Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Tra altro ingresso nei gruppi di europa league(tramite preliminari)prendi 500.000 euro invece per i gironi per la champions sono superiore a un milione.

Comunque il vizio non la sta prendendo solo l'italia comunque..
alla fine secondo me, prima o poi, si arriverà all'abolizione dell'Europa League e alla creazione di un unico torneo continentale a cui magari accedono più squadre...si potrebbe magari eliminare la fase a gironi (anche se sicuramente le tv si opporrebbero :icon_rolleyes:) e disputare tutta la competizione con le eliminatorie dirette...secondo me sarebbe più affascinante e non la snobberebbe nessuno!! Anche se ovviamente è sbagliato snobbare l'Europa League...:doubt:

Anch'io penso che Europa League avrà vita breve....ma questo lo dico da quando è nata :D

turn ha scritto:
Ieri sera guardavo Premium Football Club, condotto da Pardo con ospiti Rampulla Condo',Beccalossi.
Parlavano di Inter e stagione ventura, tutte e tre in diretta hanno ribadito l Europa League meglio non farla, coppa azzoppa una stagione la snobbavano e denigravano, c era Pardo imbarazzato se poteva li strozzava pubblicità negativa a Premium.
Classica mentalità italiota, tutte le altre nazioni la giocano per vincere e noi la schifiamo, vorrei dire che il calcio e' un giouco e nel giouco l obiettivo e' vincere, ma oramai se non ci sono in palio paccate di soldi i titoli contano il giusto
e se lo dicono loro che cè l'hanno "in esclusiva"...:D

da interista spero che l'Inter arrivi in Europa league(anche se e' un'impresa impossibile) perche' ha la prima fascia da difendere, arrivare in champions partendo da una 2a e 3a fascia tutto diventa piu' difficile...

che valga poco dal punto di vista sportivo e economico e' evidente, ma serve appunto per prepararsi un cammino piu' agevole negli anni in cui si va in champions (si evitano preliminari contro squadre big e ci si ritrova in gironi a cui poter aspirare al primo posto)

poi e' logico che samp udinese ecc... escano ai preliminari, o che squadre come il napoli si ritrovano in un girone di ferro di champions (lo stesso che sicuramente si ritrovera' la Juve l'anno prossimo)

dado88 ha scritto:
Recuperare 3 punti è un'impressa difficile? :5eek:

non e' tanto la classifica a rendere difficile la cosa, ma la squadra che ormai e' allo sbando...

io ci spero, ma ci credo poco.

Salve ragazzi, avete notato che stamattina per ben 2 volte a skysport24 dopo la presentazione della partita del milan di champions è apparso anche una grafica dove c'era scritto "c'è un unica champions ed è solo su sky live e in hd 2012-2013 con non mi ricordo esattamente quante ma c'era un numero di partite in esclusiva, quindi notando che non dice "tutta la champions" non ci sono possinbilità secondo voi di vedere anke su sky la partita del mercoledì magari anke in differita?Grazie!

anto89 ha scritto:
non ci sono possinbilità secondo voi di vedere anke su sky la partita del mercoledì magari anke in differita?Grazie!
In differita molto probabile, in diretta impossibile

Io credo che l'inter andrà in Europa League, ovviamente bisogna vedere se si mette d'impegno per vincerla. Per costruire la squadra che dovrà vincere nel prossimo futuro, snobbarla non sarebbe assolutamente d'aiuto.

flown23go ha scritto:
manchester city e utd si sono strappati i capelli pur di passare il turno :D

Il City sì...lo dimostra la furente rimonta nel secondo tempo contro lo Sporting mentre lo United di quest'anno è andato in difficoltà con chiunque in Europa quindi non fa molto testo...
L'unica inglese che ha veramente snobbato la competizione è stato il Tottenham...

anto89 ha scritto:
Salve ragazzi, avete notato che stamattina per ben 2 volte a skysport24 dopo la presentazione della partita del milan di champions è apparso anche una grafica dove c'era scritto "c'è un unica champions ed è solo su sky live e in hd 2012-2013 con non mi ricordo esattamente quante ma c'era un numero di partite in esclusiva, quindi notando che non dice "tutta la champions" non ci sono possinbilità secondo voi di vedere anke su sky la partita del mercoledì magari anke in differita?Grazie!
128 mi sembra...

Ora cominciano a pubblicizzare sul serio...

Villans'88 ha scritto:
Il City sì...lo dimostra la furente rimonta nel secondo tempo contro lo Sporting mentre lo United di quest'anno è andato in difficoltà con chiunque in Europa quindi non fa molto testo...
e al 94' circa il portiere Hart ha mancato il 4° gol di un soffio... :eusa_whistle:

milanistaavita ha scritto:
Mi piacerebbe tanto vedere le partite ma quei geni di Mediaset trasmetteranno due partite su Italia2 (e da me non c'e' copertura) :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso