Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Ma la vera partita si giocherà su quanti abbonati mediaset tifosi di squadre italiane partecipanti alla prossima champions passeranno a sky.
Quelli che vedono le partite delle straniere perchè incluse nell'abbonamento fanno poco testo, perchè saranno in pochissimi quelli disposti a pagare il doppio per vedersi le straniere.

Io sono uno di questi, ho disdetto mediaset dopo 5 anni e passerò a Sky per la Champions. Sono bianconero ma passerei a Sky anche se la Juve non dovesse andare in Champions, la Champions (assieme al campionato di A) è la conditio sine qua non per prendere i miei soldi... ;)

darkmoon ha scritto:
cioè io sarei tra quelli che fanno poco testo :icon_rolleyes:
Anch'io allora

La CL è la competizione per eccellenza... anche se non ci fosse la mia squadra NON ci rinuncerei MAI a vederla.

io invece non la penso come voi...anche a me la Champions piace molto, ma sarebbe per me imprescindibile solo se la giocasse la mia squadra (cosa che, ahimè, l'anno prossimo al 99% non accadrà :crybaby2: :sad:). Altrimenti preferisco risparmiare i soldi in più che spenderei con Sky...con i miei 28 euro con Premium ho il pacchetto completo (bambini escluso), con Sky con 29 vedrei solo il pacchetto Sport :doubt: E comunque, come molti di voi sanno, visto il mio grande affetto per Premium, nel caso l'Inter fosse andata in Champions avrei mantenuto comunque il mio abbonamento a Premium e avrei aggiunto il pacco Sport di Sky. Anche perchè così avrei speso leggermente meno, ma avrei avuto in più l'Europa League :) infatti chi può garantirci che la nostra squadra non scivoli in EL? E poi che si fa, a metà stagione si disdice Sky e si torna a Premium? Una domanda OT: nel pacco Sport di Sky non ci sono i campionati esteri, vero? Sono solo nel pacco Calcio mi sa, no?

W LECCE & INTER ha scritto:
Una domanda OT: nel pacco Sport di Sky non ci sono i campionati esteri, vero? Sono solo nel pacco Calcio mi sa, no?

I campionati esteri sono anche nel pacchetto sport, da sempre ;)

darkmoon ha scritto:
Non hai capito il fatto della buendesliga
Se Mediaset prende i diritti eurosport deve poi criptarli
Eurosport trasmette le partite perché sky ha dato il permesso per trasmetterle in quando sky detiene i diritti per l italia ;)
Scusate l ot

Il discorso è: se Sky molla, subentra Eurosport. Eurosport fa accordi paneuropei, prende i diritti anche per l'Italia (anche non esclusivi), quindi il problema non si pone.

alex89 ha scritto:
I campionati esteri sono anche nel pacchetto sport, da sempre ;)
ok grazie ;) non so perchè, ma ero convinto di no :eusa_think: mi sa comunque che quanto meno danno meno partite rispetto al pacchetto Calcio...in ogni modo, secondo me, Sky potrebbe fare veramente il botto e sconfiggere la concorrenza proponendo TUTTO il calcio in suo possesso in un unico pacchetto...altrimenti ci sarà sempre chi, anche per risparmiare, sceglierà Premium

ok grazie ;) non so perchè, ma ero convinto di no :eusa_think: mi sa comunque che quanto meno danno meno partite rispetto al pacchetto Calcio...

Le partite di calcio estero trasmesse sui 2 pacchetti sono più o meno le stesse, sul pacchetto sport ci sono anche le partite di bundesliga che vanno su eurosport.

sono abbonato sky ma mi chiedo perchè stanno pubblicizzando 128 partite su sky giusto... e poi dicono: la champions 2012-2015 solo su sky... perchè vogliono beccarsi qualche richiamo?

infatti chi può garantirci che la nostra squadra non scivoli in EL? E poi che si fa, a metà stagione si disdice Sky e si torna a Premium?
No... semplicemente perchè se il Milan non passa i gironi e va in EL la snobberebbe e si farebbe buttare letteralmente fuori...

So come si comporterebbe la mia squadra... ;) li conosco troppo bene... e comunque la trasmetterebbero FREE come hanno fatto con l'Udinese :)

pocho4ever ha scritto:
sono abbonato sky ma mi chiedo perchè stanno pubblicizzando 128 partite su sky giusto... e poi dicono: la champions 2012-2015 solo su sky... perchè vogliono beccarsi qualche richiamo?
Perchè qualche richiamo? Sono i diritti che possiedono ;)

beh ma non dice tutta dice la champion's e poi non dice neanche tutta in diretta quindi il cartello è giusto anche se studiato nei minimi dettagli

Sinceramente io speravo in uno scambio di diritti così avrei visto sia la champions che l'europa league su sky, essendo tifoso dell'inter mi sa ke il prossimo anno mi dovrò accontentare delle partite che mediaset metterà in chiaro x l'europa league sempre se si passeranno i preliminari di luglio XD

anto89 ha scritto:
Sinceramente io speravo in uno scambio di diritti così avrei visto sia la champions che l'europa league su sky, essendo tifoso dell'inter mi sa ke il prossimo anno mi dovrò accontentare delle partite che mediaset metterà in chiaro x l'europa league sempre se si passeranno i preliminari di luglio XD
o ICTIMAI :D

anto89 ha scritto:
.....essendo tifoso dell'inter mi sa ke il prossimo anno mi dovrò accontentare delle partite che mediaset metterà in chiaro x l'europa league sempre se si passeranno i preliminari di luglio XD

L' anno prossimo ti dovrai accontentare delle partite di coppa italia sulla RAI e...pedalare !! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso