Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
terlizzi
abbonarsi solo a paytv sul dtt è una tua scelta, ma non puoi sperare che abbiano sempre tutti i contenuti che desideri. se uno vuole vedere l'Europa league si abbonerà a mp, se uno vuole vedere la champions si abbonerà a sky, se uno vuole l'on demand si abbonerà all'iptv di telecom....

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
terlizzi
abbonarsi solo paytv sul dtt è una tua scelta, ma non puoi sperare che abbiano sempre tutti i contenuti che desideri. se uno vuole vedere l'Europa league si abbonerà a mp, se uno vuole vedere la champions si abbonerà a sky, se uno vuole l'on demand si abbonerà all'iptv di telecom....
:wink:

Terlizzi6 ha scritto:
E' nostro diritto vedere la Champions League sul DTT, penso che questa querelle finirà sui tribunali con il coinvolgimento delle associazioni dei consumatori...

Vedere la Champions League sul DTT è un diritto ? Sancito nella Costituzione magari :icon_rolleyes:

La legge in realtà garantisce solo la visione di semifinali e finale nel caso in cui vi siano impegnate squadre italiane.
Mediaset dal prossimo anno trasmetterà in chiaro una partita ogni mercoledì di Champions League, dunque la legge verrà rispettata e gli spettatori tutelati.

Il resto sono forzature e opinioni di parte, ricordiamoci che parliamo di un bene voluttuario come la pay-tv, non di beni di prima necessità.

Stefano91 ha scritto:
Lasciateli stare...
Si è capito che NON VOGLIONO capire...
QUOTISSIMO

Bisogna solo lasciarli perdere.
NON VOGLIONO capire... infatti ;)

Wiel ha scritto:
Vedere la Champions League sul DTT è un diritto ? Sancito nella Costituzione magari :icon_rolleyes:

La legge in realtà garantisce solo la visione di semifinali e finale nel caso in cui vi siano impegnate squadre italiane.
Mediaset dal prossimo anno trasmetterà in chiaro una partita ogni mercoledì di Champions League, dunque la legge verrà rispettata e gli spettatori tutelati.

Il resto sono forzature e opinioni di parte, ricordiamoci che parliamo di un bene voluttuario come la pay-tv, non di beni di prima necessità.
;) Quello che sto dicendo io.

Paolo1969 ha scritto:
Spiegazione ineccepibile.
Grazie... almeno io ho capito bene la situazione.:D

Stefano91 ha scritto:
Perché non potresti installare una parabola?
La parabola è suo diritto farsela installare.
C'è una legge a riguardo. ;)

Ne sono sicurissimo... perchè io l'ho usata per installarla quella legge. :D

Wiel ha scritto:
SOTTOSCRIVO

Calmi calmi... vedrete che Sky alla fine cederà i diritti a MP, qua in Italia ci sono troppi interessi... se MP dovesse chiudere i battenti ci saranno delle pesantissime conseguenze: monopolio e aumento totale dei prezzi di abbonamenti SKY (a voi conviene?) e c'è il rischio di subire un "paletto" simile quello imposto dall'UE tempo fa... la storia ha insegnato qualcosa...

Terlizzi6 ha scritto:
Calmi calmi... vedrete che Sky alla fine cederà i diritti a MP, qua in Italia ci sono troppi interessi... se MP dovesse chiudere i battenti ci saranno delle pesantissime conseguenze: monopolio e aumento totale dei prezzi di abbonamenti SKY (a voi conviene?) e c'è il rischio di subire un "paletto" simile quello imposto dall'UE tempo fa... la storia ha insegnato qualcosa...
paletti non si può come dice il pegno si paga una sola volta e poi mica sky scenderebbe sul terrestre mica e scema :lol:
e poi anche ammesso i paletti contro chi se stessa :lol:
ps se sky avesse voluto cedere i diritti lo avrebbe già fatto :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
Calmi calmi... vedrete che Sky alla fine cederà i diritti a MP, qua in Italia ci sono troppi interessi...
Siamo al 5102-esimo post. E' Aprile e forse è meglio che questo topic vada in pausa, fino a ....novità, nel caso ci dovessero essere. E' inutile scrivere sempre le stesse cose e ipotesi per il momento prive di fondamento. Allo stato dei fatti la situazione è quella che sanno tutti. Il resto sono chiacchiere da bar. Lasciamo perdere scenari apocalittici.

Paolo1969 ha scritto:
E' Aprile e forse è meglio che questo topic vada in pausa, fino a ....novità, nel caso ci dovessero essere.

Penso che ci sono novità... MP ha venduto una parte azionaria di Endemol, quei soldi potrebbero servire per comprare i diritti di Champions League. Sky non può opporsi, è anticostituzionale non trasmettere i suoi diritti sul DTT danneggiando pesantemente gli utenti che non possono permettersi di installare la parabola...

Questa è una TUA opinione personale, rispettabilissima, ma ripeto una TUA opinione personale. SKY non è obbligata a fare un bel nulla, se non vuole NON vende (e non sono favorevole a SKY, ma sto cercando di ragionare in modo razionale).

Terlizzi6 ha scritto:
Penso che ci sono novità... MP ha venduto una parte azionaria di Endemol, quei soldi potrebbero servire per comprare i diritti di Champions League. Sky non può opporsi, è anticostituzionale non trasmettere i suoi diritti sul DTT danneggiando pesantemente gli utenti che non possono permettersi di installare la parabola...
sky può opporsi e come nel contratto firmato con la uefa e scritto chiaramente che sky non è tenuta a cedere a nessuno i diritti :evil5:

Terlizzi6 ha scritto:
Sky non può opporsi, è anticostituzionale non trasmettere i suoi diritti sul DTT danneggiando pesantemente gli utenti che non possono permettersi di installare la parabola...
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Seeee, vabbè. :doubt: :doubt: :doubt:
Quale sarebbe l'articolo della Costituzione :)icon_rolleyes: ) che tutelerebbe colorno che "non possono permettersi di installare la parabola"?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Certo che con la fantasia navighi bene. Questa batte tutte le tue precedenti.
E non era mica facile...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Terlizzi6 ha scritto:

Chiedo scusa stavo leggendo tutta la discussione,ma questa parte mi ha fatto troppo ridere..

Hanno cambiato l'articolo numero 1 della costituzione?siccome non ce lavoro,l'italia è una repubblica fondata sulla paytv e sul dtt?

Terlizzi6 ha scritto:
Endemol era di Mediaset Espana e non di MP (che fa parte di rti spa). Quindi quei soldi entrano in Mediaset e si potrebbero servire a pagare i diritti di CL ma quelli free come ci potrebbero essere 800.000 usi diversi.

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Ti stai sbagliando, il pacchetto CL pay E' UNO SOLO e chi fa l'offerta migliore se lo prende! Se avesse vinto MP lo avrebbe trasmesso MP, ma ha vinto SKY quindi...

Terlizzi6 ha scritto:
Sky non può opporsi, è anticostituzionale
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Vabbè dai chiudiamola qui...:doubt: :doubt:
Ragazzi... non se piangere o ridere come un matto. :icon_rolleyes:

Sta di fatto che è pazzesco.

Ah per la cronaca... la parabola la può montare CHIUNQUE... basta volerla mettere e nessuno te lo può impedire (esperienza personale.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso