Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh indubbiamente sky è migliore di mediaset..su questo sono perfettamente d'accordo con te!pietro_d ha scritto:ci credo che non si vedono su sky.... visto che le due concorrenti della Pay offrono la stessa cosa ma con opzione qualitative e quantitative differenti....
la prima (mediaset) punta su un prodotto commerciale a basso prezzo, la seconda su un prodotto di qualità audio e video... senza contare che offre nel pacchetto comunque un numero di canali maggiori... e sempre in hd....
non bisogna solo valutare il costo ma anche la qualità/prezzo....
sawyer83 ha scritto:Poi scusate,sta cosa succederà nel 2012,non ha senso parlare di offerte,di alzamenti o abbassamenti di prezzo,poi che ne sappiamo che magari mettono pure la champions su calcio?quindi io direi di calmarci![]()
Alert ha scritto:guarda che con un minipack mondosky + sport non spendi piu di 38 euro al mese (che sono meno dei 47 urlati ai 4 venti da mediaset premium)!
Anakin83 ha scritto:l'importante è che con questa cifra che spenderanno non sacrifichino altri sport... come quello che hai nell'avatar... perchè altrimenti mi arrabbiosarei disposto a dare qualche euro in più ma che abbiano gli altri sport che hanno adesso se non di più
esatto..io dal sito sky vedo solo 29 euro in promozione fino al 22/05/2011...poi si passa a 47...joscio ha scritto:A questo punto, per maggiore chiarezza, potete elencare a tutti come si arriva a pagare 38 euro al mese. Molti abbonati sky magari non sanno di questa possiblità
Magari, come è stato detto pochi post indietro, sky sta valutando l'opportunità di entrare sul dtt...però non so se le convenga..oli70 ha scritto:Sky inventerà di sicuro qualcosa per attirare abbonamenti nuovi. Se avrà effettivamente l' esclusiva assoluta della champions farà qualcosa tipo "champions + calcio italiano" a prezzi decenti o cose simili...
Non credo che l'entry level per calcio + sport rimanga cosi'.
Boh, vedremo... certo che la cosa diventa interessante!
Villans'88 ha scritto:E dove sta scritto che bisogna trasmettere un certo evento su tutte le piattaforme???
Villans'88 ha scritto:non c'è alcuna distinzione tra Sat e DTT perchè si tratta due offerte a pagamento e come tale l'esclusiva disponibile è una sola
sono concorde con te, vorrei solo capire però quanto si spende ad avere calcio + champion's (quindi sport) adesso...perchè qua sto passando per il ******** che non ci capisce niente..pietro89 ha scritto:comunque per il momento è meglio non parlare di prezzi, perchè da qui a settembre 2012 potrebbe cambiare molte cose, per esempio sky potrebbe pemettere 2 sky pack con un solo channel pack.
in inghilterra, dove bskyb è la paytv monopolista, l'abbonamento è completamente personalizzabile.![]()
e io ti dico che non è obbligatorio farsi abbonamenti se costano troppo...zizzo85 ha scritto:Beh indubbiamente sky è migliore di mediaset..su questo sono perfettamente d'accordo con te!
Ogni persona ha le sue esigenze e quindi sceglie il prodotto che è più conveniente per lui, giusto??
Io non sto dicendo che tutti debbano fare sky o mediaset, solo che se adesso c'è la possibilità di vedersi le partite a 19 euro nel futuro non sono disposto a spendere 47 solo perchè mi fanno vedere cose che non mi interessano. tutto qua..in ogni caso non avrei neanche il tempo di vedere tutto..
benjaminlinus ha scritto:a sto punto tanto vale non venderli per niente i diritti per il dtt, no?
bene , secondo questo ragionamento un tizio che vuole seguire le due competizioni UEFA (nell'ipotesi che l'EL rimanga a mediaset, ovviamente) si vede costretto a fare 2 abbonamenti, o a rinunciare ad una delle due competizioni, anzichè ad avere la possibilità di scegliere.... bell'affare![]()
Sempre che il papi non alzi l'iva al 50% ....fabcat ha scritto:grandissima notizia,ora si passerà al piano 2:superofferta per la europa league 3 volte superiore al prezzo attuale già dal prossimo anno.Cosi mediaset voglio vedere cosa trasmetterà senza piu champions e europa league.Bene molto bene,la corazzata stà affondando il gommone.
Beh certo, se reputo un'offerta non in linea con i miei interessi non la faccio, qui non ci piove!pietro_d ha scritto:e io ti dico che non è obbligatorio farsi abbonamenti se costano troppo...
se domani (2012) Sky decide di trasmettere Calcio+sport a x euro l'utente medio non ce la fa non si abbona.... se sono in tanti a non abbonarsi l'anno successivo (ma sin dal primo natale) sky abbasserà i prezzi...
se sky mette prezzi alti non dipende solo dalla concorrenza ma anche dal fatto che il mercato è pronto a pagare tale cifra.... ricordiamoci che ogni prezzo non dipende solo dall'offerta... ma anche dalla domanda
parker11 ha scritto:Comunque ste manovre monopolistiche tipo di prendere in ostaggio l'EL o la CL dovrebbero essere vietate dall'antitrust,ci vuole tutela per i consumatori.
Se sky conservasse questa esclusiva della CL,e mediaset quella dell'EL alla fine quelli che ci rimettono principalmente sono i consumatori,costretti ad abbonarsi ad entrambe le piattaforme o comunque a rinunciare ad una delle due competizioni come sta succedendo quest'anno a noi clienti sky.
Se sky comprasse entrambe,mediaset chiuderebbe baracca(ma anche senza CL di fatto),però anche i consumatori dovrebbero sottostare e subire il prezzo di totale monopolio di sky.
L'ideale è come è ora,ma ovviamente con la variante dell'EL su sky.
I prezzi sono popolarissimi per entrambe le concorrenti,saremmo in regime di libera concorrenza perfetta,ma se uno volesse vedere altri sport paga un pochino di più(non tanto)e si guarda anche altro.
Ovviamente faccio un discorso pro-consumatori se uno poi ha degli interessi personali con una delle due piattaforme,fa bene a tirare l'acqua al proprio mulino.
Detto questo è ovvio che dopo quei spot di mediaset,completamente fuorvianti e dopo che l'EL non viene trasmessa sul sat,è chiaro che sky ha pieno diritto di comprarsi la CL e tenerla in ostaggio.
Villans'88 ha scritto:allo spettatore pagante il compito di scegliere...