Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
Forse e' meglio che te lo guardi tu il listino ed esplori le varie possibilita' e i 29 euro sono ormai il prezzo base...

Per vedere tutto il calcio (compresa la champions league che a casa mia sembra essere una partita di pallone e non una di tennis) 29 euro non bastano.

ragazzi mancano cmq 20 mesi!! placate gli animi. chi è abbonato a Mediaset oppure a niente nell'estate 2012 valuterà se fare Sky con i prezzi di quell'estate. Manca tanto tempo cmq...
Credo che la negoziazione tra le due paytv ormai sia impossibile. Mediaset potrebbe concentrarsi su qualche altro diritto in qualche altro ambito con i soldi risparmiati dalla Champions sapendo benissimo che cmq senza il calcio non va da nessuna parte.
Rimane sempre troppo presto per parlarne. in 1 anno e mezzo di tempo si riorganizzeranno entrambe. la cosa certa è per evitare brutte sorprese nel listino direi di disdire Sky in massa a primavera 2011 e riabbonarsi godendo del listino attuale e prezzo bloccato per 2 anni. perchè dopo aumenta. penso che progetterò una cosa del genere.

benjaminlinus ha scritto:
che c'entra...? :eusa_think:
sky ha comprato i diritti per le 2 piattaforme?
deve trasmettere sulle 2 piattaforme...

idem per mediaset, ovviamente

E dove sta scritto che bisogna trasmettere un certo evento su tutte le piattaforme???
In molti paesi,come scritto,l'unica differenza è tra tv free e tv pay...solo da noi la Uefa si è vista costretta a spacchettare la torta anche per il DTT...
Ripeto: il modello italiano,ossia una certa partita o evento,visibile su 3 piattaforme diverse a 3 prezzi diversi è una nostra anomalia,la quale non viene replicato in nessun'altro paese...
Qua si ragione con gli occhi dell'abbonamento come è giusto che sia ma bisogna anche giudicare o analizzare la cosa dal punto di vista delle tv...
Questo vale per la Champions,per il mondiale,per l'EL,per Warner e Universal e qualsiasi altro diritto...non c'è alcuna distinzione tra Sat e DTT perchè si tratta due offerte a pagamento e come tale l'esclusiva disponibile è una sola;)

floola ha scritto:
Sempre che Sky gliela lasci. Ancora non ho capito per quelli com'è andata a finire.

Sono rimaste invendute perchè le offerte erano basse.

Inoltre Mediaset può anche fare a meno di far finta di preoccuparsi per i "poveretti" che hanno il dtt che non potranno vedersi la champions.... Che ne può sapere se non la trasmetterà Sky stessa sul dtt tra due anni?? :icon_rolleyes: Bah..

joscio ha scritto:
Per vedere tutto il calcio (compresa la champions league che a casa mia sembra essere una partita di pallone e non una di tennis) 29 euro non bastano.

Forse anche a te serve leggere un pochino cosa scrivono gli altri prima di quotare, con 38 euro al mese io vedo tutto il calcio e posso scegliere la squadra che mi interessa di piu' sempre e non quelle che decidono di trasmettere quelli di Mediaset....

Come vedi 38 euro sono meno di 47 che fanno passare nelle pubblicita' truffa che hanno tanto appeal, basta informarsi e pagare per quello che interessa a me pagare per poi dovermi subire delle cose in registrata non mi va proprio.

TIKAL ha scritto:
Forse e' meglio che te lo guardi tu il listino ed esplori le varie possibilita' e i 29 euro sono ormai il prezzo base...
Poi è mediaset quella che fa pubblicità ingannevole??dai fate i seri per una volta...con 29 euro sky ti da le noccioline, altrochè calcio+sport!!
ora...vai sul sito sky e completa il pacchetto calcio+sport...fino al 22/05 sarà a 29 euro poi passerà a 47 se mantieni inalterato. Informati prima di parlare, grazie.

Signore e signori, partecipiamo commossi (ma anche no) alla dipartita di Mediaset Premium...:D :D :D

TIKAL ha scritto:
Forse anche a te serve leggere un pochino cosa scrivono gli altri prima di quotare, con 38 euro al mese io vedo tutto il calcio e posso scegliere la squadra che mi interessa di piu' sempre e non quelle che decidono di trasmettere quelli di Mediaset....

Come vedi 38 euro sono meno di 47 che fanno passare nelle pubblicita' truffa che hanno tanto appeal, basta informarsi e pagare per quello che interessa a me pagare per poi dovermi subire delle cose in registrata non mi va proprio.

Ma io nel mio intervento, se leggi bene, non ho mai accennato a premium e alla sua pubblicità. Ti ho fatto solo notare che con 29 euro al mese serie a e champions su sky nn si vedono.
Quindi anche tu leggi bene gli interventi degli altri

scusate a me fa ridere quelli che come scusa dicono: ora quelli che hanno premium devono farsi l'abbonamento a sky.... ma se fosse successo il contrario avrebbero detto la stessa cosa anche per sky?

non credo....

io credo che faccia parte delle logiche... un prodotto lo si vende in esclusiva per Radio, TV e Internet... e per TV si intende di qualsiasi piattaforma

e infine per togliere ogni dubbio... non ho sky, non premium e non credo che nel breve mi farò nessun abbonamento del genere.....

pietro_d ha scritto:
scusate a me fa ridere quelli che come scusa dicono: ora quelli che hanno premium devono farsi l'abbonamento a sky.... ma se fosse successo il contrario avrebbero detto la stessa cosa anche per sky?

non credo....

io credo che faccia parte delle logiche... un prodotto lo si vende in esclusiva per Radio, TV e Internet... e per TV si intende di qualsiasi piattaforma

e infine per togliere ogni dubbio... non ho sky, non premium e non credo che nel breve mi farò nessun abbonamento del genere.....
Molto probabilmente a parti inverse molti che hanno sky avrebbero fatto mediaset premium

zizzo85 ha scritto:
Poi è mediaset quella che fa pubblicità ingannevole??dai fate i seri per una volta...con 29 euro sky ti da le noccioline, altrochè calcio+sport!!
ora...vai sul sito sky e completa il pacchetto calcio+sport...fino al 22/05 sarà a 29 euro poi passerà a 47 se mantieni inalterato. Informati prima di parlare, grazie.

Veramente con 29 euro Sky ti da sia calcio sia altri sport a differenza di Mediaset che ti da solo calcio e basta e poi come ti ho gia detto basta leggere fino in fondo e non guardare solo la superficie poi se insisti in quello che dici a me non importa niente e continuo a godermi il mio abbonamento...

TIKAL ha scritto:

e tu mi vuoi far credere che calcio+sport te lo danno a 38 quando sul sito di sky otalia c'è scritto 47??la tua sarà senz'altro una promozione, tra l'altro adesso costa 29..

joscio ha scritto:
Ma io nel mio intervento, se leggi bene, non ho mai accennato a premium e alla sua pubblicità. Ti ho fatto solo notare che con 29 euro al mese serie a e champions su sky nn si vedono.
Quindi anche tu leggi bene gli interventi degli altri prima di sentenziare

ci credo che non si vedono su sky.... visto che le due concorrenti della Pay offrono la stessa cosa ma con opzione qualitative e quantitative differenti....

la prima (mediaset) punta su un prodotto commerciale a basso prezzo, la seconda su un prodotto di qualità audio e video... senza contare che offre nel pacchetto comunque un numero di canali maggiori... e sempre in hd....

non bisogna solo valutare il costo ma anche la qualità/prezzo....

TIKAL ha scritto:
Veramente con 29 euro Sky ti da sia calcio sia altri sport a differenza di Mediaset che ti da solo calcio e basta e poi come ti ho gia detto basta leggere fino in fondo e non guardare solo la superficie poi se insisti in quello che dici a me non importa niente e continuo a godermi il mio abbonamento...
Allora...come è già stato detto più e più volte non si possono fare paragoni tra le due offerte perchè sono completamente diverse. Sono convinto anch'io che sky offra molti più contenuti di mediaset e che qualitativamente sia migliore...ma si fa pagare anche profumatamente!!
Il mio discorso è un altro....io voglio vedere seria a + champion's, e stop. mediaset 19 e sky 47. Lascia stare le varie offerte promozionali...

Come sempre i comunicati di Mediaset in questi casi, non sono
euforici come gli spot comparativi....
Ma sanno come funziona una asta....:eusa_think:
Sky ha pagato per tre anni, circa 33 milioni di
euro all'anno...non sembrano tanti..!!!

joscio ha scritto:

guarda che con un minipack mondosky + sport non spendi piu di 38 euro al mese (che sono meno dei 47 urlati ai 4 venti da mediaset premium)!

allant ha scritto:
Molto probabilmente a parti inverse molti che hanno sky avrebbero fatto mediaset premium

e secondo te Mediaset a quel punto non avrebbe anche lei alzato l'asticella dei prezzi mantenendo però la stessa qualità scadente?

pietro_d ha scritto:
e secondo te Mediaset a quel punto non avrebbe anche lei alzato l'asticella dei prezzi mantenendo però la stessa qualità scadente?
Ovvio che avrebbe alzato i prezzi ..la qualità non so... ma i prezzi di sicuro come fa ogni volta che inserisce qualche contenuto
Sei sicuro che l'anno prossimo mp non aumenti di prezzo come ogni anno?

Poi scusate,sta cosa succederà nel 2012,non ha senso parlare di offerte,di alzamenti o abbassamenti di prezzo,poi che ne sappiamo che magari mettono pure la champions su calcio?quindi io direi di calmarci :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso