flown23go
Digital-Forum Gold Master
che poi mi fa ridere che qui osanniamo tutti quanti la esclusiva di sky mentre casualmente ci urta se al jazeera si prende tutto in esclusiva in giro x il mondo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ai Call-center non bisogna MAI credere.peppers87 ha scritto:ho appena parlato con l'assistenza clienti-sezione commerciale di premium a causa di un disguido in fattura che gli ho contestato, tra i tanti argomenti gli ho anche detto "aumentate i prezzi e il prossimo anno non avrete neanche la champions?"
e lui risentito... "non è vero, ci sono delle trattative tra mediaset e sky tutt'ora in corso".
è vero?![]()
e poi ci sarà la possibilità che sky offra tutto il calcio (ucl compresa) in un unico pack?
da tempo conduco io una battaglia contro skyflown23go ha scritto:che poi mi fa ridere che qui osanniamo tutti quanti la esclusiva di sky mentre casualmente ci urta se al jazeera si prende tutto in esclusiva in giro x il mondo!
milanistaavita ha scritto:da tempo conduco io una battaglia contro sky![]()
E vedo che ottieni molto successo...milanistaavita ha scritto:da tempo conduco io una battaglia contro sky![]()
gigio82 ha scritto:E vedo che ottieni molto successo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gio' ha scritto:Ma su diretta gol di sky ci saranno anche i collegamenti con la partita tramessa da Mediaset..![]()
milanistaavita ha scritto:può essere un mio pensiero??
E' una bella domanda anche per meAnakin83 ha scritto:qualcuno tipo gigio82 che è una macchina storico-sportivasi ricorda come si comportava Stream con la partita esclusiva di Mediaset?
mai urlato per strada :icon_lol: :icon_lol:dario92 ha scritto:poi pure se lo grideresti non e' reatomagari qualcuno ti scambierebbe x pazzo,comunque..
![]()
Ho sempre letto il contrario, se fosse così sarebbe un clamoroso autogol per le squadre italianeTIKAL ha scritto:le squadre ricevono gli stessi soldi, quindi snobbarla non penso abbia molto senso...
meglio otto che un calcio nel fondoschienaVillans'88 ha scritto:L'Europa League vale gli stessi punti del ranking ma non gli stessi soldi ovviamente...il Porto che ha vinto l'ultima EL ha intascato 8 milioni contro i 50 del Barça...
http://it.uefa.com/uefa/management/finance/news/newsid=1661262.html
http://it.uefa.com/uefa/management/finance/news/newsid=1661122.html