Discovery Civilisation il 1° agosto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Overdrive

Digital-Forum Senior
...ci lascerà???
Verrà fuso col Discovery ufficiale???
Non trovo info da nessuna parte se non la pubblicità sul canale stesso! (quella con gli astronauti che guardano la terra dallo spazio...). :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Oddio spero tanto di no!! :icon_redface: Lo guardo spessissimo!

Ma scusa overdrive, perchè credi che Civilisation debba chiudere? Hanno detto qualcosa quelli di Discovery? :eusa_shifty:

si. la pubblicità dice esplicitamente "arrivederci su discovery channel. canale 401".
quindi penso che, purtroppo, chiuda i battenti!!! :(

Overdrive ha scritto:
si. la pubblicità dice esplicitamente "arrivederci su discovery channel. canale 401".
quindi penso che, purtroppo, chiuda i battenti!!! :(
:( Ecco cosa avevo intravisto prima, durante il documentario sulle scie chimiche! Forse era questo annuncio! :5eek:

Se dovesse essere vero sarebbe un vero peccato! :( Sarà perchè ogni volta che metto piede sul Discovery originale becco sempre programmi su motori truccati o lavori sporchi.. :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
:( Ecco cosa avevo intravisto prima, durante il documentario sulle scie chimiche! Forse era questo annuncio! :5eek:

Se dovesse essere vero sarebbe un vero peccato! :( Sarà perchè ogni volta che metto piede sul Discovery originale becco sempre programmi su motori truccati o lavori sporchi.. :icon_rolleyes:

concordo.
discovery originale è diventato solo più hotrod, moto modificate e lavori sporchi in tutte le salse... :crybaby2:

A dire il vero, considerando che da queste parti fortunatamente le notizie (sia buone che cattive) si sanno con largo anticipo, mi era sembrato strano che finora nessuno avesse ancora lamentato la chiusura dei canali Discovery (eh sì, sembra che saranno ben due) .

A fine giugno ho ricevuto la guida ridotta dei programmi di Sky in doppio numero, ma penso che lo stesso valga x la sua sorella maggiore (quella a pagamento). Ebbene, a partire da agosto inequivocabilmente non sono riportati nè Discovery Civilisation, nè Discovery Travel & Living.
Quindi, a quanto pare altri due canali ci lasciano. Sigh! :crybaby2:

porc...!!!!!!!!!!!!
così anche anthony burdain... dove lo vedro?!?!?!?
ma che cavolo... :(

Bho! Io la politica di Discovery non la capisco proprio...

Non si può non notare che hanno 5 canali e che continuano a non uniformare le grafiche, tenendo 4 tipologie grafiche e loghi diversi (quello con la Terra del Discovery originale, la quadrata bianca di Science, la "morbida" di Civilisation e la rettangolare colorata di RealTime e Travel)...

E ora questo... addirittura DUE canali??? Rimaniamo in attesa di cosa dice lo staff, è l'unica cosa che possiamo fare...

Magari poi non li spengono. ;)

Mi sono appena riguardato lo spot registrato sul mysky... mi sa che non c'è speranza...

come avete notato anche voi...su quello originale ci sono un numero di repliche parecchio eccessivo quindi se uniscono 2 canali (frse 3 è un po' troppo) non è malaccio...xkè le moto modificate e i lavori sporchi...li so a memoria...insieme a braniac

Burchio ha scritto:
come avete notato anche voi...su quello originale ci sono un numero di repliche parecchio eccessivo quindi se uniscono 2 canali (frse 3 è un po' troppo) non è malaccio...xkè le moto modificate e i lavori sporchi...li so a memoria...insieme a braniac

perche su civilisation passano le moto e braniac ?????? e lavori sporchi ??????:mad:

andresa ha scritto:
perche su civilisation passano le moto e braniac ?????? e lavori sporchi ??????:mad:
no, ma su discovery channel si...

comunque le probabili risposte sono 3:
o il canale "madre" ha bisogna di fondersi con un altro per non ripetere sempre le stesse cose...
o sono a corto di soldi...
o presto nasceranno nuovi canali...

Ma Civilisation non può chiudere :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:
Comunque i canali ultimi di sky fanno una finaccia :badgrin: :badgrin:
Vedi Planet, ora i 2 Discovery....

secondo me i due canali lasciano per migliorare la quantità complessiva della loro rete ammiraglia,quindi da questo punto di vista non perderemo nè il meglio di science,nè il meglio di travel and living.
Non è detto però che i due canali non vengano rimpiazzati da altre emittenti;adesso io non sono molto pratico ma ci sono dei network di documentari che potrebbero far parte del boquet sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso