Discovery Civilisation il 1° agosto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
esistono anche gli abbonati sd...non è che ogni canale che se ne va ne mettiamo uno hd...

Sì, però, di canali Hd al momento ce ne sono veramente poooochiiii!!!!!!!

sasa69 ha scritto:
cioè hanno fatto un regalo agli abbonati hd per risollevare questa tecnologia che conta si e no il 10% dell'intero parco abbonati e lo hanno messo in quel posto agli abbonati normali cioè al restante 90%?:eusa_think: :eusa_think:

...

Noooooooo, lo hanno fatto, come dicono nella lettera inviata agli abbonati, "per rendere più conveniente l'accesso all'alta definizione e al mysky", peccato che a quelli già abbonati questo accesso costi da 49 a 149 €, ma queste sono inezie ...

...non credo che siano così pochi gli abbonati Sky con un lcd od un plasma hd ready a casa......

Cosa_Sat ha scritto:
Sì, però, di canali Hd al momento ce ne sono veramente poooochiiii!!!!!!!
beh...non vorrei dire una boiata ma credo che se aggiungi hd all'abbonamento paghi 7 euro al mese..in +(oltre al decoder ovviamente).ora francamente mi sembra che l'offerta sia proporzionata alla cifra sia in termini quantitativi che (ora...prima no) in termini di qualità video.gli abbonati sd vedono togliersi canali,aggiungere dei +1,calare la già squallida qualità video sopratutto per il pacchetto im-mondo.certo capisco che chi ha l'hd vorrebbe + canali...è normale ma se mai sarà possibile credo che 7 euro non basteranno+.per fare un confronto io solo per avere aggiunto un canale (classica) pago di + di chi ha l'hd.quindi se vengono a mancare canali sd credo sia giusto eventualmente sostituirli ma non con un canale hd
PS:credo invece che gli abbonati hd siano pochini...

Mi sa che sei rimasto indietro: il canone mensile per l'HD non esiste più :)

Comunque sia un tantino OT

GIOSCO ha scritto:
Mi sa che sei rimasto indietro: il canone mensile per l'HD non esiste più :)

Comunque sia un tantino OT
infatti lo sapevo di dire una boiata:eusa_wall: a parte gli scherzi allora ancora peggio!!!chi ha l'hd non paga maggiorazioni sull'abbonamento e pretende + canali.chi ha maggiorazioni sull'abbonamento(abbonati solo sd) se li vede togliere...bene

lucio56 ha scritto:
infatti lo sapevo di dire una boiata:eusa_wall: a parte gli scherzi allora ancora peggio!!!chi ha l'hd non paga maggiorazioni sull'abbonamento e pretende + canali.chi ha maggiorazioni sull'abbonamento(abbonati solo sd) se li vede togliere...bene

no, perchè visto che ormai non esiste più la differenza Sd/Hd per gli abbonati, anche chi non ha un tv Hd usufruisce della migliore qualità del canale se trasmesso in hd...
Per tanto se arriva DiscoveryHd ci sarà un canale trasmesso con un'ottima qualità video in più per tutti (e per chi è attrezzato in Hd...)

PS:...quasi OT!

comunque sta pay tv sta diventando un cesso: chiude canali, aggiunge solo +1 (che non sono nuovi canali, anche se li millanta come tali), perde i diritti di serie e film, qualitativamente fa cagare e che fa per compensare tutto questo? aumenta i prezzi millantando un accesso più facilitato all'hd... ma per favore!!!
fine OT e scusate lo sfogo

Ah! tempo fa su History ho visto uno spot di History Channel HD: che arrivi anche quello?

Cosa_Sat ha scritto:
no, perchè visto che ormai non esiste più la differenza Sd/Hd per gli abbonati, anche chi non ha un tv Hd usufruisce della migliore qualità del canale se trasmesso in hd...
Per tanto se arriva DiscoveryHd ci sarà un canale trasmesso con un'ottima qualità video in più per tutti (e per chi è attrezzato in Hd...)

PS:...quasi OT!
no...mi dispiace ma non è così.con un televisore che non è hd ready o full hd non vedi sky hd.per un semplice motivo:il segnale è veicolato solo su hdmi.su scart solo segnale sd.se sky facesse un decoder con uscita component ad esempio molti possessori di plasma o lcd standard definition che accettano 1080 i in ingresso potrebbero vedere sky hd pur se downscalati.quindi per chi non ha tv hd ready o full hd niente sky hd.

"Next:HD is an Italian high-definition satellite TV channel available in Italy on SKY HD package, part of Sky Italia offer. The channel will be rebranded into a television series channel, called FOX One HD in September [1]"

Speriamo che arrivi qualche serie "nuova", perchè se vanno avanti a trasmettere serie morte e sepolte non è un grande affare :D
In ogni caso wikipedia da questo punto di vista non è una grande fonte...

lucio56 ha scritto:
no...mi dispiace ma non è così.con un televisore che non è hd ready o full hd non vedi sky hd.per un semplice motivo:il segnale è veicolato solo su hdmi.su scart solo segnale sd.se sky facesse un decoder con uscita component ad esempio molti possessori di plasma o lcd standard definition che accettano 1080 i in ingresso potrebbero vedere sky hd pur se downscalati.quindi per chi non ha tv hd ready o full hd niente sky hd.

Negativo... :) mi spiace ma non è così il decoder Hd ha anche una scart ed attraverso la scart tu poi vedere i canali hd anche su un tv a tubo catodico se vuoi.....

allora avrò detto l'ennesima boiata.rimane il fatto che un segnale hd su scart...

A proposito di Travel & Living, non capisco cosa c'entri lo spazio a disposizione sulla rivista, dal momento che fino a luglio c'era, e ad agosto non sono stati aggiunti nuovi canali, anzi, è venuto anche meno lo spazio riservato a Discovery Civilization. Nè nel corso degli anni è mai capitato che qualche canale non sia stato riportato per mancanza di ricevimento tempestivo della programmazione, sarebbe davvero una insolita prima volta.

Cmq se dal vuoto lasciato sul magazine di Sky da parte di Travel & Living non si deve trarre una conclusione nefasta... meglio così. Certo che però una spiegazione plausibile non mi sembra di averla ancora letta in questo thread, e la concomitanza con la cancellazione di Civilization non è che faccia ben sperare... :eusa_think:

a meno che discovery non aveva pensato di chiudere tutti e due i canali, ma poi ha preferito cancellarne solo uno...

pietro89 ha scritto:
a meno che discovery non aveva pensato di chiudere tutti e due i canali, ma poi ha preferito cancellarne solo uno...
Può darsi che sia andata così... perchè quando un canale non viene più riportato nella guida e non ce ne sono altri nuovi che potrebbero prendere il suo spazio, comincio a pensare male!
Chissà, magari hanno ampliato la programmazione degli HD...:eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso