Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
teo84 ha scritto:
ed adesso voglio sky che fa lo spot con le due tv ed il tizio sky che dice al tizio premium con la giacca "dove vai con questo freddo?" ed il tizio premium " beh voglio vedermi il milan in champions vado a cercare un bar.." e sky " ah io me lo vedo comodamente a casa sky ha i diritti"
sky libero di scegliere :D :D :D :D :D
sai come rido se l'abbonamento ti sale di 6-7 euro....poi voglio vedere il tizio di sky che ti dice..."abbonato sgancia li sordi!!":icon_rolleyes:

ma dai, dobbiamo sperare che mediaset manderà la champions, senno i prezzi saranno assurdi senza concorrenza....

guardate ora...grazie alal concorrenza sky è arrivato a 29 euro, PREZZO IMPENSABILE fino a qalche tempo fà....

ritorniamo a qualche tempo fà quando sky costava 60 euro perche mancava la concorrenza....

non scambiate i diritti universal e warner con la champions league....la champions in esclusiva è la morte per la concorrenza.

comunque, ripeto, alla fine mi abbonero' a sky se succederà questa cosa....ma già mi immagino i prezzi............

pietro89 ha scritto:
doveva valere lo stesso per l'europa league, e invece...

infatti mica ho detto che la colpa è di sky o di mediaset, eh... :eusa_think:
l'anomalia è dell'uefa che vende una cosa per un'altra...

comunque agli skyisti, mediasettisti e chi più ne ha più ne metta ... vorrei dire che alla fine chi la piglia in quel posto siamo solo NOI poveri telespettatori :eusa_whistle:

benjaminlinus ha scritto:
infatti mica ho detto che la colpa è di sky o di mediaset, eh... :eusa_think:
l'anomalia è dell'uefa che vende una cosa per un'altra...

comunque agli skyisti, mediasettisti e chi più ne ha più ne metta ... vorrei dire che alla fine chi la piglia in quel posto siamo solo NOI poveri telespettatori :eusa_whistle:

quoto

forzagranata ha scritto:
infatti, anch'io la penso così ma tutto dipende da un fatto e cioè se MP acquisterà l'Europa League. Se accadrà questo a quel punto, partendo dal presupposto che Sky voglia anche questa competizione, a quel punto Sky si "siederebbe al tavolo" con MP proponendo uno scambio (pretendendo però giustamente un conguaglio a suo vantaggio), essendo la Champions' notevolmente superiore da un punto di vista economico all'Europa League

scusami ma non conviene ad entrambi,sopratutto dal punto di vista finanziario a mediaset,perchè deve uscire un bel po di soldi insieme alla europa league..Qui parliamo di una competizione dove sky ha uscito 100 milioni contro una che dal punto di vista televisivo ha un valore basso(basta vedere che le prime offerte sono state rifiutate)

benjaminlinus ha scritto:
esatto.

senza concorrenza MUORE la guerra tra i prezzi...e si ritorna tutti abbonati a sky a 60 euro al mese imposti del tipo "o cosi o niente"...come prima del 2005 che non esisteva mediaset...

Godete godete....evviva!:icon_rolleyes:

sawyer83 ha scritto:
scusami ma non conviene ad entrambi,sopratutto dal punto di vista finanziario a mediaset,perchè deve uscire un bel po di soldi insieme alla europa league..Qui parliamo di una competizione dove sky ha uscito 100 milioni contro una che dal punto di vista televisivo ha un valore basso(basta vedere che le prime offerte sono state rifiutate)
ma io parto dal presupposto che Sky voglia anche l'Europa League (ed infatti questo mi risulta anche per il non trascurabile fatto che si perderà un'italiana in Champions' e dunque la quarta che andrà in Europa League sarà comunque una squadra importante che porta molti abbonati), perciò credo che farà un ulteriore sforzo anche per questa competizione in esclusiva, quindi potrebbe "sedersi a trattare" solo nel caso in cui fosse Mp ad aggiudicarsela (inserendo la Champions' ma ovviamente pretendendo una notevole differenza a suo favore)

@Fabio656: con tutto il rispetto possibile per la tua fede ma considerando che l'Italia perderà un posto in Champions sei davvero così sicuro che la tua Roma partecipi con la stessa frequenza la Champions League???te lo dico non per gufare o portare sfiga alla tua squadra ma da tifoso del Palermo che per anni ha sognato di giocarla per me quei 3 posti lì saranno a vita delle 3 grandi del nord...poi magari mi sbaglio e me lo auguro per noi e per voi ma non vedo molte opportunità nel futuro per altri club...

Su chi afferma che non è giusto che Sky disponga di diritti per piattaforma in cui non può trasmettere rispondo che la Uefa ha spacchettato i diritti in questa maniera per merito o demerito nostro...in nessun'altro paese la Champions viene divisa in questa maniera...come in nessun'altro paese la stessa partita di campionato può essere vista da 3 tv diverse a 3 prezzi diversi...

Villans'88 ha scritto:
Su chi afferma che non è giusto che Sky disponga di diritti per piattaforma in cui non può trasmettere rispondo che la Uefa ha spacchettato i diritti in questa maniera per merito o demerito nostro...in nessun'altro paese la Champions viene divisa in questa maniera...come in nessun'altro paese la stessa partita di campionato può essere vista da 3 tv diverse a 3 prezzi diversi...

cioè che vorresti dire? che non è giusto avere tv diverse e prezzi diversi?
cioè dall'estero dobbiamo copiare le stronzate? boh... :icon_rolleyes:

ora che farà Piersilvio, andrà in lacrime dal papi a chiedere l'aumento dell'IVA per Sky al 50%?

ahahah, ben gli sta.

Una paytv da medioevo per la qualità delle immagini e l'approssimazione dei commenti tecnici, si meritava solo questo: ovvero l'inizio della fine.

Bye bye premium, "liberi di disdire"

alessinio ha scritto:
ora che farà Piersilvio, andrà in lacrime dal papi a chiedere l'aumento dell'IVA per Sky al 50%?

ahahah, ben gli sta.

Una paytv da medioevo per la qualità delle immagini e l'approssimazione dei commenti tecnici, si meritava solo questo: ovvero l'inizio della fine.

Bye bye premium, "liberi di disdire"

Essendo un ex abbonato Sky e ora Premium devo dire che trovo il tuo commento un tantino fuori luogo.

Visto che la qualità delle immagini SD è media e HD tendenzialmente buona.

I commenti tecnici ci sono i pro e i contro come per Sky.

Poi io nn tifo ne per Sky ne per Mediaset...io voglio pagare poco.

metalalby ha scritto:
Poi io nn tifo ne per Sky ne per Mediaset...io voglio pagare poco.

:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

guarda un po' se non mi tocca tifare contro la Roma per far sì che non vada in CL, evitando così di spendere il doppio di quello che pago adesso con Premium...

Per noi consumatori è sicuramente uno svantaggio, certo è veramente surreale il comunicato di MP dopo tutti gli spot che hanno fatto vantandosi di quello che c'è ora su MP e non su sky...

detto questo, fatemi capire, sky non può trasmettere la miglior partita del mercoledì?
quindi con 3 squadre in CL, una settimana sì e una no, non avrà partite delle italiane?

edit: spero che cmq parte dei soldi verrà compensato dall'inevitabile travaso di abbonati da MP a sky, sperando che come al solito non siano gli altri sport a pagare...

Gisko77 ha scritto:
Per noi consumatori è sicuramente uno svantaggio, certo è veramente surreale il comunicato di MP dopo tutti gli spot che hanno fatto vantandosi di quello che c'è ora su MP e non su sky...

detto questo, fatemi capire, sky non può trasmettere la miglior partita del mercoledì?
quindi con 3 squadre in CL, una settimana sì e una no, non avrà partite delle italiane?

Avra tutte le partite

The packages awarded to Sky Italia include the right to broadcast two of the three live match packages which were available, including the best match on a Tuesday, and picks 3 to 16 (being the remaining match picks on each of Tuesday and Wednesday after the first picks) as well as the non-exclusive rights to Tuesday and Wednesday highlights programmes. Throughout the three seasons, Sky Italia will cover the UEFA Champions League across the Sky Italia family of channels.

manca la 2, miglior partita del mercoledì, se non mi sono perso qualcosa...

Ma credo che mettono in risalto il martedi come esclusiva della pay,visto che comunque alla fine il mercoledi non sarà in esclusiva

E cmq è impossibile che piersilvio non prenda in qualche modo,con un baratto o qualsiasi altra diavoleria la CL,ci vuole un anno e mezzo di tempo.......se la perdesse dovrebbe chiudere baracca,anche se potesse avere l'esclusiva di EL.
Io non ci credo.

Ma alla fine s'è capito se son 100 milioni annui o in 3 anni? Perchè se Sky ha pagato 100 milioni all'anno per avere gli stessi diritti che ha ora con in più solo i diritti DTT non so quanto ha fatto bene (a meno che non abbiano già in mente di usarli come merce di scambio per avere l'Europa League). Mi pare strano che con solo quella roba in più i diritti sian tipo triplicati di prezzo da bando a bando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso