Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Premessa prima che viene qualche difensore di mediaset,pure i 160 di sky sono eccessivi.Il mio discorso è il rapporto partite-prezzo(E se quel articolo dice la verita finale e semifinali non in esclusiva)sarebbe piu'esagerato.
Ma quanto ha offerto Mediaset ?
Queste cifre aumentano di giorno in giorno :lol:

darkmoon ha scritto:
Ma quanto ha offerto Mediaset ?
Queste cifre aumentano di giorno in giorno :lol:

100 milioni per il pacchetto del mercoledi secondo l'articolo di repubblica :D

tra il mantenere economicamente due abbonamenti e mantenerne solo uno,ovviamente scelgo la seconda opzione, preferendo vedere piu partite possibili (sky)
ma a mediaset hanno capito che le persone che guardano il calcio in tv non sono polli da spennare?hai la possiblità di trasmettere in chiaro,e preferisci mandare in onda l'ultimo pacchetto su pay,solo per fare un dispetto a sky?ma non si fanno pena da soli?
diciamo la verità?
sky e mediaset dal punto di vista morale fanno schifo entrambe!

Alert ha scritto:
tra il mantenere economicamente due abbonamenti e mantenerne solo uno,ovviamente scelgo la possiblità di vedere piu partite possibili (sky)
ma a mediaset hanno capito che le persone che guardano la champions non sono polli da spennare?hai la possiblità di trasmettere in chiaro,e preferisci mandare in onda l'ultimo pacchetto su pay,solo per fare un dispetto a sky?ma non si fanno pena da soli?
posso dire la mia?
sky e mediaset dal punto di vista morale fanno schifo entrambe!
L ultima parte la condivido per una parte :icon_twisted:

montani1 ha scritto:
Non ho mai usato quel termine.

Per quanto riguarda il free concordo con darkmoon, si potrebbe fare di più in particolare nel trattare e pubblicizzare al meglio gli eventi che si hanno.
no no certo!!il termine l'ho detto io perchè prima si diceva che chi non era interessato ai campionati esteri era culturalmente di basso livello!!;)
quindi ignorante...

darkmoon ha scritto:
Perché SKY non e che tratta bene molti altri sport :sad:
Non avendo sky non so se li tratta bene o male, ma almeno li fa vedere!!
vedo che tratta diversi sport quindi uno appassionato di sport in generale può farsi una panoramica completa di tutto!o quasi...
sul free te lo puoi scordare!!:eusa_wall:

zizzo85 ha scritto:
Non avendo sky non so se li tratta bene o male, ma almeno li fa vedere!!
vedo che tratta diversi sport quindi uno appassionato di sport in generale può farsi una panoramica completa di tutto!o quasi...
Ormai il pacco sport soprattutto sui canali SKY si sta trasformando in calcio lite :mad:

zizzo85 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: hai mai visto sportitalia24??:eusa_think:

Oltre ad essere d'accordo con alert.

Ma ammettiamo che siano vere quelle offerta per pacchetto,adesso magari rimangono la maggior parte di abbonati,ma mediaset riuscirebbe a portare nuovi abbonamenti(Tra altro non puo proporre in differità altri match)?tra altro se sky aumenterà l'abbonamento,mediaset se spende 100 milioni sicuramente farebbe aumentare anche essa il prezzo.

sawyer83 ha scritto:
Oltre ad essere d'accordo con alert.

Ma ammettiamo che siano vere quelle offerta per pacchetto,adesso magari rimangono la maggior parte di abbonati,ma mediaset riuscirebbe a portare nuovi abbonamenti(Tra altro non puo proporre in differità altri match)?tra altro se sky aumenterà l'abbonamento,mediaset se spende 100 milioni sicuramente farebbe aumentare anche essa il prezzo.
Se spende 100 mln da qualche parte li vorrà recuperare :D

darkmoon ha scritto:
Se spende 100 mln da qualche parte li vorrà recuperare :D

Senza dubbio,però se io voglio decidere dove abbonarmi e facendo il conto delle partite della mia squadra,vado su sky,perchè magari un tot in piu'del solito per 16 partite non che sia personalmente un ottima mossa,e sinceramente aspetto tranquillamente le 22.30,tanto non credo che sky sarebbe cosi stupida da dire il risultato prima.:D

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: hai mai visto sportitalia24??:eusa_think:
Si si sportitalia lo guardo, non spessissimo però!so che fanno la serie b inglese, ligue 1, sud america...nba, motocross...diciamo che è un ottimo canale però penso che sky offra molto di più!
ovvio che è tutta una questione di soldi..

Le semifinali sono in esclusiva, fa fede quello che dice l'uefa non quello che dice repubblica, quindi le due semifinali del martedì saranno in esclusiva su sky, e quelle del mercoledi saranno in esclusiva su MP (se è vero che acquista quei diritti).

Scusate se mi sono perso qualcosa. Ma fino ad ora il pacchetto del mercoledì non si diceva che era un pacchetto free (come avviene in tutta Europa)?. Ora secondo Repubblica è arrivata mediaset e lo vuole far diventare pay? Ma se era pay perchè non l'ha preso sky magari pagando 200 milioni e garantendosi l'esclusiva totale. Per me in quest'articolo c'è qualcosa che non torna. O almeno spero.....

joscio ha scritto:
Scusate se mi sono perso qualcosa. Ma fino ad ora il pacchetto del mercoledì non si diceva che era un pacchetto free (come avviene in tutta Europa)?. Ora secondo Repubblica è arrivata mediaset e lo vuole far diventare pay? Ma se era pay perchè non l'ha preso sky magari pagando 200 milioni e garantendosi l'esclusiva totale. Per me in quest'articolo c'è qualcosa che non torna. O almeno spero.....

Quel pacchetto sarebbe pay e free,uefa comunque spingerebbe che fosse in free.Ovviamente sono d'accordo che se si poteva scegliere tranquillamente tra pay e free sky se lo sarebbe preso.

Il pacchetto doveva essere free ma se mediaset offre 100 per il pay e la rai massimo 20 per il free che pensi che la uefa rinuncia a 80 mln di differenza.

piry83 ha scritto:
Il pacchetto doveva essere free ma se mediaset offre 100 per il pay e la rai massimo 20 per il free che pensi che la uefa rinuncia a 80 mln di differenza.

Penso che se andasse in pay sarebbe come la corazzata Potemkin: una cag....a pazzesca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso