Ehi Ehi, io sono il primo ad essere felice di ciò!

Non avevo mica alcun interesse in contrario, anzi! Mi sono semplicemente accodato al thread aperto (ma che sinceramente io stesso avevo in mente di aprire) x segnalare un qualcosa di insolito e se non altro di sospetto.
Quanto al discorso sui numeri doppi... beh, spesso qui si risponde di getto ed in effetti in un secondo momento mi era sovvenuto il senso di quell'intervento.
E' pur vero, però, che non ci ho pensato subito perchè poi in fondo le difficoltà legate ad una chiusura così anticipata non sono mai state suffragate dai fatti. Se non ricordo male, credo che solo in questo anno quello attuale sia il terzo numero doppio, e a meno di comprovate smentite, non è mai stata saltata la programmazione di alcun canale. Come te lo spieghi?
Quanto al cambiamento di editore... ci può stare.
Certo è cmq , che le motivazioni della non pubblicazione non sono state chiarite. Riportando Discovery hai dato un'utile informazione, ma non una spiegazione, mentre questa sarebbe (o sarebbe stata) utile se non altro x farci un'idea sulle aspettative circa la fruizione dei prossimi numeri dello Sky magazine (soprattutto x chi lo paga), non credi?
Cmq x quel che riguarda la conclusione della vicenda Travel & Living, ovviamente... meglio così!