Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
Lo utd esce col Bilbao che certamente non lotta in Liga e quindi aveva più energie dell'avversario (in piena lotta in patria).

Considera che comunque l'Athletic ha una rosa nettamente inferiore ed è impegnata su 3 fronti diversi visto che è anche in finale di EL...quindi non credo più energie ma un migliore momento di forma...poi lo United quest'anno è stato imbarazzante in tutta la sua avventura europea CL compresa...quindi anche qui secondo me non c'è stato nessun snobismo...
Chiuso O.T

Continuano imperterriti:D
Anche Mamoli durante le Final Four NCAA:D

Ange 86 ha scritto:
Ancora con sta storia. Dietro non ci sta tallonando nessuno. A parte qualche exploit qua e la nessuno di quelli dietro ha mai fatto più punti delle nostre stagioni peggiori. E dividendo per 6 e non per 7 la qualità si alzerà un pochino.

veramente il Portogallo l'anno scorso ci ha superato, e probabilmente lo farà anche quest'anno

http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2012.html

l'EL è un errore abnorme snobbarla... io metterei un premio in diritti tv per le Italiane, più vai avanti più l'anno prossimo la Lega ti premia con dei soldi...

imopen ha scritto:
veramente il Portogallo l'anno scorso ci ha superato, e probabilmente lo farà anche quest'anno

l'EL è un errore abnorme snobbarla... io metterei un premio in diritti tv per le Italiane, più vai avanti più l'anno prossimo la Lega ti premia con dei soldi...
vallo a spiegarea quell'utente che quasi quasi mi piglia per qualcuno che non sa cosa dice...

forse qualcuno non sa che il prossimo anno viene scalata una stagione abbastanza forte, con un bel punteggio italiano...

Facciamo un po' di chiarezza sul ranking uefa.
L'Italia non rischia di perdere posti nelle coppe europee perchè dovrebbe finire in 7 posizione nel ranking (dalla 4 alla 6 posizione vengono assegnati gli stessi posti), a meno di tracolli duraturi non credo che possa accadere.
Il vero problema invece sta nel recuperare il 3 posto nel ranking che garantisce 4 squadre in champions, questo sarà molto difficile visto che le squadre italiane continuano a snobbare l'europa league.

imopen ha scritto:

E si che pensavo di essermi espresso in un italiano capibile. A parte l'anno scorso il Portogallo non ci ha mai superato ( e come per ucraina e Russia io li chiamo exploit). E anche quest'anno non è detto che ci stiano davanti.
E visto che stiamo parlando di un ranking su 5 anni e per perdere un altro posto dovremmo essere superati da 3 federazioni mi sembra azzardato parlare di rischio di perdere un altro posto.

Ps Per il ranking è meglio questo sito che da anche il breakdown anno per anno dell'apporto delle varie squadre.

montani1 ha scritto:
L'Italia non rischia di perdere posti nelle coppe europee perchè dovrebbe finire in 7 posizione nel ranking (dalla 4 alla 6 posizione vengono assegnati gli stessi posti), a meno di tracolli duraturi non credo che possa accadere.
Il vero problema invece sta nel recuperare il 3 posto nel ranking che garantisce 4 squadre in champions, questo sarà molto difficile visto che le squadre italiane continuano a snobbare l'europa league.
ottimista... io dico impossibile. Solo l'idea del premio in denaro suggerita qui potrebbe servire

Per poter trattare una cosa serve la volontà a farlo di chi detiene la cosa e delle sue intenzioni abbiamo gia avuto conferma con le varie pubblicità.

L'acquisto di Endemol è stata una mossa azzardata da parte di Mediaset che voleva fare quello per cui molte volte è stata criticata Sky e che ha sempre fatto dall'inizio Mediaset e cioè prendersi tutto impedendo agli altri concorrenti di poter offrire qualcosa e adesso vedi la vendita del più grande produttore di format e la vendita del magazzino delle libraries.....

TIKAL ha scritto:
Per poter trattare una cosa serve la volontà a farlo di chi detiene la cosa e delle sue intenzioni abbiamo gia avuto conferma con le varie pubblicità.

L'acquisto di Endemol è stata una mossa azzardata da parte di Mediaset che voleva fare quello per cui molte volte è stata criticata Sky e che ha sempre fatto dall'inizio Mediaset e cioè prendersi tutto impedendo agli altri concorrenti di poter offrire qualcosa e adesso vedi la vendita del più grande produttore di format e la vendita del magazzino delle libraries.....

Per poter trattare nuovi diritti servono i denari.
Con la vendita di endemol ora Mediaset ha liquidità.

In questo 3D ho aperto la discussione sulla vendita azioni endemol
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140622

Sul resto sono d'accordo con te tikal

montani1 ha scritto:

Anche le posizioni dalla 7 alla 9 hanno sei squadre nelle coppe, la differenza
e' che hanno al massimo due squadre in Champions (la seconda va ai preliminari). Invece l'unica differenza delle posizioni da 4 a 6 e' che per la posizione 6 del ranking, la terza in campionato deve fare due turni di preliminari invece di uno per accedere alla fase a gironi.

Nicola47 ha scritto:
Segnalo questa notizia:

http://www.ilsole24ore.com/art/fina...ce-endemol-incasso-082636.shtml?uuid=Abd5yFIF

Secondo voi Mediaset ha i mezzi per trattare la champions con SKY?

No...i motivi sono 2...
1) Sky ha già annunciato a tutto il mondo la sua esclusiva assoluta...non c'è gli vedo proprio a fare retromarcia...
2) Mediaset deve pensare a ricucire i bilanci quindi non è detto che questi soldi vengano utilizzati per altri investimenti o comunque non per uno cospicuo come la Champions...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
No...i motivi sono 2...
1) Sky ha già annunciato a tutto il mondo la sua esclusiva assoluta...non c'è gli vedo proprio a fare retromarcia...
2) Mediaset deve pensare a ricucire i bilanci quindi non è detto che questi soldi vengano utilizzati per altri investimenti o comunque non per uno cospicuo come la Champions...
anche io la vedo così ormai la champions è andata

Ragazzi... mettevi l'anima in pace.

SKY NON LA LASCERA' MAI L'ESCLUSIVA... non è nel suo DNA fare marcia indietro.
Soprattutto con tutta la pubblicità che sta facendo... anche agli stadi :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
No...i motivi sono 2...

E allora bisogna vedere l'esito del ricorso di Mediaset..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso