Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Anch'io preferisco guardare partite di squadre straniere, ma la verità è che la maggioranza degli italiani quando scelgono l'abbonamento lo fanno principalmente per la propria squadra del cuore o per vedere le italiane.
E' questo che fa la differenza perchè sono in pochissimi quelli che si abbonano per vedere le squadre straniere e ancora meno sono quelli che da mediaset passano a sky per quest'ultimo motivo.

Concordo.
Cambierebbe di molto la situazione se sky acquisisse anche l'esclusiva dell'europa league.

Si ma dal momento che Mediaset premium non trasmetterà nessuna partita di Champions league, credi che gli abbonati manterranno l'abbonamento di solo film (che tra l'altro sono molti meno rispetto a Sky) e il meglio (non tutta) della serie a? Ho forti dubbi. Penso che molti passeranno a Sky anche perchè non perderebbero nessuna partita in quanto i 2/3 si vedranno su Sky e 1/3 su un canale free visibile a tutti.
Chi si abbonerà a Sky non perderà nulla, i mediasetisti perderanno 2/3 delle partite.

stellacadente77 ha scritto:
Si ma dal momento che Mediaset premium non trasmetterà nessuna partita di Champions league..........................
Chi si abbonerà a Sky non perderà nulla, i mediasetisti perderanno 2/3 delle partite.

Non ti fare queste illusioni...anche per il calcio in TV ,come per i film delle major ,finirà in un salomonico 3-3 : entrambe(Sky e MP) trasmetteranno tutte le partite dei 3 eventi calcisitici che fanno la stagione, cioè serie-A , champions , europa league.....con buona pace di tutti.
Murdoch qua in Italia è un ospite e deve piegarsi alle regole di chi comanda , come in tutti i paesi dove uno opera da straniero !! :D

pressy ha scritto:
Murdoch qua in Italia è un ospite e deve piegarsi alle regole di chi comanda
In UK l'ospite si è imposto, altro che piegato. In Germania sta piano piano allungando le zampe (da quando è arrivato una pay-TV è crollata e MTV, storicamente free in Germania, sta per diventare pay). Succederà anche qui, soprattutto se i venti cambiano.

fabio656 ha scritto:
speriamo, dover passare sulla rai (o su can5) per vedere la partita del mercoledi di champions... pensando che pago 70 euro l'abbonamento, mi rode non poco :(

vediamo che succede :)

scusa ma a me francamente non me ne frega un'accidente di te e degli altri abbonati...
io spero che la partita del Mercoledì resti gratuita e fruibile... e non che sia una cosa per pochi intimi... a te non costa nulla cambiare un canale...

che venga trasmessa sulla rai su mediaset o su la7 (devono aumentare la copertura perrò!) mi interessa poco.. (cielo , canale che apprezzo... al momento non ha una buona copertura per renderla appetibile)

montani1 ha scritto:
Chi l'ha detto che sono solamente per il free...

la logica ed i precedenti, visto che il match del mercoledì è sempre andato in chiaro(con o senza esclusiva)...
E poi è impossibile che sky sia tanto ingenua da non essersi assicurata quel pacchetto se avesse potuto prenderlo per il pay, vedrai che se dovesse andare a qualche canale non free sarà sempre sky, ma penso che vista l'esclusiva il pacchetto sia appetibile per qualche tv in chiaro alla fine

pressy ha scritto:
Non ti fare queste illusioni...anche per il calcio in TV ,come per i film delle major ,finirà in un salomonico 3-3 : entrambe(Sky e MP) trasmetteranno tutte le partite dei 3 eventi calcisitici che fanno la stagione, cioè serie-A , champions , europa league.....con buona pace di tutti.
Murdoch qua in Italia è un ospite e deve piegarsi alle regole di chi comanda , come in tutti i paesi dove uno opera da straniero !! :D

Mi dispiace, l'illusione è pane per chi non vuole accettare la realtà.
Sky non venderà un bel niente a Mediaset. Secondo il mio personalissimo parere, Sky potrebbe avere Warner ed Europa league.
La Universal? Lo sai bene anche tu.

Sembra che tifi davvero per il nano. Io non tifo per nessuno e solamente la sana concorrenza. In questo caso, Sky non ha barato un bel niente.

Mi dispiace, l'illusione è pane per chi non vuole accettare la realtà.
Sembra che tifi davvero per il nano. Io non tifo per nessuno....

Anch'io non tifo per nessuno , la mia previsione sia per i diritti del cinema che quelli per il calcio, e qua l'hanno letto in tanti , è semplicemente e sportivamente... Sky-Mediaset : 3 a 3 .
E così sarà..... :happy3:

pressy ha scritto:
Anch'io non tifo per nessuno , la mia previsione sia per i diritti del cinema che quelli per il calcio, e qua l'hanno letto in tanti , è semplicemente e sportivamente... Sky-Mediaset : 3 a 3 .
se le previsioni sono come quelle del tempo mediaset è fregata :lol: :lol: :lol: :D

pressy ha scritto:

Staremo a vedere, interista illusionista. :icon_cool:

Se dovessi avere ragione, Sky chiederà una marea di miliardi a Mediaset premium e in questo caso chi perde molto è sempre quest'ultima. Ci rimetteranno l'azienda stessa e di riflesso anche gli abbonati mediasetisti con un bel sostanziale aumento di abbonamento mensile.

floola ha scritto:
Il dettaglio che sia interista non c'entra nulla, lasciamo stare l'Inter :D

Ah, dimenticavo, il 2011 sarà un anno che non prospetta cose buone per l'Inter. :evil5: :icon_twisted:
Scusa per l'OT. :icon_cool:

Ah, dimenticavo, il 2011 sarà un anno che non prospetta cose buone per l'Inter. :evil5: :icon_twisted:
Scusa per l'OT. :icon_cool:
Vorrà dire che Mediaset ci farà compagnia nell'annus horribilis :D

pietro_d ha scritto:
scusa ma a me francamente non me ne frega un'accidente di te e degli altri abbonati...
potrei dire la stessa cosa di te e del tuo pensiero, rispetta le idee altrui invece di attaccare come hai fatto tu.

il servizio FREE è pessimo, sia come prepartita (praticamente nullo visto che, se ci dice bene,
il collegamento lo fanno 10 minuti prima della partita ed a volte la partita è già iniziata quando
gli danno la linea, sia durante la partita, sia nel dopopartita (praticamente nullo anche quello).

ovvio, il sogno del tutto gratis, piacerebbe anche a me, ma è impossibile, e visto che pago, spererei che
sky mandi le partite del mercolerdi con tutto l'ottimo servizio che circonda la partita (il prima e il dopo).

io comunque penso che alla fine succederà quello che dice pressy.

Nell' anno del "triplete" rossonero Mediaset strapperà anche i diritti della finale di coppa italia alla RAI !! :D

Si ma dal momento che Mediaset premium non trasmetterà nessuna partita di Champions league, credi che gli abbonati manterranno l'abbonamento di solo film (che tra l'altro sono molti meno rispetto a Sky) e il meglio (non tutta) della serie a? Ho forti dubbi. Penso che molti passeranno a Sky

mmm non credo finira' cosi'. probabilmente molti daranno disdetta se mediaset non abbassera' i prezzi (e do' per scontato che dovra' farlo se vuole sopravvivere, non puo' vendere allo stesso prezzo un prodotto molto piu' povero...)

ma che poi la gente passera' a sky e' tutto da vedere... penso che il grosso della gente(di sicuro e' il mio punto di vista e di moltissimi miei conoscenti) che usa mediaset ora lo fa' per via del prezzo molto piu' abbordabile, chi non si faceva problemi di prezzi era gia' cliente sky e lo sarebbe gia' ora, il problema di sky non e' l'offerta che e' da sempre piu' completa ma solo un problema di prezzi...

poi la champion's' come e' strutturata ora, ( con si e' no mediamente 8 partite in un anno giocate dalla propria squadra del cuore di cui 3 probabilmente free che vedranno tutti...) credo che siano ben pochi disposti a raddoppiare la propria spesa televisiva annuale per guardarsi 4-5 partite piu' qualche altra solo per gufare...

che tira gli abbonamenti sul calcio credo sia sempre il campionato con le sue 38giornate, la champion's' mi auguro che presto verra' rivista almeno stile l'eurolega di basket che arrivi a un numero un puo' piu' cospiquo di partite a quel punto si che le cose cambierebbero di molto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso