Discovery Civilisation il 1° agosto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forza foggia ha scritto:
secondo me i due canali lasciano per migliorare la quantità complessiva della loro rete ammiraglia,quindi da questo punto di vista non perderemo nè il meglio di science,nè il meglio di travel and living.
Non è detto però che i due canali non vengano rimpiazzati da altre emittenti;adesso io non sono molto pratico ma ci sono dei network di documentari che potrebbero far parte del boquet sky?
Dovrebbe arrivare il gruppo De Agostini...

Io dico solo una cosa: se dovesse arrivare al loro posto Discovery HD, allora sti cessi se ne possono pure tornare da dove sono venuti...

Speriamo quello si che sarebbe gradito, vedo spesso quello tedesco e fantastico.

Speriamo che dopo Eurosport HD parta anche Discovery HD.

pietro89 ha scritto:
...o il canale "madre" ha bisogna di fondersi con un altro per non ripetere sempre le stesse cose...

esatto era questo che intendevo...

speriamo sia il motivo vero...e già che ci siamo...cara sky...perchè NON FONDI VIVO E SHOW che sono identici(pardon uno è part-time), non hanno senso entrambi e cmq abbiamo capito che sky direttamente non sa gestire canali di intrattenimento...salvo un pochino vivo...ma show fa pena da ormai parecchi mesi

ancora mi sto scervellando del motivo degli aumenti degli abbo da parte di sky

sasa69 ha scritto:
ancora mi sto scervellando del motivo degli aumenti degli abbo da parte di sky

ma come non hai ancora notato che hanno preso 4€ (in media) a tutti...x azzerare l costo di skyHD che così può decollare.

il problema di skyHD che costa d+, ma con 7€ pagati dai pochissimi abbonati non ce la faceva e attirava ZERO pubblicitari. ora skyHD ha un parco abbonati potenziale pari a quello degli abbonati sky, e quindi può crescere.

Forse già lo sapevano da un po' quindi... ecco il perchè le grafiche di Civilisation non erano state restilizzate come per Science...

Però è strano che abbiano utilizzato lo spot I love the world per un annuncio così... :icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
ma come non hai ancora notato che hanno preso 4€ (in media) a tutti...x azzerare l costo di skyHD che così può decollare.

il problema di skyHD che costa d+, ma con 7€ pagati dai pochissimi abbonati non ce la faceva e attirava ZERO pubblicitari. ora skyHD ha un parco abbonati potenziale pari a quello degli abbonati sky, e quindi può crescere.
E per far scendere il Calcio allo stesso prezzo degli altri premium, aggiungo io :icon_rolleyes:

io dico solo che hanno rotto con questi spostamenti cancellazioni.mi dispiace sopratutto per travel&living che vedevo spesso ed era anche uno dei migliori come qualità video.dispiace pure x civilization che spesso faceva documentari da "History"(intanto su history c'era un documentario su Bo Derek...ma questa è un'altra storia).saranno sostituiti?mah...neanche pensare che con queste due cancellazioni migliori in qualche modo la qualità video di canali sullo stesso trasponder...d'altronde la faccenda del bitrate non me la spiego...quasi tutti i canali da giugno hanno calato(tranne AXN che è migliorato ma d'altronde era in una situazione drammatica...) che sia voluto visto che in estate molti non vedono tv e quindi un calo di bitrate comporta meno lamentele?

Non so chi ha messo in giro la voce di Travel & Living, ma posso dire che è assolutamente falsa. Discovery TL non scomparirà.

Per Civilisation invece, come giustamente avete detto, la fine è per fine mese. Presto un articolo su Digital-Sat.

GIOSCO ha scritto:
Non so chi ha messo in giro la voce di Travel & Living, ma posso dire che è assolutamente falsa. Discovery TL non scomparirà.

Per Civilisation invece, come giustamente avete detto, la fine è per fine mese. Presto un articolo su Digital-Sat.
forse perchè travel&living sul magazine di sky dal primo agosto non c'è +

lucio56 ha scritto:
forse perchè travel&living sul magazine di sky dal primo agosto non c'è +
Se dalla presenza o meno un mese in un magazine in cui lo spazio è limitato si conclude che un canale scompare, siamo messi bene.

Io vi posso dire che abbiamo già ricevuto gli highlights di Agosto di questo canale.

Se poi (per caso eh...) non hanno comunicato per tempo i palinsesti (visto che il numero del magazine era stato chiuso a metà giugno), da qui a dire che chiude ce ne passa...

meglio così...d'altronde io non ho detto che chiudeva perchè non c'era + su skyfo magazine...era solo un'ipotesi sul motivo delle voci.anche perchè quella cosa inutile del magazine sky (inutile perchè non comprende le 24 ore e quindi non serve a quasi un tubo) non la guardo quasi mai

GIOSCO ha scritto:
Leggendo il thread mi ero preoccupato :eusa_wall:
Meglio cosi', Travel & Living e' uno dei miei canali preferiti, mentre Civilization devo ammettere che non mi e' mai piaciuto.

Ossequi,
Giskard

Burchio ha scritto:

cioè hanno fatto un regalo agli abbonati hd per risollevare questa tecnologia che conta si e no il 10% dell'intero parco abbonati e lo hanno messo in quel posto agli abbonati normali cioè al restante 90%?:eusa_think: :eusa_think:

a me pare na str......

io dico invece che devono recuperare quello che hanno speso per i diritti sportivi di olimpiadi e mondiali

vediamo se tale mossa varrà abbonati in piu a settembre

Giskard ha scritto:
Leggendo il thread mi ero preoccupato :eusa_wall:
Meglio cosi', Travel & Living e' uno dei miei canali preferiti, mentre Civilization devo ammettere che non mi e' mai piaciuto.

Ossequi,
Giskard

..concordo DISCOVERY T&L lo guardo spesso, anche perchè la prima serata comincia spesso alle 21.45 che per le mie esigenze è un orario molto comodo...;) .Degli altri DISCOVERY guardo spesso SCIENCE,invece CIVILIZATION lo seguo poco....:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso