Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ranma25783 ha scritto:
sulle prime avete "solo" uno sproposito di ore in +

Pensa che per alcuni 12-13 canali sono ancora pochi per coprire e seguire in modo "adeguato" l'olimpiade;)

Villans'88 ha scritto:
Pensa che per alcuni 12-13 canali sono ancora pochi per coprire e seguire in modo "adeguato" l'olimpiade;)
In effetti... ce ne vorrebbero alcuni di più per coprire quasi completamente l'olimpiade ;)

Ma sto trovando il pelo nell'uovo :D

Io ieri sera mi sono guardato la partita sulla Rai giusto per non ascoltare Marianella: un pessimo commentatore di ogni cosa che tratta senza contare il suo super ego e la costanza con la quale evita di commentare l'avvenimento per parlare di cose inutili come lui....

Inoltre trovo insopportabile il suo modo nell'esaltare cose banalissime e le critiche feroci che fa quando commenta il calcio Inglese dando dell'incapace a destra e sinistra mentre quando commenta qualcosa con degli Italiani in campo va tutto bene, essere spregevole per non dire altro.

Io invece non ce la faccio proprio a sentire i cronisti RAI... non mi sono MAI piaciuti...

Ieri Marianella ha dato il peggio di sè... ha parlato di tutto per 50 minuti tranne che della partita.
Però quando commenta la PL mi piace...

TIKAL ha scritto:
Io ieri sera mi sono guardato la partita sulla Rai giusto per non ascoltare Marianella
Beh, ascoltare Cerqueti per evitare Marianella è come finire dalla padella direttamente nella brace...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

TIKAL ha scritto:
Inoltre trovo insopportabile il suo modo nell'esaltare cose banalissime e le critiche feroci che fa quando commenta il calcio Inglese dando dell'incapace a destra e sinistra mentre quando commenta qualcosa con degli Italiani in campo va tutto bene, essere spregevole per non dire altro.

Questo deve fare per non subire critiche come dopo la Champions 2006 quando fu accusato di una telecronaca pro-Arsenal contro la Juve...

io evitando skygo x non voler rischiare lo guardata in streaming sulla rai enon mi sono dispiaciuti tantomeno Gasperini anche se secondo me non ha una voce molto televisiva :D

Indubbiamente il migliore tra i cronisti che ieri hanno commentato la partita è il grande Sandro Piccinini!!! :D E poi non mi credete quando dico che i cronisti Mediaset sono i migliori...:icon_rolleyes: Sto leggendo tante critiche a Marianella da parte di skyisti

W LECCE & INTER ha scritto:
Indubbiamente il migliore tra i cronisti che ieri hanno commentato la partita è il grande Sandro Piccinini!!! :D E poi non mi credete quando dico che i cronisti Mediaset sono i migliori...:icon_rolleyes: Sto leggendo tante critiche a Marianella da parte di skyisti

Dipende sempre dai gusti...per me Piccinini è a livello dei commentatori Rai e lo trovo davvero pessimo...difatti come ho già detto il prossimo anno sarà dura sorbirsi 10 partite con il suo commento...
Ma stessa cosa dicasi per commentatori Sky scarsi come Compagnoni...
Viceversa forse sarò uno degli ultimi fan ma trovo ancora Marianella il miglior telecronista in Italia insieme a Gentile...

Villans'88 ha scritto:
Compagnoni non è scarso.
Il suo problema è che, come Caressa, essendo uno dei telecronisti di punta, si è "Skyzzato" e, per ordine di scuderia, tende ad ingigantire le situazioni e ad urlare.
Lo ricordo autore di telecronache molto buone, ai tempi di Tele+ e nei primi anni di Sky (proprio come Caressa), poi, come il n.1, ha preso una certa deriva.

Villans'88 ha scritto:
Dipende sempre dai gusti...per me Piccinini è a livello dei commentatori Rai e lo trovo davvero pessimo...difatti come ho già detto il prossimo anno sarà dura sorbirsi 10 partite con il suo commento...
Viceversa forse sarò uno degli ultimi fan ma trovo ancora Marianella il miglior telecronista in Italia insieme a Gentile...
Sì, sì, è chiaro, de gustibus non disputandum est ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Piccinini ho letto molte critiche oggi per il suo commento spudoratamente pro-Milan
E lo dico da Milanista DOC :)

flown23go ha scritto:
aspetta che ti mettono banner che occupano mezzo schermo :D

ci sono già...ieri durante la partita di NBA dei Lakers è uscito almeno 4/5 volte un banner "128 partite di champions solo su Sky" che copriva tutta la grafica del punteggio e cronometro della Tv USA (Fox Sport, nel caso di ieri)...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
In effetti... ce ne vorrebbero alcuni di più per coprire quasi completamente l'olimpiade ;)

Ma sto trovando il pelo nell'uovo :D

non è il pelo nell'uovo...12 canali sono meno della metà di quel che servirebbe per coprire tutte le gare delle Olimpiadi...:evil5: ...come da loro ingannevolmente promesso al momento dell'acquisto dei diritti...:eusa_whistle: :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
2000 ore vs 200. 10 canali contro uno. Poco, eh!?
Proprio vero ke lo skysta è incontentabile!:D Fine OT

cmq tornando in topic: se Milan-Barça fosse stata esclusiva free, avrebbe fatto qualcosa come 12-13 mln (calcolato sul dato di oggi: 9,3 RAI + 1,8 SKY + diciamo 1,2 MP)

e a proposito di telecronache, uno che invece prima urlava e poi si è mantenuto compassato è Callegari di Mediaset

phelps ha scritto:
ci sono già...ieri durante la partita di NBA dei Lakers è uscito almeno 4/5 volte un banner "128 partite di champions solo su Sky" che copriva tutta la grafica del punteggio e cronometro della Tv USA (Fox Sport, nel caso di ieri)...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
MALEDETTI
Ma nooooooooo :(

PS: quando hanno pubblicizzato TUTTA l'olimpiade secondo me non hanno ben ragionato su quanti canali e spazio ci sarebbe voluto :D

Ranma25783 ha scritto:

cmq tornando in topic: se Milan-Barça fosse stata esclusiva free, avrebbe fatto qualcosa come 12-13 mln (calcolato sul dato di oggi: 9,3 RAI + 1,8 SKY + diciamo 1,2 MP)

e a proposito di telecronache, uno che invece prima urlava e poi si è mantenuto compassato è Callegari di Mediaset
non credo sarebbe stato esclusiva con ipotesi
mediaset può trasmettere il match del marcoledì e la 8/99 dice solo che deve essere in chiaro ma non dice che deve essere esclusiva :D
quindi al max un match del genere il martedì saràà trasmesso da entrambe

Ranma25783 ha scritto:

c'è poco da essere incontentabili (tra l'altro è vero che alcune discipline avranno finalmente una copertura fino ad oggi negata vergognosamente da mamma rai...ma non è detto che le telecronache saranno di livello accettabile :doubt: )...

p.s quando uno ama davvero qualcosa non si accontenta (non può farlo, nemmeno volendo...) di una corresponsione parziale...

p.p.s. ...e, per quanto riguarda le Olimpiadi, la rai non è un'opzione soddisfacente a prescindere...non lo è mai stata da quando seguo lo sport in Tv (1984)...ma, grazie al cielo, esistono anche le Tv di altri Paesi...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_whistle:

Non sono 2600 le ore...???

PS: io mi ricordo Vancouver 2010 quando la Rai non trasmise in modo VERGOGNOSO la finale di hockey su ghiaccio maschile...
Li mi venne voglia di spaccare la TV.

phelps ha scritto:
c'è poco da essere incontentabili (tra l'altro è vero che alcune discipline avranno finalmente una copertura fino ad oggi negata vergognosamente da mamma rai...ma non è detto che le telecronache saranno di livello accettabile :doubt: )...

p.s quando uno ama davvero qualcosa non si accontenta (non può farlo, nemmeno volendo...) di una corresponsione parziale...

p.p.s. ...e, per quanto riguarda le Olimpiadi, la rai non è un'opzione soddisfacente a prescindere...non lo è mai stata da quando seguo lo sport in Tv (1984)...ma, grazie al cielo, esistono anche le Tv di altri Paesi...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_whistle:
ora non esgeriamo il doppio
diciamo che una buona copertura si avrebbe con 16 canali :D + sport24 per il meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso