Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
villans la debacle ieri non cè stata, abbiamo preso un abbaglio. gli ascolti sono rimasti invariati :D

Forse non è stata una debacle ma comunque i valori non sono quelli di inizio campionato quando la formula dei 29 euro sembrava aver funzionato...

pietro89 ha scritto:
skycinema+ intrattenimento non ha gli stessi contenuti di gallery, di più :D
nel pack intrattenimento ci sono 40 canali e nel pack cinema 12 (con più major), cè una bella differenza...
è quello che ho detto qualità/prezzo

Villans'88 ha scritto:
Forse non è stata una debacle ma comunque i valori non sono quelli di inizio campionato quando la formula dei 29 euro sembrava aver funzionato...
fatto sta che rispetto allo scorso anno la distanza è uguale, se non aumentata... tuttavia sono daccordo che far pagare i diritti tv a mp meno della metà non è giusto. tanto vale venderli per esclusiva...

pietro89 ha scritto:
fatto sta che rispetto allo scorso anno la distanza è uguale, se non aumentata... tuttavia sono daccordo che far pagare i diritti tv a mp meno della metà non è giusto. tanto vale venderli per esclusiva...
daccordo la legge è uguale per tutti, ma non credo che MP rimarra senza Camions League perderebbe molti abbonati.

alessandro21 ha scritto:
daccordo la legge è uguale per tutti, ma non credo che MP rimarra senza Camions League perderebbe molti abbonati.
Camions League ? che sport è ?:D

Gisko77 ha scritto:
L'UE non può fare una legge che sfavorisca l'UEFA(o qualsiasi privato), se è più conveniente per loro vedere i diritti per tipo di accesse(free o pay) e non per piattaforma, perchè dovrebbero obbligarli a fare diversamente?
Ma la legge mica la fa l'ue.
La legge deve essere fatta dalle autorità italiane per tutelare il consumatore, di conseguenza poi tutti quelli che vendono diritti in Italia creeranno dei bandi adeguati.

montani1 ha scritto:
Ma la legge mica la fa l'ue.
La legge deve essere fatta dalle autorità italiane per tutelare il consumatore, di conseguenza poi tutti quelli che vendono diritti in Italia creeranno dei bandi adeguati.
allora siamo fregati :sad:

pietro89 ha scritto:
tuttavia sono daccordo che far pagare i diritti tv a mp meno della metà non è giusto. tanto vale venderli per esclusiva...
Ricordiamoci che sky ha grosse colpe nel aver accettato di pagare molto di più i diritti della serie a.

darkmoon ha scritto:
allora siamo fregati :sad:
Beh certo che siamo fregati, per il motivo che ho già citato più volte, alle autorità italiane non frega niente dell'interesse dei consumatori.
Rimane però il fatto che la legge è semplice e fattibile, purtroppo... siamo in Italia...

montani1 ha scritto:
Beh certo che siamo fregati, per il motivo che ho già citato più volte, alle autorità italiane non frega niente dell'interesse dei consumatori.
Rimane però il fatto che la legge è semplice e fattibile, purtroppo... siamo in Italia...
appunto :sad:

Non conterà molto magari, ma per qualcuno l'accordo tra Sky e Mediaset è cosa ovvia e scontata, quel qualcuno è Stefano benzi, ottimo giornalista che qualcosa di televisione e di sport dovrebbe saperne. Per caso ho letto questo articolo sul suo spazio personale e volevo proporvelo, così... a titolo di semplice curiosità.

Gia la Europa League fa fatica a sopravvivere non credo che la Coppa delle Coppe possa essere una bella ideea

dado88 ha scritto:
Gia la Europa League fa fatica a sopravvivere non credo che la Coppa delle Coppe possa essere una bella ideea
Infati chiedevo se fosse ancora attuale. Putroppo bisogna adeguarsi al calcio moderno di oggi, ovvero modello business, con buona pace di coloro che ancora vanno allo stadio, o guardano la partita in tv.

Paolo1969 ha scritto:
Perché non riabilitare la Coppa delle Coppe? Oppure nel 2012 è anacronistica?

eh?
con l'ampliamento della CL prima a 2 e poi a 4 squadre era diventata qualcosa di indecente quella coppa

Gisko77 ha scritto:
eh?
con l'ampliamento della CL prima a 2 e poi a 4 squadre era diventata qualcosa di indecente quella coppa
Una volta ma anni (luce) fa, aveva la sua importanza. Rappresentava la vincitrice della coppa nazionale. Adesso anche per la stessa champions, alcuni lamentano la partecipazione di club "materasso", non degni di partecipare. Infatti sono contrario a questo tipo di formula. Però purtroppo ripeto, ormai il calcio e diritti tv, sono un binomio non più separabile e si fa di tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso