Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che poi mi fa ridere che qui osanniamo tutti quanti la esclusiva di sky mentre casualmente ci urta se al jazeera si prende tutto in esclusiva in giro x il mondo!

peppers87 ha scritto:
ho appena parlato con l'assistenza clienti-sezione commerciale di premium a causa di un disguido in fattura che gli ho contestato, tra i tanti argomenti gli ho anche detto "aumentate i prezzi e il prossimo anno non avrete neanche la champions?"
e lui risentito... "non è vero, ci sono delle trattative tra mediaset e sky tutt'ora in corso".

è vero?:icon_rolleyes:

e poi ci sarà la possibilità che sky offra tutto il calcio (ucl compresa) in un unico pack?
Ai Call-center non bisogna MAI credere.

Ma su diretta gol di sky ci saranno anche i collegamenti con la partita tramessa da Mediaset..:D

gio' ha scritto:
Ma su diretta gol di sky ci saranno anche i collegamenti con la partita tramessa da Mediaset..:D

Eh, bisognerebbe spulciare in tutte le clausolette del contratto tra UEFA e Mediaset. Se la partita del mercoledì sera deve essere esclusiva free credo che tutte le modalità della partita, cioè live, sintesi e highlights debbano andare in esclusiva free credo fino alle 23 (almeno nei vecchi contratti, potrebbero aver prolungato l'orario). Quindi credo che non ci sarà nella diretta gol Sky.
Potrebbe essere un contratto diverso come detto, ma qualcuno tipo gigio82 che è una macchina storico-sportiva :D si ricorda come si comportava Stream con la partita esclusiva di Mediaset?

milanistaavita ha scritto:
può essere un mio pensiero??

certo ;) come io sono per sky tu sei per la tv free ;)
poi pure se lo grideresti non e' reato :D magari qualcuno ti scambierebbe x pazzo,comunque..:D

Anakin83 ha scritto:
qualcuno tipo gigio82 che è una macchina storico-sportiva :D si ricorda come si comportava Stream con la partita esclusiva di Mediaset?
E' una bella domanda anche per me:D
Domanda a cui non so rispondere per 2 motivi: perchè ho avuto Stream solo per 6 mesi (gli ultimi prima di diventare Sky e per vedere la Champions, e non solo, andavo regolarmente al bar) e perchè per la Champions non guardavo mai Diretta gol.;)

Ieri sera guardavo Premium Football Club, condotto da Pardo con ospiti Rampulla Condo',Beccalossi.
Parlavano di Inter e stagione ventura, tutte e tre in diretta hanno ribadito l Europa League meglio non farla, coppa azzoppa una stagione la snobbavano e denigravano, c era Pardo imbarazzato se poteva li strozzava pubblicità negativa a Premium.
Classica mentalità italiota, tutte le altre nazioni la giocano per vincere e noi la schifiamo, vorrei dire che il calcio e' un giouco e nel giouco l obiettivo e' vincere, ma oramai se non ci sono in palio paccate di soldi i titoli contano il giusto

E poi ci lamentiamo perchè ci hanno levato una squadra in champion's, se le snobbiamo le competizioni "minori" fanno più che bene.

Senza contare che per l'UEFA la Champions e l'Europa League danno gli stessi punti per determinare il numero delle formazioni presenti in coppa e inoltre le squadre ricevono gli stessi soldi, quindi snobbarla non penso abbia molto senso...

TIKAL ha scritto:
le squadre ricevono gli stessi soldi, quindi snobbarla non penso abbia molto senso...
Ho sempre letto il contrario, se fosse così sarebbe un clamoroso autogol per le squadre italiane

Tra altro ingresso nei gruppi di europa league(tramite preliminari)prendi 500.000 euro invece per i gironi per la champions sono superiore a un milione.

Comunque il vizio non la sta prendendo solo l'italia comunque..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso