Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due anni fa ,io che abito in un condominio, ho chiesto all amministratore se potevo mettere la parabola sul tetto. Lui mi ha detto che non poteva impedirmelo, esiste una legge sulla libera informazione che ti permette cio'a patto che non deturpi il tetto e il diametro sia adeguato non possono vietartelo, differente sono i terrazzi e i balconi li può vigere leggi comunali che lo vietano per il rispetto architettonico e culturale della citta'.

turn ha scritto:
Due anni fa ,io che abito in un condominio, ho chiesto all amministratore se potevo mettere la parabola sul tetto. Lui mi ha detto che non poteva impedirmelo, esiste una legge sulla libera informazione che ti permette cio'a patto che non deturpi il tetto e il diametro sia adeguato non possono vietartelo, differente sono i terrazzi e i balconi li può vigere leggi comunali che lo vietano per il rispetto architettonico e culturale della citta'.

ogni amministratore da un parere differente, e comunque mettere una parabola personale e fare tutti i lavori di discesa del cavo non è una cosa fattibile per tutti. soprattutto per chi, come me, non è proprietario della casa in cui vive (affitto regolare ma sempre affitto). spesso ci si accorda per parabole condominiali ed impianti condominiali, ma i lavori sono costosi e dispendiosi. un condominio come il mio, per la maggior parte composto da anziani, se ne frega di sky e di parabole condominiali.

in ogni caso chiudo qui la parantesi, volevo solo sottolineare che non è vero che il segnale satellitare è disponibile a tutta la popolazione, anzi ad alcuni è proprio dispendioso (se non impossibile) raggiungerlo. cosa assai più facile è il terrestre perché, per l'appunto, il segnale terrestre si capta anche con una antennina domestica da 15€.

io per fortuna presto compro casa, e farò in modo di avere via libera per la parabola ;)

turn ha scritto:
Idem... e tutto è finito con baci e abbracci :D

Intanto sulla Gazzetta compare una pubblicità di sky con scritto:

Preparati a vedere solo su sky la CL 2012-2013, con 128 partite in diretta esclusiva in HD.

Ultima modifica:
L' anno prossimo non ci sarà l' INTER , quindi....non è vera Champions League !! Il valore dell' evento crolla inesorabilmente !! :D

pressy ha scritto:
L' anno prossimo non ci sarà l' INTER , quindi....non è vera Champions League !! Il valore dell' evento crolla inesorabilmente !! :D
se al posto dell'inter ci andasse il napoli penso che a sky sarebbero ancora più contenti, visto che gli farebbe recuperare una parte della tifoseria persa ;)

darkmoon ha scritto:
La pubblicità inizia ad esserci :D
C'è chi dice che non sia ancora una vera pubblicità
Io penso che questa sia una vera e propria pubblicità.

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
e Milan e Juve nn le consideri? E' vero, la terza può non essere l'Inter, ma se il Napoli si riconferma...

L'unica cosa che dovrebbe fare e abbassare un pò i prezzi..;)
Ma penso che lo farà

pressy ha scritto:

potete sempre vincere la Champions, così ci andate di diritto... si vabbè :badgrin:

imopen ha scritto:
potete sempre vincere la Champions, così ci andate di diritto... si vabbè :badgrin:
svanita anche questa possibilità :D
a questo punto deve fare un gran fine campionato per qualificarsi
però peccato lo aveva fatto il gol :icon_rolleyes: colpa di lucio :mad:
p.s. non sono interista ma per il ranking sarebbe stato comodo un passaggio ai quarti dell'inter visto che l'avversaria non era fortissima

Credo che le 128 partite citate nel banner NON COMPRENDANO quelle in esclusiva free del mercoledì sera; pacchetto che si è aggiudicato Mediaset e che spero voglia far vedere in HD...

ovviamente, la pubblicità (sembrerà strano :D) ma è corretta, perché non dice: "tutta la champions"... ;)

pietro89 ha scritto:
ovviamente, la pubblicità (sembrerà strano :D) ma è corretta, perché non dice: "tutta la champions"... ;)
Ma dice "solo su sky" che non é proprio esatto, visto che non parliamo di tutta la champions... :)

Prossimo anno niente pay tv, sono interista e ho premium :icon_rolleyes:
Intanto mi sono già fatto la ucicard :doubt:

luke66 ha scritto:
Ma dice "solo su sky" che non é proprio esatto, visto che non parliamo di tutta la champions... :)
il banner specifica che si tratta di 128 partite, la parola "tutta" non viene mai nominata ;)

luke66 ha scritto:
Credo che le 128 partite citate nel banner NON COMPRENDANO quelle in esclusiva free del mercoledì sera; pacchetto che si è aggiudicato Mediaset e che spero voglia far vedere in HD...
E dove le fa vedere in HD Mediaset? Una frequenza a pagamento non la prenderà mai e spazio non ne ha, perchè anche se svuota il mux 2 dei 3 generalisti ed elimina doppioni vari, deve cmq spostare tutti i suoi canali dai mux TIMB, Rete A, ecc al 2, quindi si riempirà nuovamente. Purtroppo spazio non ce n'è, quindi dovremo accontentarci di Italia 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso