@lecce
se uno pubblicizza un'esclusiva questo non vuol dire già che le idee sono propense a mantenere l'esclusiva :eusa_whistle:
quindi se prima si aveva il 50 e 50 di avere su entrambe le piattaforme adesso siamo 90 e 10 e sono sempre di più i segnali che portano all'esclusiva senza scambiare nulla :eusa_shifty:

Non vorrei essere ripetitivo ma a costo di esserlo: io ho sempre tifato per lo scambio dei diritti perchè sono uno dei pochi italiani a cui piacerebbe seguire anche l'Europa League oltre la Champions oltre alla diretta del miglior match del mercoledì
Però mi sembra chiaro che Sky abbia definitivamente chiarito ogni dubbio..il cartello,il numero esatto di match..deve succedere un 48' per cambiare le cose...e dubito che ciò possa avvenire...
Detto questo la decisione di chiudere o mantenere aperto il topic spetta solo ai moderatori anche se IMHO non c'è altro di cui parlare per quanto riguarda i diritti...

non c'è nessuna novità rilevante, SKY pubblicizza la situazione A OGGI, e cioè la sua esclusiva, ma questo non esclude con certezza trattative future! Per chiudere il thread c'è tempo ancora :doubt: :eusa_naughty:
Devono mandarti una raccomandata con ricevuta di ritorno a casa per certificare l'esclusiva? :icon_rolleyes:
Se sky la pubblicizza vuol dire che ha le idee chiarissime :eusa_whistle:

Peccato perchè avrei voluto pure io sia la CL che l'EL.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Devono mandarti una raccomandata con ricevuta di ritorno a casa per certificare l'esclusiva? :icon_rolleyes:
Se sky la pubblicizza vuol dire che ha le idee chiarissime :eusa_whistle:

Peccato perchè avrei voluto pure io sia la CL che l'EL.
:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso