Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Io non sottovaluterei quello che ha detto 7rosastella "In compenso ci saranno dei "ticket" di cui ancora non conosciamo i meccanismi ma ci saranno."
Anche se stiamo fantasticando secondo me non si va molto lontano a pensare ad un ticket CL.

beh già ora c'è il ticket CL che però di fatto apre tutti i canali sport per 10 mesi,e costa 99 euro (due anni fa lo paghai 79 in promo) ;)

Secondo me comunque alla fine non faranno combinazioni troppo vantaggiose, almeno all'inizio della CL, perchè avendo i diritti in esclusiva hanno il coltello dalla parte del manico e sarebbe stupido per loro svenderli (cerchiamo di essere un po' realistici) :D

forzagranata ha scritto:
(con Champions' eventualmente da lasciare anche sul pack sport ma solo a condizione che non aumenti poi il costo del pack calcio altrimenti non sarebbe corretto, visto che non sarebbe esclusiva del pacch.calcio)
questo non credo sia possibile, non daranno mai serie a e champions con 13 euro di pacchetto calcio...

Salve ragazzi sn un abbonato premium avevo sky qualke anno fa, proprio poco fa mi chiamano da sky dicendomi di abbonarmi a sky xkè dal prossimo anno solo con loro posso vedere la champions league.Quindi non c'è proprio speranza di vederla su premium? o lo dicono solo x accaparrarsi clienti?GRazie

gebbio ha scritto:
Salve ragazzi sn un abbonato premium avevo sky qualke anno fa, proprio poco fa mi chiamano da sky dicendomi di abbonarmi a sky xkè dal prossimo anno solo con loro posso vedere la champions league.Quindi non c'è proprio speranza di vederla su premium? o lo dicono solo x accaparrarsi clienti?GRazie
Se cominciano anche a pubblicizzarla...

peccato...speravo che facessero lo scambio per poter vedere su sky anche l'europa league e tutte le partite di champions league:doubt:

non so se sono vere le voci dovresti approfittarne ora... il pubblicizzare una cosa secondo me non significa niente... io fossi in te aspetterei

gebbio ha scritto:

Sky ha un contratto firmato in esclusiva, quindi..... ;)

gebbio ha scritto:
Salve ragazzi sn un abbonato premium avevo sky qualke anno fa, proprio poco fa mi chiamano da sky dicendomi di abbonarmi a sky xkè dal prossimo anno solo con loro posso vedere la champions league.

Un pezzo di Champions League....un bel pezzo , ma non tutta !! :icon_cool:

dado88 ha scritto:
Di cui 11 davvero importanti
6 di primo turno, 4 di ottavi, 2 di quarti, le semi da 2 (sicure) a 3 (se c'è un'italiana o derby) o 4 (in caso di italiane separate o 3-4), finale

tutte sono importanti

Ranma25783 ha scritto:
6 di primo turno, 4 di ottavi, 2 di quarti, le semi da 2 (sicure) a 3 (se c'è un'italiana o derby) o 4 (in caso di italiane separate o 3-4), finale

tutte sono importanti
Finale anche su sky
Cmq per me vale quello che ho detto prima.

per chi non è abbonato a nessuna paytv non cambia quasi nulla, in chiaro andranno praticamente le stesse partite degli altri anni, con la differenza dell'esclusiva che però non cambia molto neanche per gli abbonati sky, se non per i telecronisti (e forse l'hd)...

marcobremb ha scritto:
Non è detto...
Metti che hai ai quarti un Barca-Milan di ritorno al martedì...
Ma ti perdi la gara d'andata....è inutile negarlo le partite in esclusiva su Mediaset sono tutte le più importanti

si però in realtà non ci perdiamo niente, visto che è free...:D
a sky importa fare concorrenza a mp, non alla tv free...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
si però in realtà non ci perdiamo niente, visto che è free...:D
a sky importa fare concorrenza a mp, non alla tv free...

Insomma...non credo che nemmeno loro impazziscono per questa soluzione...sono pur sempre 2 milioni di potenziali spettatori che Sky non avrà più il mercoledì...

in genere le partite di champions si aggirano fra i 700-900 mila telespettatori, ma il punto è che se l'esclusiva porterà più abbonati, sky ci guadagnerà 2 volte: sia in abbonamenti che in ascolti (nelle altre partite e non solo).

vale la pena rischiare.... male che vada si può sempre fare un accordo successivamente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso