Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E uando finiscono i test ?pietro89 ha scritto:lo skygo per pc e iphone è in fase di test...![]()
quando mi ero abbonato a sky ho dovuto prendere sia calcio che sport pagando di conseguenza per sport di cui non me ne fregava una ceppapietro89 ha scritto:solo supposizioni al momento![]()
Ma allora esiste anche il ticket calcio oltre a quello sport......il problema da quello che ho capito(non sono cliente sky)e' che per averlo e' una cosa molto ambigua,non ci sono certezze al 100%,infatti anche sul sito non se ne parla,ma vi pare un modo serio di far funzionare le cose?O esiste per tutti oopure non e' una cosa seria...._dan_ ha scritto:L'importante che non la levino del tutto dal pacco sport, mi acconterei di poter vedere solo le italiane (partite free esclusa). Quest'anno ho fatto il ticket calcio, ma il prossimo anno non lo faró perché l'inter passa molto spesso su sport e non ho intenzione di mollare il pacco sport perché mi interessa anche altro oltre al calcio![]()
E tutto conferma, anzi STRACONFERMA, la mia firmaAnthonywjuve ha scritto:quando mi ero abbonato a sky ho dovuto prendere sia calcio che sport pagando di conseguenza per sport di cui non me ne fregava una ceppa![]()
poi sono passato a premium perche mi offriva la champions e la serie a tutto in un pacchetto secondo me la uefa doveva darla a premium l'esclusiva perchè
con sky devi pagare una marea di soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anthonywjuve ha scritto:secondo me la uefa doveva darla a premium l'esclusiva perchè con sky devi pagare una marea di soldi
senza paroleAnthonywjuve ha scritto:secondo me la uefa doveva darla a premium l'esclusiva perchè
con sky devi pagare una marea di soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo farei pure io senza dubbiVIANELLO_85 ha scritto:La uefa logicamente (e anche noi son sicuro lo faremmo al loro posto)
marcobremb ha scritto:E tutto conferma, anzi STRACONFERMA, la mia firma
Se magari si cominciasse anche ad apprezzare altro ci si renderebbe conto che il calcio non è assolutamente lo sport più entusiasmante... anzi...![]()