Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Comunque se una squadra va in fondo senza soldi non rimane e non sono bruscolini...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alla fine secondo me, prima o poi, si arriverà all'abolizione dell'Europa League e alla creazione di un unico torneo continentale a cui magari accedono più squadre...si potrebbe magari eliminare la fase a gironi (anche se sicuramente le tv si opporrebberosawyer83 ha scritto:Tra altro ingresso nei gruppi di europa league(tramite preliminari)prendi 500.000 euro invece per i gironi per la champions sono superiore a un milione.
Comunque il vizio non la sta prendendo solo l'italia comunque..
prima o poi si avvererà dicidado88 ha scritto:Anch'io penso che Europa League avrà vita breve....ma questo lo dico da quando è nata![]()
e se lo dicono loro che cè l'hanno "in esclusiva"...turn ha scritto:Ieri sera guardavo Premium Football Club, condotto da Pardo con ospiti Rampulla Condo',Beccalossi.
Parlavano di Inter e stagione ventura, tutte e tre in diretta hanno ribadito l Europa League meglio non farla, coppa azzoppa una stagione la snobbavano e denigravano, c era Pardo imbarazzato se poteva li strozzava pubblicità negativa a Premium.
Classica mentalità italiota, tutte le altre nazioni la giocano per vincere e noi la schifiamo, vorrei dire che il calcio e' un giouco e nel giouco l obiettivo e' vincere, ma oramai se non ci sono in palio paccate di soldi i titoli contano il giusto
Idemdado88 ha scritto:Anch'io penso che Europa League avrà vita breve....ma questo lo dico da quando è nata![]()
Recuperare 3 punti è un'impressa difficile?broncos ha scritto:da interista spero che l'Inter arrivi in Europa league(anche se e' un'impresa impossibile)
dado88 ha scritto:Recuperare 3 punti è un'impressa difficile?![]()
In differita molto probabile, in diretta impossibileanto89 ha scritto:non ci sono possinbilità secondo voi di vedere anke su sky la partita del mercoledì magari anke in differita?Grazie!
quotone, lo dico da una vita ormai...VIANELLO_85 ha scritto:E poi ci lamentiamo perchè ci hanno levato una squadra in champion's, se le snobbiamo le competizioni "minori" fanno più che bene.
perchè?? io non la vedo cosi male...vedi che bei ottavi ci sono stati e che quartidado88 ha scritto:Anch'io penso che Europa League avrà vita breve....ma questo lo dico da quando è nata![]()
Più che molto probabile direi che è certo...dado88 ha scritto:In differita molto probabile
flown23go ha scritto:manchester city e utd si sono strappati i capelli pur di passare il turno![]()
128 mi sembra...anto89 ha scritto:Salve ragazzi, avete notato che stamattina per ben 2 volte a skysport24 dopo la presentazione della partita del milan di champions è apparso anche una grafica dove c'era scritto "c'è un unica champions ed è solo su sky live e in hd 2012-2013 con non mi ricordo esattamente quante ma c'era un numero di partite in esclusiva, quindi notando che non dice "tutta la champions" non ci sono possinbilità secondo voi di vedere anke su sky la partita del mercoledì magari anke in differita?Grazie!
e al 94' circa il portiere Hart ha mancato il 4° gol di un soffio...Villans'88 ha scritto:Il City sì...lo dimostra la furente rimonta nel secondo tempo contro lo Sporting mentre lo United di quest'anno è andato in difficoltà con chiunque in Europa quindi non fa molto testo...
Mi piacerebbe tanto vedere le partite ma quei geni di Mediaset trasmetteranno due partite su Italia2 (e da me non c'e' copertura)milanistaavita ha scritto:e che quarti![]()