marcobremb
Digital-Forum Friend
Comunque se non sbaglio avremo una delle migliori coperture al Mondo per Londra 2012...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:ora non esgeriamo il doppio...
marcobremb ha scritto:Comunque se non sbaglio avremo una delle migliori coperture al Mondo per Londra 2012...
guarda 16 canali sarebbero il giusto compromesso per coprire l'evento però bisogna considerare per esempio dei 28 esempi in simultaneaphelps ha scritto:per coprire tutto...più del doppio...i conti sono già stati fatti a suo tempo...in alcuni giorni e fasce orarie si arriva ad avere 28 eventi diversi in contemporanea...![]()
poi, possiamo anche essere d'accordo che con 12 canali si ha tutto l'essenziale e anche qualcosa in più (basta organizzarsi con criterio e, soprattutto, conoscenza della materia...![]()
), non è questo il punto (tanto, alla fine, sono solo 16 giorni di 24 ore l'uno...più di tanto non si riesce a guardare, anche volendo)...
![]()
darkmoon ha scritto:2 cose in quanti ci sono atleti italiani e di che sport si tratta ???![]()
quanti lapensano come te e mephelps ha scritto:un vero appassionato di sport (e amante del mito dell'Olimpiade in sè) non si sogna nemmeno di farsi domande del genere...![]()
![]()
In un giorno di follia mi ero messo a fare i calcoli. Come si vede ci vogliono al massimo 21 canali.phelps ha scritto:per coprire tutto...più del doppio...i conti sono già stati fatti a suo tempo...in alcuni giorni e fasce orarie si arriva ad avere 28 eventi diversi in contemporanea...![]()
poi, possiamo anche essere d'accordo che con 12 canali si ha tutto l'essenziale e anche qualcosa in più (basta organizzarsi con criterio e, soprattutto, conoscenza della materia...![]()
), non è questo il punto (tanto, alla fine, sono solo 16 giorni di 24 ore l'uno...più di tanto non si riesce a guardare, anche volendo)...
![]()
io dico LA migliore al mondo fino al 2016. E cmq, torniamo a parlare di Champions visto ke siamo finiti OTmarcobremb ha scritto:Comunque se non sbaglio avremo una delle migliori coperture al Mondo per Londra 2012...
speriamo, anche se io qui giù aspetto lo SOandrewhd ha scritto:cambiando argomento spero almeno che le partite di cl del mercoledì su canale 5 siano in hd e quindi che facciano ripartire il canale dopo lo switch off, cosa molto probabile secondo alcuni
ti stai confondendo. La 8/99 protegge semifinali e finale in caso di squadre italiane. Nel caso di Milan-Barça, ho provato ad applicare il futuro contratto Mediaset che prevede l'esclusiva di un incontro del mercoledì.darkmoon ha scritto:non credo sarebbe stato esclusiva con ipotesi
mediaset può trasmettere il match del marcoledì e la 8/99 dice solo che deve essere in chiaro ma non dice che deve essere esclusiva![]()
quindi al max un match del genere il martedì sarà trasmesso da entrambe
quindi ieri sera che era martedì non rientre nel discorso 8/99 ma solo dalla semifinale si consideraRanma25783 ha scritto:ti stai confondendo. La 8/99 protegge semifinali e finale in caso di squadre italiane. Nel caso di Milan-Barça, ho provato ad applicare il futuro contratto Mediaset che prevede l'esclusiva di un incontro del mercoledì.
Essendo quarto, sarebbe andata free solo l'andata.
Ma se fosse stata semifinale, Mediaset avrebbe trasmesso free entrambe le semi, una in esclusiva (come da contratto) e una condivisa con SKY (come da 8/99). Una cosa simile è successa nel 2006-2007 quando la RAI (che però non aveva l'esclusiva), che pure allora trasmetteva una partita del mercoledì, ha trasmesso entrambe le semi del milan (e quindi scattò la 8/99)
Si intendevo in TV.phelps ha scritto:quantitativamente, la migliore in assoluto in Tv (resta da vedere la questione Internet...perchè negli altri Paesi che potranno accedere ai feed EBU e/o al servizio della BBC avranno a disposizione ogni singolo minuto di ogni singolo evento on-line......da noi non si sa cosa ci proporrà sky - che ha anche i diritti Internet - in quel senso
)...
si si mi ricordo anke quella (un po' meno solo x questioni di tifo...)cesc4 ha scritto:Ranma se percaso ricordi, la Rai aveva fatto la stessa cosa anche con l'Inter in semifinale col Barca. Aveva trasmesso la partita del mercoledì e poi la volta successiva anche quella del martedì![]()
sono punti di vista...... l'arabo nn lo sopporto neanche io, ma l'inglese lo mleggo lo scrivo e lo parlo e quindi lo ascolto senza grossi problemi..... su digitalb l'audio 2 è mutuato dalla tv nazionale che trasmette l'evento, quinid la settimana prossima sarà in spagnolo se la teoria è giusta..... mi ricordo che all'epoca di premiere ma mi sa anke adesso skyde, ci stavano 3 tracce audio, de, squadra di casa, squadra in trasfertadarkmoon ha scritto:io al jajeera ci ho provato ma dopo 10 minuti di audio arabo la mando a vanxxx dicasi lo stesso english