Corriere dello sport, pag 3: annuncio di SKY su Barça-Milan e sulle 128 partite della prossima CL in esclusiva e in HD. Basta?turn ha scritto:@388 se le parti fossero invertite penso che anche i giudizi o i post sarebbero invertiti, perche la CL pesa o se pesa... Io penso che alla fine SKY cedera' i diritti a Premium, per una cifra congrua 55/50 mln €, ( la pubblicità sulla Cl la fanno si ma non dicono in esclusiva), ma premium può permettersi di spendere altri 55 mln€ senza aumentare di nuovo i listini, visto che l ultimo aumento e' dovuto aumento costi diritti tv serieA e EL? Rispondete
no no, la pubblicità è correttissima, lo possono dire apertamente e ti spiego perché: 18 incontri di play-off, 90 di primo turno, 12 ottavi, 6 quarti, 2 semi: totale, 128 partite che trasmette solo SKY su un totale di 145. Quindi nessuna scorrettezza. Unica partita condivisa è la finale, più un eventuale semifinale (solo in caso di italiane causa 8/99)darkmoon ha scritto:senza offesa ma quando dicono la champions 2012/2013 128 partite SOLO SU SKY la parola in esclusiva e superflua
non credo la possano dire perché c'è la partita free su dtt
Ultima modifica: