Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda che non intende essere assolutamente polemica: ma tutti i discorsi relativi alla champions sul pacchetto calcio di sky sono solo speranze o c'è qualche ben informato che ha avuto qualche dritta ? Io per ora ho letto solo che forse ci sarà un ticket Champions da abbinare al pacchetto calcio. Grazie.

pietro89 ha scritto:
solo supposizioni al momento ;)
quando mi ero abbonato a sky ho dovuto prendere sia calcio che sport pagando di conseguenza per sport di cui non me ne fregava una ceppa :mad:
poi sono passato a premium perche mi offriva la champions e la serie a tutto in un pacchetto secondo me la uefa doveva darla a premium l'esclusiva perchè
con sky devi pagare una marea di soldi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :sad: :eusa_wall:

L UEFA doveva regala a Premium... Certo che gli ignoranti, nel senso che ignorano, a mazzi ce ne sono nel mondo, basta vedere il post precedente...

_dan_ ha scritto:
L'importante che non la levino del tutto dal pacco sport, mi acconterei di poter vedere solo le italiane (partite free esclusa). Quest'anno ho fatto il ticket calcio, ma il prossimo anno non lo faró perché l'inter passa molto spesso su sport e non ho intenzione di mollare il pacco sport perché mi interessa anche altro oltre al calcio ;)
Ma allora esiste anche il ticket calcio oltre a quello sport......il problema da quello che ho capito(non sono cliente sky)e' che per averlo e' una cosa molto ambigua,non ci sono certezze al 100%,infatti anche sul sito non se ne parla,ma vi pare un modo serio di far funzionare le cose?O esiste per tutti oopure non e' una cosa seria....

Anthonywjuve ha scritto:
quando mi ero abbonato a sky ho dovuto prendere sia calcio che sport pagando di conseguenza per sport di cui non me ne fregava una ceppa :mad:
poi sono passato a premium perche mi offriva la champions e la serie a tutto in un pacchetto secondo me la uefa doveva darla a premium l'esclusiva perchè
con sky devi pagare una marea di soldi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :sad: :eusa_wall:
E tutto conferma, anzi STRACONFERMA, la mia firma :(

Se magari si cominciasse anche ad apprezzare altro ci si renderebbe conto che il calcio non è assolutamente lo sport più entusiasmante... anzi... ;)

Ultima modifica:
non ho sky, ma devo ammettere che non è + così cara come prima, anzi ora c'è una maggiore personalizzazione

come al solito leggo una marea di panzanate:eusa_whistle: ...
....se il calcio piace è indipendente, dove va in onda...non è certo sapere dove viene trasmesso che lo rende entusiasmante o no, vale per qualunque sport...se trasmettessero nello stesso modo del calcio il curling, continuerebbe a farmi schifo!!...
poi che dovrebbe andare in onda su una piattaforma rispetto ad un altra perche costa meno, non merita nemmeno un commento:icon_rolleyes:

Come ho già ripetuto molte e molte volte, entrambi (Sky e Mediaset) hanno avuto la possibilità di avere la champion's e sky ha giocato le carte migliori, accapparrandosi l'esclusiva.
La uefa logicamente (e anche noi son sicuro lo faremmo al loro posto) ha dato l'esclusiva a chi ha sborsato più soldi e avendone sborsati di più e sky ha avuto "la meglio" in questa contesa.

Con ciò vorrei terminare qui questo sterile dibattito.

marcobremb ha scritto:
E tutto conferma, anzi STRACONFERMA, la mia firma :(

Se magari si cominciasse anche ad apprezzare altro ci si renderebbe conto che il calcio non è assolutamente lo sport più entusiasmante... anzi... ;)

quoto ;)

Io sono abbonato a Sky, ma questo non significa che sia di parte.. ho l'abbonamento Sport per il semplice motivo che non posso permettermi un costo superiore ai 33 euro (ad oggi è questo, prima era sui 29, ancora meglio) mensili. Vado con l'idea che la politica di Sky è giusta, non si può pretendere tutto a un prezzo basso, sennò se la champions era nel pacchetto calcio avrei tranquillamente questo pacchetto togliendomi sport! Con Sport seguo i maggiori eventi sportivi nazionali e internazionali compreso il calcio a una qualità splendida (oltre agli altri pacchetti) e mi basta, senza spendere troppo, con il prezzo di un biglietto di una partita di calcio di A qualsiasi.

Sicuramente se avrei voluto solamente il calcio a una qualità non alta avrei messo Premium (e chi dice che prima o poi non lo farò, con questa crisi? :D), 10 euro in meno e tutto incluso ;)

Con il cambio del numero di squadre italiane che parteciperanno a ciascuna coppa europea , l'anno prossimo ci sarà il boom dell' Europa League !! :icon_bounce:
Questa volta a Mediaset hanno dimostrato di avere i migliori cani da tartufo !! :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso