Stefa91 ha scritto:
Per quanto riguarda Eurosport 2 ALMENO una volta è mancato, ne sono certo... Non avrei motivo di dire il contrario se no...
Domattina se necessario apro lo scatolone che ho in garage con tutte le riviste dal luglio 2005 ad oggi e scansiono la pagina dove manca Eurosport 2, tanto a quanto pare non ti fidi di quello che ti diciamo noi...
Ripeto, a me questo non cambia niente, quindi che guadagno avrei a dire una cosa che non è vera?!? Non lo so, comunque se è necessaria la prova grafica la faccio
Scusa, ora ti dai del 'noi'? Giosco ha detto di non ricevere la rivista e a parlare di Eurosport 2 sei stato solo tu; nè altri mi sembra abbiano dato conferma di ciò.
Il fatto di circostanziare le affermazioni mi sembra il minimo quando si discute su un forum, perchè altrimenti con delle affermazioni generiche non si viene a capo di nessuna questione. Persone in mala fede (e non mi riferisco certo a te) cmq potrebbero creare inutili turbative. Credo che scopo dei nostri interventi sia capire come stanno le cose, e non avere ragione o torto. A me interessa il confronto... ma su qualcosa di concreto.
La questione in questo caso verteva (e ritengo che verta tuttora) sull'affidabilità dello Sky magazine. Non riguardava quindi soltanto nello specifico la questione di Travel & Living.
Scrivere, di rimando ai miei post, che ricordi (non sai come, nè quando) Eurosport 2 non è stato pubblicato, fa ritenere che sia capitato di tanto in tanto che x ragioni non note si siano trovati degli spazi vuoti sul magazine, salvo poi essere riempiti il mese successivo dallo stesso canale. Ecco, se permetti, essendo stato un vero e proprio consumatore dello Sky magazine, non vedo perchè dovrei farti passare x buona questa affermazione che non ricordo avere riscontro nei fatti. Avrei preferito che magari mi avessi aiutato a ricordare in quali circostanze Eurosport 2 aveva lasciato solo momentaneamente uno spazio libero (perchè così è accaduto x T&L).
Personalmente, ricordo benissimo ad es. che prima veniva pubblicato Disney channel solo la domenica (o nei week-end), poi non è più comparso, ma questo perchè gli spazi del cinema sono stati ridotti, altrettanto vale x Eurosport News o x Snai. C'è stato un evidente restyling; altri canali più importanti sono stati aggiunti, e quelli sono scomparsi. Ora, essendoci state delle evidenti ragioni di compressioni di spazi a favore di altri canali, non ho mai pensato che quelli sarebbero stati oscurati su Sky.
Inoltre ricordo che quando invece,
in assenza di compressione di spazi o di altre evidenti ragioni dei canali non sono stati più pubblicati, era perchè purtroppo erano stati soppressi; e mi riferisco a Duel tv, Happy e La macchina del tempo.
Insomma, c'era questo anche quest'ultimo importante e triste precedente, che, ripeto, in presenza della pubblicazione sempre costante degli altri canali, mi ha fatto semplicemente sorgere un sospetto.
Uè, e che è! Mica ho gridato allo scandalo, dando x certo che T&L era stato soppresso. L'ho solo supposto, tanto più che in questo thread veniva data quasi x certa la soppressione di Civilization (anche questo, guarda caso, non pubblicato ad agosto).