darkmoon
Digital-Forum Friend
concordofloola ha scritto:Se passassero su Cielo, non ci sarebbe molta differenza, da questo punto di vista![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordofloola ha scritto:Se passassero su Cielo, non ci sarebbe molta differenza, da questo punto di vista![]()
montani1 ha scritto:Anch'io preferisco guardare partite di squadre straniere, ma la verità è che la maggioranza degli italiani quando scelgono l'abbonamento lo fanno principalmente per la propria squadra del cuore o per vedere le italiane.
E' questo che fa la differenza perchè sono in pochissimi quelli che si abbonano per vedere le squadre straniere e ancora meno sono quelli che da mediaset passano a sky per quest'ultimo motivo.
Concordo.
Cambierebbe di molto la situazione se sky acquisisse anche l'esclusiva dell'europa league.
infatti...floola ha scritto:Se passassero su Cielo, non ci sarebbe molta differenza, da questo punto di vista![]()
stellacadente77 ha scritto:Si ma dal momento che Mediaset premium non trasmetterà nessuna partita di Champions league..........................
Chi si abbonerà a Sky non perderà nulla, i mediasetisti perderanno 2/3 delle partite.
fabio656 ha scritto:infatti...![]()
In UK l'ospite si è imposto, altro che piegato. In Germania sta piano piano allungando le zampe (da quando è arrivato una pay-TV è crollata e MTV, storicamente free in Germania, sta per diventare pay). Succederà anche qui, soprattutto se i venti cambiano.pressy ha scritto:Murdoch qua in Italia è un ospite e deve piegarsi alle regole di chi comanda
fabio656 ha scritto:speriamo, dover passare sulla rai (o su can5) per vedere la partita del mercoledi di champions... pensando che pago 70 euro l'abbonamento, mi rode non poco
vediamo che succede![]()
pressy ha scritto:Murdoch qua in Italia è un ospite e deve piegarsi alle regole di chi comanda , come in tutti i paesi dove uno opera da straniero !!![]()
montani1 ha scritto:Chi l'ha detto che sono solamente per il free...
pressy ha scritto:Non ti fare queste illusioni...anche per il calcio in TV ,come per i film delle major ,finirà in un salomonico 3-3 : entrambe(Sky e MP) trasmetteranno tutte le partite dei 3 eventi calcisitici che fanno la stagione, cioè serie-A , champions , europa league.....con buona pace di tutti.
Murdoch qua in Italia è un ospite e deve piegarsi alle regole di chi comanda , come in tutti i paesi dove uno opera da straniero !!![]()
stellacadente77 ha scritto:Mi dispiace, l'illusione è pane per chi non vuole accettare la realtà.
Sembra che tifi davvero per il nano. Io non tifo per nessuno....
se le previsioni sono come quelle del tempo mediaset è fregatapressy ha scritto:Anch'io non tifo per nessuno , la mia previsione sia per i diritti del cinema che quelli per il calcio, e qua l'hanno letto in tanti , è semplicemente e sportivamente... Sky-Mediaset : 3 a 3 .
E così sarà.....![]()
pressy ha scritto:Anch'io non tifo per nessuno , la mia previsione sia per i diritti del cinema che quelli per il calcio, e qua l'hanno letto in tanti , è semplicemente e sportivamente... Sky-Mediaset : 3 a 3 .
E così sarà.....![]()
stellacadente77 ha scritto:Staremo a vedere, interista illusionista.![]()
floola ha scritto:Il dettaglio che sia interista non c'entra nulla, lasciamo stare l'Inter![]()
Vorrà dire che Mediaset ci farà compagnia nell'annus horribilisstellacadente77 ha scritto:Ah, dimenticavo, il 2011 sarà un anno che non prospetta cose buone per l'Inter.![]()
![]()
Scusa per l'OT.![]()
floola ha scritto:Vorrà dire che Mediaset ci farà compagnia nell'annus horribilis![]()
potrei dire la stessa cosa di te e del tuo pensiero, rispetta le idee altrui invece di attaccare come hai fatto tu.pietro_d ha scritto:scusa ma a me francamente non me ne frega un'accidente di te e degli altri abbonati...
stellacadente77 ha scritto:Si ma dal momento che Mediaset premium non trasmetterà nessuna partita di Champions league, credi che gli abbonati manterranno l'abbonamento di solo film (che tra l'altro sono molti meno rispetto a Sky) e il meglio (non tutta) della serie a? Ho forti dubbi. Penso che molti passeranno a Sky