marcobremb
Digital-Forum Friend
InfattiVillans'88 ha scritto:il quale farà la stessa fine di quello dei mondiali...
O comunque ci sarà la UE.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
InfattiVillans'88 ha scritto:il quale farà la stessa fine di quello dei mondiali...
Villans'88 ha scritto:il quale farà la stessa fine di quello dei mondiali...
Vabbè, credi pure al fatto che Mediaset vincerà il ricorso e potrà trasmettere la prossima Champions LeagueNicola47 ha scritto:Si basa su basi diverse rispetto a quello del mondiale.
Si basa sul costo sopravvalutato del prezzo pagato da SKY.
SKY lo ha pagato ad un prezzo molto superiore al valore di mercato.
questa regola in un asta non c'èNicola47 ha scritto:Si basa su basi diverse rispetto a quello del mondiale.
Si basa sul costo sopravvalutato del prezzo pagato da SKY.
SKY lo ha pagato ad un prezzo molto superiore al valore di mercato.
a proposito di UE...a quando la sentenza??marcobremb ha scritto:Infatti
O comunque ci sarà la UE.![]()
per giugno la sentenza antitrust poi nel cos interverrà l'u emilanistaavita ha scritto:a proposito di UE...a quando la sentenza??
Il mio "molto difficile" s'intendeva per un quasi impossibile.Ranma25783 ha scritto:ottimista... io dico impossibile. Solo l'idea del premio in denaro suggerita qui potrebbe servire
*gigio82 ha scritto:Vabbè, credi pure al fatto che Mediaset vincerà il ricorso e potrà trasmettere la prossima Champions League![]()
![]()
![]()
![]()
*
Ma del resto, se credevi che Dahlia sarebbe stata salvata "a ogni costo", puoi credere a tutto, ormai...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:questa regola in un asta non c'è
l'asta funziona così chi paga di più vince punto![]()
se mi presento in un'asta e dico ''a no quello a offerto troppo'' non ti dico che mi succede![]()
mediaset vuole fare la furba ti ricordo che il piersilvio ha detto che la champions vale di meno perché ha meno squadre![]()
quindi rispetti le sue parole![]()
si perché adesso un prezzo giusto e un prezzo sbagliatoNicola47 ha scritto:*
Non ho mai detto che vincerà il ricorso.
Mediaset ha tutto il diritto di fare tutti i ricorsi che vuole.
Sta ad un giudice terzo decidere.
Vedi che persino ercolino,l'amministratore del forum,ha ammesso che il prezzo pagato da SKY sia molto superiore al prezzo di mercato.
Questo è uno dei motivi su cui si basa il ricorso.
Ottima precisazione.lupo59 ha scritto:Anche le posizioni dalla 7 alla 9 hanno sei squadre nelle coppe, la differenza
e' che hanno al massimo due squadre in Champions (la seconda va ai preliminari). Invece l'unica differenza delle posizioni da 4 a 6 e' che per la posizione 6 del ranking, la terza in campionato deve fare due turni di preliminari invece di uno per accedere alla fase a gironi.
Vabbè dai questo è da NO COMMENTNicola47 ha scritto:Qui si tratta di acquisire dei diritti.
Se SKY acquista i diritti ad un prezzo fuori mercato non penso che sia giusto.
In un anno quei diritti senza la partita del mercoledì che va solo in chiaro valgono molto ma molto di più di quello che hanno pagato SKY e Mediaset premium insieme?
*proteasi ha scritto:Guarda che il prezzo non c'entra nulla
L'antitrust deve solo valutare se la situazione, nell'ottica del mercato italiano, possa generare distorsioni del mercato ed alterazioni della concorrenza.
Tutto qui..
La sentenza di Parigi ci da delle indicazioni, ma bisognerebbe conoscere alcuni dati che solo l'antitrust ha..
Resta il fatto che se SKY fosse obbligata a cedere qualche partita o pacchetto o altro in condivisione a Mediaset, questa dovrebbe pagarle secondo giusto valore (quindi in relazione e proporzione a quanto pagato da SKY). Inoltre SKY potrebbe pretendere stesso trattamento per l'Europa League (se ne fosse interessata, ovviamente) e la partita di Champions del mercoledì (in condivisione con Mediaset).
Io non mi sbilancerei nel fare previsioni..nè pro SKY nè pro Mediaset..
marcobremb ha scritto:Vabbè dai questo è da NO COMMENT
Il no comment era rivolto verso il tuo post comunque.Nicola47 ha scritto:Questo fa capire che c'è una distorsione del mercato.
E'già successo parecchie volte.E come se un giocatore che vale massimo 40 milioni arriva un club e te ne offre 120.
È un offerta che distolce il mercato.
Il valore aumenta gradatamente di anno in anno non di colpo così.
STRAMEGAQUOTO!darkmoon ha scritto:questa regola in un asta non c'è
l'asta funziona così chi paga di più vince punto![]()
se mi presento in un'asta e dico ''a no quello a offerto troppo'' non ti dico che mi succede![]()
mediaset vuole fare la furba ti ricordo che il piersilvio ha detto che la champions vale di meno perché ha meno squadre![]()
quindi rispetti le sue parole![]()
ricordo che sky ha già firmato un contratto e se dovesse essere rescisso sky potrebbe dire qualcosa alla uefamarcobremb ha scritto:Se la sentenza dovesse dare ragione a Mediaset si scatenerebbe UN PUTIFERIO INFINITO... per molte altre questioni.
Non credo che l'Antitrust voglia una situazione del genere
E poi non vedo le motivazioni per dare ragione a Mediaset visto che sky ha vinto un'asta regolamentare...
BOOOOOOHHHH