Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SidernoUno ha scritto:
La trasmissione della partita del martedì in chiaro...;)

Certo,ma non credo che Mediaset punti al chiaro.
Vedo più la Rai che si aggiudica i diritti in chiaro della Coppa dei Campioni.

pietro89 ha scritto:
ps: certo che se nessuno ha ottenuto l'europa league fa capire quanto le nostre tv (e le nostre squadre) ci tengano a tale manifestazione....:eusa_whistle:

però c'è scritto che per l'EL e la Champions in chiaro i diritti verranno rinegoziati. In ribasso ma piuttosto che prendere niente li svenderanno.

comunque, come ripeto, probabilmente alla fine faro' sky (non posso non vedere la Roma o comunque
questa competizione), ma dovremmo essere TUTTI QUANTI MOOOOOOOLTO preoccupati per i prezzi.

SCORDIAMOCI sky a 29 euro, ma scordiamocelo proprio....

Monopolista della champions league, 100.000.000 di euro pagati cash, concorrenza sbaragliata....

Per me i prezzi aumenteranno....SICURO.

quindi add oggi rimarrebbero fuori l'europa league, uefa super cup, e partita in chiaro il mercoledì con finale....
secondo me finirà così: europa league su mediaset premium + 1 in chiaro su mediaset
la uefa si accontenta dell'offerta della rai e concede il pacchetto champions restante
sky si prende anche la supercoppa europea non in esclusiva.

Anakin83 ha scritto:
però c'è scritto che per l'EL e la Champions in chiaro i diritti verranno rinegoziati. In ribasso ma piuttosto che prendere niente li svenderanno.
ovviamente credo che qualcuno la prenderà, però il fatto che solo in italia non ci sia stata una tv che abbia proposto un prezzo sufficiente per acquistarla, fa riflettere... soprattutto se poi dall'altra parte cè una tv che spende ben 100 milioni per la champions... ;)

paolot ha scritto:
quindi add oggi rimarrebbero fuori l'europa league, uefa super cup, e partita in chiaro il mercoledì con finale....
secondo me finirà così: europa league su mediaset premium + 1 in chiaro su mediaset
la uefa si accontenta dell'offerta della rai e concede il pacchetto champions restante
Sky vuole anche l'Europa League quindi si tratterà di capire se sarà disposta a svenarsi economicamente e prendere anche questa competizione in esclusiva oppure se sarà disposta a trattare con MP (inserendo la Champions'), qualora quest'ultima dovesse assicurarsi i diritti di questa competizione...

fabio656 ha scritto:
comunque, come ripeto, probabilmente alla fine faro' sky (non posso non vedere la Roma o comunque
questa competizione), ma dovremmo essere TUTTI QUANTI MOOOOOOOLTO preoccupati per i prezzi.

SCORDIAMOCI sky a 29 euro, ma scordiamocelo proprio....

Monopolista della champions league, 100.000.000 di euro pagati cash, concorrenza sbaragliata....

Per me i prezzi aumenteranno....SICURO.
che i prezzi aumenteranno questo è sicuro ma indipendentemente dalla champions, poichè sky ad inizio 2010 avvisò gli abbonati che i prezzi sarebbe rimasti invariati fino a settembre 2011 (e poi?? :D ), per i nuovi abbonati il prezzo bloccato veniva assicurato per 2 anni (adesso no).

Invece sulla europa league,personalmente sbagliano entrambi..il discorso che una big puo finire ogni anno in europa league..

pietro89 ha scritto:
che i prezzi aumenteranno questo è sicuro ma indipendentemente dalla champions, poichè sky ad inizio 2010 avvisò gli abbonati che i prezzi sarebbe rimasti invariati fino a settembre 2011 (e poi?? :D ), per i nuovi abbonati il prezzo bloccato veniva assicurato per 2 anni (adesso no).
si ma se dovevano aumentare 2 euro...ora aumenteranno 5. e se volevano fare un'offerta a 30 euro...ora la faranno a 35.

i diritti si pagano.

io spero che vendano (sicuramente con un prezzo maggiorato) i diritti a mediaset per
il digitale pay, altrimenti la mancanza di concorrenza è un fatto gravissimo per i consumatori.

Calmiamoci tutti.:D

Ma secondo voi Pier e Silvio sono scemi? Hanno 2 anni di tempo per trafficare o trovare una specie di accordo.

C'è tempo.

quello che non si capisce è se Sky trasmetterà la Champions in pay tv sul digitale terrestre... in caso negativo su questa piattaforma non verrebbero esercitati i diritti e questo sarebbe molto grave :eusa_naughty:
la Uefa dovrebbe obbligare a trasmettere la CL ANCHE sul dtt

fabio656 ha scritto:
si ma se dovevano aumentare 2 euro...ora aumenteranno 5. e se volevano fare un'offerta a 30 euro...ora la faranno a 35.

i diritti si pagano.

io spero che vendano (sicuramente con un prezzo maggiorato) i diritti a mediaset per
il digitale pay, altrimenti la mancanza di concorrenza è un fatto gravissimo per i consumatori.
si, però o vale per tutti o per nessuno. negli ultimi due anni è successo di tutto e non certo a favore dei consumatori...

benjaminlinus ha scritto:
quello che non si capisce è se Sky trasmetterà la Champions in pay tv sul digitale terrestre... in caso negativo su questa piattaforma non verrebbero esercitati i diritti e questo sarebbe molto grave :eusa_naughty:
la Uefa dovrebbe obbligare a trasmettere la CL ANCHE sul dtt
doveva valere lo stesso per l'europa league, e invece...

pietro89 ha scritto:
si, però o vale per tutti o per nessuno. negli ultimi due anni è successo di tutto e non certo a favore dei consumatori...

A me è andato tutto bene.

Abbonato Premium da 2 anni e nessun aumento.

Da consumatore sono soddisfatto.

ed adesso voglio sky che fa lo spot con le due tv ed il tizio sky che dice al tizio premium con la giacca "dove vai con questo freddo?" ed il tizio premium " beh voglio vedermi il milan in champions vado a cercare un bar.." e sky " ah io me lo vedo comodamente a casa sky ha i diritti"
sky libero di scegliere :D :D :D :D :D

metalalby ha scritto:
A me è andato tutto bene.

Abbonato Premium da 2 anni e nessun aumento.

Da consumatore sono soddisfatto.
ma all'abbonato sky no, visto che (anche se non ha avuto aumenti) non ha potutto vedere l'europa league...;)

Speriamo che Sky non metta la Champions nel pacchetto Cinema però:D

Comunque ripeto che fino al 2012...ne cambiano di cose.

metalalby ha scritto:
Calmiamoci tutti.:D

Ma secondo voi Pier e Silvio sono scemi? Hanno 2 anni di tempo per trafficare o trovare una specie di accordo.

C'è tempo.
infatti, anch'io la penso così ma tutto dipende da un fatto e cioè se MP acquisterà l'Europa League. Se accadrà questo a quel punto, partendo dal presupposto che Sky voglia anche questa competizione, a quel punto Sky si "siederebbe al tavolo" con MP proponendo uno scambio (pretendendo però giustamente un conguaglio a suo vantaggio), essendo la Champions' notevolmente superiore da un punto di vista economico all'Europa League

paolot ha scritto:
Gia presi essendo che fanno parte del pacchetto della Champions League ;)

Personalmente i diritti su due tv saranno sempre meno, credo che anche la SerieA prima o poi farà la stessa fine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso