Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
@388 se le parti fossero invertite penso che anche i giudizi o i post sarebbero invertiti, perche la CL pesa o se pesa... Io penso che alla fine SKY cedera' i diritti a Premium, per una cifra congrua 55/50 mln €, ( la pubblicità sulla Cl la fanno si ma non dicono in esclusiva), ma premium può permettersi di spendere altri 55 mln€ senza aumentare di nuovo i listini, visto che l ultimo aumento e' dovuto aumento costi diritti tv serieA e EL? Rispondete
Corriere dello sport, pag 3: annuncio di SKY su Barça-Milan e sulle 128 partite della prossima CL in esclusiva e in HD. Basta?
darkmoon ha scritto:
senza offesa ma quando dicono la champions 2012/2013 128 partite SOLO SU SKY la parola in esclusiva e superflua
non credo la possano dire perché c'è la partita free su dtt
no no, la pubblicità è correttissima, lo possono dire apertamente e ti spiego perché: 18 incontri di play-off, 90 di primo turno, 12 ottavi, 6 quarti, 2 semi: totale, 128 partite che trasmette solo SKY su un totale di 145. Quindi nessuna scorrettezza. Unica partita condivisa è la finale, più un eventuale semifinale (solo in caso di italiane causa 8/99)

Ultima modifica:
proteasi ha scritto:
ps le parole usate per pubblicizzare la CL sembrano scritte con il bilancino da una legione di avvocati ;)
Questo lo dici te. ;)

Ora abbiamo pure un interprete per le pubblicizzazioni delle esclusive... :doubt:

proteasi ha scritto:
Dato che mi pagano per spaccare il capello in quattro ;) ho una certa esperienza ;)
Sisi
VEDREMO DAI... dopo non rimanerci male eh. ;)
Sky quando pubblicizza qualcosa in esclusiva (e questo lo è fino a prova contraria)... non si tira MAI INDIETRO (e questa è una cosa oggettiva e confermabile) :)

E per la cronaca... fa così anche per le Olimpiadi... non è che le vende in comproprietà a Mediaset? :lol: :lol:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Sky quando pubblicizza qualcosa in esclusiva (e questo lo è fino a prova contraria)... non si tira MAI INDIETRO (e questa è una cosa oggettiva e confermabile) :)
Pero attenti a questo, Sky sta pubblicizzando che ha 128 partite in esclusiva ma se mai si dovrebbe trovare un'accordo (anche forzato) non ci vuole nulla per Sky cambiare la pubblicità con "tutta la champions league". Quindi non avrebbe nessun motivo di tirarsi indietro visto che si parla di qualcosa che ha un vantaggio anche per la stessa Sky

Però sarebbe ingannevole ;)
Perchè non sarebbero più in esclusiva.

Per la cronaca a me piacerebbe moltissimo avere tutta la CL su sky e pure l'EL...
Magari se si accordano in extremis (ma mi sembra impossibile) mi accontentano alla grandissima :D

Ma anche tutta la CL e magari qualche sport con i soldi che darà MP
Non so... come la F1 :eusa_whistle:

marcobremb ha scritto:
PS: sbaglio o quando MP acquistò i diritti EL non ci fu tutto questo protezionismo verso l'azienda sky? :eusa_whistle:
Ancora con sta storia dell'europa league.
Ma lo vuoi capire che gli unici eventi in Italia che possono creare una posizione dominante sono la serie a e la champions, tutto il resto è contorno.
Inoltre sky non ha presentato nessuna offerta per l'europa league, quindi anche se ci fosse stato un bando per piattaforme non è detto che l'avrebbe acquistata.

montani1 ha scritto:
Ancora con sta storia dell'europa league.
Ma lo vuoi capire che gli unici eventi in Italia che possono creare una posizione dominante sono la serie a e la champions, tutto il resto è contorno.
Eh no caro mio... :eusa_naughty:
O tutto o niente deve essere regolamentato.

Comunque preferirei la F1 rispetto a sta bidonata dell'EL ;)
SENZA DUBBIO

marcobremb ha scritto:
Eh no caro mio... :eusa_naughty:
O tutto o niente deve essere regolamentato.
Fai fatica a capire.
E' ovvio che tutto andrebbe regolamentato per avere la tutela massima per i consumatori.
Ma queste diatribe tra aziende avvengono quando ci sono in ballo i core business e la champions lo è per entrambe le pay tv, l'europa league no.

montani1 ha scritto:
Fai fatica a capire.
E' ovvio che tutto andrebbe regolamentato per avere la tutela massima per i consumatori.
Ma queste diatribe tra aziende avvengono quando ci sono in ballo i core business e la champions lo è per entrambe le pay tv, l'europa league no.
OK ho capito :)

proteasi ha scritto:
Proprio per come è strutturata la pubblicità non può trattarsi di pubblicità ingannevole.
Si però puoi darmi una motivazione x favore?

Comunque vedremo... anche se secondo me è quasi impossibile

proteasi ha scritto:
Perché sono attenti a non lasciar intendere o esplicitare l'assoluta esclusività delle partite ;)
Bisogna fare i complimenti agli autori!
Eh no qui ti devo contraddire :D
Lo dicono a voce (non con la schermata fissa)... in esclusiva assoluta 128 partite della Champions League fino al 2015...

Lo dicono... ;)

proteasi ha scritto:
:D :D :D

Sulle olimpiadi è diverso, c'è un accordo da sempre con rai.
Dico solo che la formula usata per la CL è "strana" ;) Tutto qui, nessuna dietrologia...però è innegabile che abbiano usato il bilancino nelle parole..
le briciole di 2014 e 2016 nn sono state ancora assegnate a nessun operatore DI TUTTI X TUTTI. Fine OT

E sulla formula usata: è correttissima e ineccepibile. 128 partite solo SKY.
Le altre a Mediaset, finale (+ eventuale semi con italiane) in comune. Niente inganni.

Ranma25783 ha scritto:
le briciole di 2014 e 2016 nn sono state ancora assegnate a nessun operatore DI TUTTI X TUTTI. Fine OT

E sulla formula usata: è correttissima e ineccepibile. 128 partite solo SKY.
Le altre a Mediaset, finale (+ eventuale semi con italiane) in comune. Niente inganni.
:5eek:

Si è vero....le Olimpiadi di Sochi e Rio sono ancora in mano totalmente a Sky ;).
Sky deve trovare un'accordo con la Rai oppure li manda in onda su un suo canale

dado88 ha scritto:
Si è vero....le Olimpiadi di Sochi e Rio sono ancora in mano totalmente a Sky ;).
Sky deve trovare un'accordo con la Rai oppure li manda in onda su un suo canale
su un suo canale cielo e l'unico free :icon_rolleyes:
ot
ps caressa ci ricorda sempre cosa succede l'anno prossimo

Manda anche i messaggi subliminali con le schermate ... Non credo cambino idea, a meno di essere costretti

Oh che poi non è che è tutto sto valore questa esclusiva visto che per i prossimi 4/5 anni minimo minimo,vincerà la coppa sempre la stessa squadra....:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso