• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Ma non ti balena nell'anticamera del cervello il fatto che anche un Barcellona-Real Madrid porti telespettatori (1.000.000 in solo Clasico, più di un'intera giornata della mitica Serie B messa assieme:eusa_whistle: ) e, di conseguenza, introiti pubblicitari?

Non mi risulta che ci sia tutto questo interesse per Barcellona-Real Madrid... basta frequentare FB e capisci molte cose, si parla più della Serie B che delle partite straniere... nemmeno i miei TANTISSIMI amici sono interessati a quella sfida galattica... forse c'è una cultura diversa tra noi meridionali e voi settentrionali. ;)

P.S.: l'Auditel ha poca credibilità, lo dice pure la tua cara SKY... quante volte ne abbiamo letto/discusso sui vari thread di questo forum.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Non mi risulta che ci sia tutto questo interesse per Barcellona-Real Madrid... basta frequentare FB e capisci molte cose, si parla più della Serie B che delle partite straniere... nemmeno i miei TANTISSIMI amici sono interessati a quella sfida galattica... forse c'è una cultura diversa tra noi meridionali e voi settentrionali. ;)
Non ho nemmeno più voglia di rispondere a certe cretinate.
Chiedo scusa ai moderatori se sono trasceso, ma davanti a certa gente, è impossibile moderare il linguaggio.
 
Ranma25783 ha scritto:
Non sta scritto da nessuna parte! In TUTTI i paesi UE c'è UN SOLO pacchetto pay e UN SOLO pacchetto free.

Eh infatti ESISTE LA PAY SUL DTT così come sul web così come nel settore mobile. Sky si dia una mossa per entrare sul DTT e sul WEB (penso che ci stanno già come dice il moderatore Satred)! Altrimenti ceda i diritti a MP per il DTT. Non possono danneggiare i clienti del DTT impossibilitati a seguire sul SAT.
 
Terlizzi6 ha scritto:
basta frequentare FB e capisci molte cose, si parla più della Serie B che delle partite straniere...
Sempre più senza parole.

Terlizzi6 ha scritto:
Eh infatti ESISTE LA PAY SUL DTT così come sul web così come nel settore mobile. Sky si dia una mossa per entrare sul DTT e sul WEB (penso che ci stanno già come dice il moderatore Satred)! Altrimenti ceda i diritti a MP per il DTT. Non possono danneggiare i clienti del DTT impossibilitati a seguire sul SAT.
ORA NON HO PROPRIO PIU'PAROLE
Ma fa apposta a non capire?
 
Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Non mi risulta che ci sia tutto questo interesse per Barcellona-Real Madrid... basta frequentare FB e capisci molte cose, si parla più della Serie B che delle partite straniere... nemmeno i miei TANTISSIMI amici sono interessati a quella sfida galattica... forse c'è una cultura diversa tra noi meridionali e voi settentrionali. ;)

P.S.: l'Auditel ha poca credibilità, lo dice pure la tua cara SKY... quante volte ne abbiamo letto/discusso sui vari thread di questo forum.
vi prego admin, chiudete questo 3d, nn ne posso + di sentire questi deliri di onnipotenza!!!
Ah, io poi sono meridionale...
 
gigio82 ha scritto:
Non ho nemmeno più voglia di rispondere a certe cretinate.
Chiedo scusa ai moderatori se sono trasceso, ma davanti a certa gente, è impossibile moderare il linguaggio.

Quante volte ho sentito dire su Barcellona-Real Madrid? In tutte le lingue del mondo, in senso negativo. C'è più interesse sulla Serie B, ti faccio un esempio, se il Vicenza dovesse scendere in Lega Pro guarderebbero il Verona in A o in B tanto PER GUFARE! Così come gli ultras del Trapani gufano sul Palermo in Serie A. Ecco perchè la Serie B è seguita... documentatevi gli articoli su Internet, più chiaro di così. Per quale motivo devo inventarmi? Per fortuna esiste Google... ;)

Intanto vi saluto... si va allo stadio... e poi seguirò gli odiati del Siracusa su Raisport (capite la differenza tra un Barletta-Siracusa e un Barcellona-Real Madrid).
 
Terlizzi6 ha scritto:
Quante volte ho sentito dire su Barcellona-Real Madrid? In tutte le lingue del mondo, in senso negativo. C'è più interesse sulla Serie B, ti faccio un esempio, se il Vicenza dovesse scendere in Lega Pro guarderebbero il Verona in A o in B tanto PER GUFARE! Così come gli ultras del Trapani gufano sul Palermo in Serie A. Ecco perchè la Serie B è seguita... documentatevi gli articoli su Internet, più chiaro di così. Per quale motivo devo inventarmi?

Intanto vi saluto... si va allo stadio... e poi seguirò gli odiati del Siracusa su Raisport (capite la differenza tra un Barletta-Siracusa e un Barcellona-Real Madrid).
beh insoma paragonare un real barca che poi è l'unica partita della liga in cui c'è un po di calcio vero alla lega pro qui si esagera puoi dire che a non tutti può interessare quelllo magari si che non tutti si svenano x vedere squadre estere ma non che la b o la lega pro son opiù interessanti si rasenta il ridicolo qui
 
flown23go ha scritto:
beh insoma paragonare un real barca che poi è l'unica partita della liga in cui c'è un po di calcio vero alla lega pro qui si esagera puoi dire che a non tutti può interessare quelllo magari si che non tutti si svenano x vedere squadre estere ma non che la b o la lega pro son opiù interessanti si rasenta il ridicolo qui

Caro flown23go, io ho detto la verità... il signor forumista gigio82 non ha capito l'importanza della Serie B e Lega Pro, tutto qui. Un abbraccio.
 
Ragazzi... chi sta con me???
Possiamo chiudere il Thread?

Non se ne può più di tutte 'ste stupidate raccontate oggi.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Caro flown23go, io ho detto la verità... il signor forumista gigio82 non ha capito l'importanza della Serie B e Lega Pro, tutto qui. Un abbraccio.
Si Dio Onnipotente.

Tu dici sempre la verità.
 
Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Caro flown23go, io ho detto la verità... il signor forumista gigio82 non ha capito l'importanza della Serie B e Lega Pro, tutto qui. Un abbraccio.

Ribadisco: chiudete il 3D o questo nn la smette di delirare
 
Terlizzi6 ha scritto:
Caro flown23go, io ho detto la verità... il signor forumista gigio82 non ha capito l'importanza della Serie B e Lega Pro, tutto qui. Un abbraccio.
non metto in dubbio però io non do ragione a nessuno la mia sola paura è un giorno di dover pagare di più per questo "capriccio" ma al di la di qusto c'è da dire che se l'asta è cosi immorale (è più giusto di incostituzionale), io mi sono abbonato a sky per altre motivazioni, poi ormai ci sono svariati modi se uno vuole vedere solo le partite delle italiane adsl sito della uefa postepay e ti compri la singola partita con il commento rai sky o inglese dal prox anno mediaset, x quanto riguarda quello che dici non ti do torto ma se le regole sono cambiate sono cambiate a sto punto se a te del cinema non te ne frega niente 29 euro e passa la paura e vedi la champions anche tu :D
 
flown23go ha scritto:
ormai ci sono svariati modi se uno vuole vedere solo le partite delle italiane adsl sito della uefa postepay e ti compri la singola partita con il commento rai sky o inglese

Ma non era in differita? Avevo letto singola partita in differita dopo le mezzanotte a soli due euro... :eusa_think:
 
beh ma intanto metti caso vuoi vedere 3 big match ti paghi quei 7 euro a partita e fine e se non trovi niente ti attacchi una parabole chissa dove e te la guardi in uzbeko :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso