Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
impoverito? col 6 nazioni fino al 2013, il mondiale di rugby 2011 e Olimpiadi fino al 2016?Villans'88 ha scritto:Il pacchetto sport di Sky è già impoverito![]()
E comunque quanto pensi che costi il campionato di Basket???Sky paga attualmente meno di 3 milioni a stagione quindi non c'è tutta questa necessità di risparmiare per prendere questo evento sportivo...
Iopietro89 ha scritto:nel 2012 si dà per scontato che tutti saranno ormai attrezzati, chi con parabola, chi con decoder dtt (anche zapper, mica esistono solo quelli interattivi). di conseguenza alcuni abbonati sky la vedranno sul dtt (magari tramite digital key) e altri attraverso tivusat. l'importante è che sia free...
Ranma25783 ha scritto:impoverito? col 6 nazioni fino al 2013, il mondiale di rugby 2011 e Olimpiadi fino al 2016?Parliamone...
![]()
Dei "furbetti del quartierino", che non pagano il canone come invece faccio regolarmente io, non me ne puo' fregare veramente di meno...Trotto_81 ha scritto:se non pagano in canone poi la questione è complicata, perchè la tessera può essere intestata solo ad un regolare abbonato rai.
Vero che il vicino magnanimo può far da prestanome, ma non è così scontato
finalmenete uni che la pensa come me, la rai è gestita malissimo e mi meraviglio che sci siano persone che al contrario pensano che la rai sia gestita beneAverageItalian ha scritto:Leggo questo topic da molto tempo e voglio soffermarmi su quanto hai detto.
Hai ragione, chi siede alla dirigenza della Rai non ha dimostrato negli ultimi anni di fare l'interesse dell'azienda, e questo è un problema. Gente come Masi e Saccà sono esseri squallidi, messi a sedere su quelle poltrone solo perché devono fare gli interessi del padrone...e non principalmente gli interessi degli utenti che pagano il canone.
Però io andrei oltre, e direi che il problema più grave è che la maggior parte della gente questo non lo capisce. È palese che mr.B col suo conflitto d'interessi abbia condizionato la Rai a favore di Mediaset, eppure c'è ancora gente che guarda la Rai e non se ne rende conto, e reputa che le sue scelte siano a favore del telespettatore...
Fin quando non sarà la maggior parte dei telespettatori ad indignarsi di ciò che succede in Rai, e fin quando si continuerà in maggioranza a votare mr.B, non cambierà mai nulla, e la Rai resterà lo zerbino di Mediset, diretta da persone senza spina dorsale come i vari Masi/Saccà/Minzolini.
A questo punto direi anche che la maggioranza dei cittadini, che non si indigna di fronte a questo scempio, si merita di pagare le partite della CL e della EL.
compensati dalle tre mie uniche ragioni x vedere lo sport in tv. Mo me lo segnoVillans'88 ha scritto:Si vede che non sei abbonato![]()
Leggi il palinsesto odierno e mettilo a confronto con quello di 2-3 anni fa...
Ovviamente l'offerta a mio parere è ancora molto valida ma negli ultimi mesi ci sono stati troppi tagli![]()
bè ad oggi pure io ho un solo decoder dtt (peraltro vecchiotto) e poi ho la digital key che mi basta per quei pochi eventi in esclusiva free (come la formula 1 e la motogp). per tutto il resto cè master... ehm skyRanma25783 ha scritto:Io. Al max un tv con dtt semplice senza pay.
Villans'88 ha scritto:Il pacchetto sport di Sky è già impoverito![]()
E comunque quanto pensi che costi il campionato di Basket???Sky paga attualmente meno di 3 milioni a stagione quindi non c'è tutta questa necessità di risparmiare per prendere questo evento sportivo...
per tutto il resto... ci si arrangia come si puòpietro89 ha scritto:bè ad oggi pure io ho un solo decoder dtt (peraltro vecchiotto) e poi ho la digital key che mi basta per quei pochi eventi in esclusiva free (come la formula 1 e la motogp). per tuto il resto cè master... ehm sky![]()
dadeboom ha scritto:ah sganciano cosi poco per l'a1?ma allora raisport potrebbe anche prendere qualche partita da mandare in onda,sarebbe interessante no?fine ot
eragon ha scritto:Dei "furbetti del quartierino", che non pagano il canone come invece faccio regolarmente io, non me ne puo' fregare veramente di meno...![]()
Il punto focale per poter esserci lo scambio è l'interesse di sky verso l'europa league.pressy ha scritto:Parliamo delle reali possibilità (o meno) che SKY e MEDIASET raggiungano un accordo sullo scambio dei diritti EL e CL per le rispettive piattaforme di trasmissione....
Quante possibilità reali ci sono che ciò accada ?? conviene realmente a tutte e 2 i broadcaster ??![]()