Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anto89 ha scritto:
Sinceramente io speravo in uno scambio di diritti così avrei visto sia la champions che l'europa league su sky, essendo tifoso dell'inter mi sa ke il prossimo anno mi dovrò accontentare delle partite che mediaset metterà in chiaro x l'europa league sempre se si passeranno i preliminari di luglio XD
in effetti, pur essendo anche io interista, come ci fanno notare i nostri "amici" è ancora tutto da vedere se saremo ai preliminari di EL :sad: :doubt:

militoo ha scritto:
Soldoni con Murdoch non dico che sono noccioline, ma quasi...
MP si propose su questa linea nel mondiale 2010 e SKY declino l'invito.
Sulle case cinematografiche: ho sempre ritenuto il pacco Cinema di SKY e i contenuti Cinema di MP un "contorno" della Pay-tv. Ho sempre ritenuto che se le pay-tv avessero come unico contenuto il cinema, le serie tv e i documentari domattina sarebbero in fallimento. La pay tv nasce per lo sport continua per lo sport. Quindi Murdoch e chi per lui in SKY Italia non ci pensa proprio di trasmettere un film in più e condividere un evento calcistico con una concorrente quando il calcio in italia muove tutto. Pensa ad un Milan-Barca l'anno prossimo di martedì in esclusiva assoluta quanto farebbe di fatturato SKY.

..e se Milan Barca la fanno il mercoledì??.. :D :D

..cioè io non so qnto qsta Champions di Sky abbia così tanti vantaggi rispetto a qlla offerta free da Mediaset..

è soggettiva la cosa.... vedremo tutti quanti magari ce tutto qusto entusiasmo ma in tempi come questi cmq non credo che ci sarà il 100% di migrazione che tutti pensano!

Voyager86xxx ha scritto:
..e se Milan Barca la fanno il mercoledì??.. :D :D

..cioè io non so qnto qsta Champions di Sky abbia così tanti vantaggi rispetto a qlla offerta free da Mediaset..

Ha vantaggi e svantaggi per sky la partita mercoledi esclusiva free,però portiamo l'esempio di stasera fra un anno.Se stasera ci sarà un risultato che comporta la partita di ritorno ancora importante sarà una esclusiva del pay e non del free.

lo svantaggio vero si potrebbe avere in semi: il mercoledì è esclusiva Mediaset, ma se un'italiana arriva in semi, la partita del martedi dovrà andare in chiaro causa 8/99

Va bene pubblicizzare l'esclusiva... però dirlo pure nel bel mezzo di un'azione d'attacco del Barca non mi pare molto appropriato :doubt:

marcobremb ha scritto:
Va bene pubblicizzare l'esclusiva... però dirlo pure nel bel mezzo di un'azione d'attacco del Barca non mi pare molto appropriato :doubt:
Si vece che sei un nuovo abbonato :D ...questo non è niente

ragazzi scusate ma digitalb, jsc(10 canali sd e 6hd), digi romania (3 canali sport) vi fanno schifo e pagare molto meno di sky e premium messi insieme?

marcobremb ha scritto:
SKY è maestra nel pompare gli eventi... nn vedo il problema

pase85 ha scritto:
ragazzi scusate ma digitalb, jsc(10 canali sd e 6hd), digi romania (3 canali sport) vi fanno schifo e pagare molto meno di sky e premium messi insieme?
Non ci fanno schifo, solamente Sky e Premium a differenza di quelle che citi tu sono in italiano che è un elemento importante nel fare una scelta. ;)

marcobremb ha scritto:

Se ci hai fatto caso dopo Marianella ieri ha pubblicizzato anche altre esclusive Sky come le olimpiadi e la NBA:D

Villans'88 ha scritto:
Se ci hai fatto caso dopo Marianella ieri ha pubblicizzato anche altre esclusive Sky come le olimpiadi e la NBA:D

sì, praticamente ha fatto una telepromozione di 90 minuti invece di una telecronaca...davvero esagerato e fastidioso (altro che quando straparla di gossip nelle telecronache di PL...almeno lì è divertente)...:evil5:

Villans'88 ha scritto:
sulle prime avete "solo" uno sproposito di ore in +

pase85 ha scritto:
io al jajeera ci ho provato ma dopo 10 minuti di audio arabo la mando a vanxxx dicasi lo stesso english

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso