lucio56 ha scritto:esistono anche gli abbonati sd...non è che ogni canale che se ne va ne mettiamo uno hd...
Sì, però, di canali Hd al momento ce ne sono veramente poooochiiii!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:esistono anche gli abbonati sd...non è che ogni canale che se ne va ne mettiamo uno hd...
sasa69 ha scritto:cioè hanno fatto un regalo agli abbonati hd per risollevare questa tecnologia che conta si e no il 10% dell'intero parco abbonati e lo hanno messo in quel posto agli abbonati normali cioè al restante 90%?![]()
![]()
...
beh...non vorrei dire una boiata ma credo che se aggiungi hd all'abbonamento paghi 7 euro al mese..in +(oltre al decoder ovviamente).ora francamente mi sembra che l'offerta sia proporzionata alla cifra sia in termini quantitativi che (ora...prima no) in termini di qualità video.gli abbonati sd vedono togliersi canali,aggiungere dei +1,calare la già squallida qualità video sopratutto per il pacchetto im-mondo.certo capisco che chi ha l'hd vorrebbe + canali...è normale ma se mai sarà possibile credo che 7 euro non basteranno+.per fare un confronto io solo per avere aggiunto un canale (classica) pago di + di chi ha l'hd.quindi se vengono a mancare canali sd credo sia giusto eventualmente sostituirli ma non con un canale hdCosa_Sat ha scritto:Sì, però, di canali Hd al momento ce ne sono veramente poooochiiii!!!!!!!
GIOSCO ha scritto:Mi sa che sei rimasto indietro: il canone mensile per l'HD non esiste più
...
infatti lo sapevo di dire una boiataGIOSCO ha scritto:Mi sa che sei rimasto indietro: il canone mensile per l'HD non esiste più
Comunque sia un tantino OT
lucio56 ha scritto:infatti lo sapevo di dire una boiataa parte gli scherzi allora ancora peggio!!!chi ha l'hd non paga maggiorazioni sull'abbonamento e pretende + canali.chi ha maggiorazioni sull'abbonamento(abbonati solo sd) se li vede togliere...bene
ElSaxo ha scritto:secondo un'anonimo arriverà...
http://en.wikipedia.org/wiki/Sky_HD_(Italy)
no...mi dispiace ma non è così.con un televisore che non è hd ready o full hd non vedi sky hd.per un semplice motivo:il segnale è veicolato solo su hdmi.su scart solo segnale sd.se sky facesse un decoder con uscita component ad esempio molti possessori di plasma o lcd standard definition che accettano 1080 i in ingresso potrebbero vedere sky hd pur se downscalati.quindi per chi non ha tv hd ready o full hd niente sky hd.Cosa_Sat ha scritto:no, perchè visto che ormai non esiste più la differenza Sd/Hd per gli abbonati, anche chi non ha un tv Hd usufruisce della migliore qualità del canale se trasmesso in hd...
Per tanto se arriva DiscoveryHd ci sarà un canale trasmesso con un'ottima qualità video in più per tutti (e per chi è attrezzato in Hd...)
PS:...quasi OT!
lucio56 ha scritto:no...mi dispiace ma non è così.con un televisore che non è hd ready o full hd non vedi sky hd.per un semplice motivo:il segnale è veicolato solo su hdmi.su scart solo segnale sd.se sky facesse un decoder con uscita component ad esempio molti possessori di plasma o lcd standard definition che accettano 1080 i in ingresso potrebbero vedere sky hd pur se downscalati.quindi per chi non ha tv hd ready o full hd niente sky hd.
lucio56 ha scritto:allora avrò detto l'ennesima boiata.rimane il fatto che un segnale hd su scart...
GIOSCO ha scritto:Ma non pensate di essere un tantino OT?
Può darsi che sia andata così... perchè quando un canale non viene più riportato nella guida e non ce ne sono altri nuovi che potrebbero prendere il suo spazio, comincio a pensare male!pietro89 ha scritto:a meno che discovery non aveva pensato di chiudere tutti e due i canali, ma poi ha preferito cancellarne solo uno...