In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Ok, ho sfruttato il tablet(e qualche volta lo Smart TV)per poter vedere il Roland Garros in questa settimana. Tutto molto buono. Però ho già disattivato l'abbonamento, perché 8 euro al mese per contenuti che non mi attirano per me son troppi. Se faranno qualche offerta annuale o mensile che vada dai 5 euro mensili in giù ci penserò. Vi ringrazio.
Ogni tanto ripropongono la promo 29,99€ all'anno per sport e intrattenimento! L'ultima volta è stata a gennaio. Ti basta seguire questo thread, di solito qualcuno posta le nuove promo.

Ogni tanto ripropongono la promo 29,99€ all'anno per sport e intrattenimento! L'ultima volta è stata a gennaio. Ti basta seguire questo thread, di solito qualcuno posta le nuove promo.

Ecco, questa la attiverei sicuramente. Ok, vi leggerò pronta ad accogliere l' occasione. Grazie ancora.

Sicuramente è già stato scritto in altre pagine: attualmente senza promozioni il costo di Discovery plus compreso Eurosport è di 69,90 Euro/Anno?. Esiste lo stesso abbonamento, però a costi ridotti con pubblicità? Grazie a chi risponde....

Sicuramente è già stato scritto in altre pagine: attualmente senza promozioni il costo di Discovery plus compreso Eurosport è di 69,90 Euro/Anno?. Esiste lo stesso abbonamento, però a costi ridotti con pubblicità? Grazie a chi risponde....

No e non esisterà con pubblicità quel pack :).

Ogni tanto Rimettono la promo Annuale a 29,90 in occasione di qualche evento Speciale

Per quanto riguarda Eurosport su Discover+ ci sono tutti i feed come su Eurosport Player.
Sono interessato per la 24h di Le Mans e sul player ci sono i vari feed degli onboard e il canale con commento in italiano senza pubblicità, chiedevo se li ritrovo anche su Discover+

Su Discovery+ di feed ce ne sono anche di più; penso al Golf per il quale si trovano gli stessi feed di Golf TV mentre su Europort Player si trovano "solo" gli essenziali, cioè quelli con le trasmissioni principali con commento in italiano e lingua originale (che già bastano ed avanzano).

@Salvao inutile che ripeti quello che già so, hai letto il mio messaggio?

Se non ci fosse stata questa strana circostanza non sollevavo il dubbio.
Ho letto e ti avevo risposto.

Scusa per il ritardo.

Non è la prima volta che fanno errori con le grafiche, ma in Italia la FE non la trasmettono in diretta.

Purtroppo ho notato che in D+ molti programmi dei canali lineari ES non sono disponibili on demand.
Lo si nota consultando la guida tv. Volevo guardare una delle sintesi di due ore della 24 ore di SPA ma assurdamente rendono disponibili vod solo le registrazioni integrali.
Su ES player c’è questa limitazione? Quando ero abbonato fino a sei mesi fa non l avevo mai notato.

Purtroppo ho notato che in D+ molti programmi dei canali lineari ES non sono disponibili on demand.
Lo si nota consultando la guida tv. Volevo guardare una delle sintesi di due ore della 24 ore di SPA ma assurdamente rendono disponibili vod solo le registrazioni integrali.
Su ES player c’è questa limitazione? Quando ero abbonato fino a sei mesi fa non l avevo mai notato.

Se ti riferisci a quelli andati in onda ieri, non sono disponibili né su ESplayer né su D+.

P.s penso intendevi 24 ore di Le Mans

Se ti riferisci a quelli andati in onda ieri, non sono disponibili né su ESplayer né su D+.

P.s penso intendevi 24 ore di Le Mans

Mi riferivo alle sintesi di luned/mar delle 24h motoclistiche dello scorso wke di SPA.

Mi riferivo alle sintesi di luned/mar delle 24h motoclistiche dello scorso wke di SPA.
Ah scusa.

Comunque confrontando gli eventi on-demand non mi sembra ci siano differenze fra l'on-demand di D+ e quello di Eurosportplayer

Anche a me è senza sport, ma mi interessava vedere solo l'intrattenimento. Per lo sport mi faccio bastare i due canali lineari che ho su now.
La promozione che ho sottoscritto in ogni caso è qui: codice NUOVOABBONAMENTO
è 10 euro per un anno, quindi meno di un euro al mese.

Ciao ma questa promo non esiste più mi dice non valido?

Ultima modifica:
certo che con tutto quello che trasmettono, proprio naked attraction dovevano scegliere... secondo me Falegnami in alta quota era piú indicato.

Giusto per conferma, stiamo parlando di Discovery + Intrattenimento e non di Discovery + Intrattenimento + Sport (quello da 69,90 Euro/anno o 7,99 Euro/mese).

soltanto un chiarimento , ma la app di discovery + su sky Q è operativa? io sono risuscito ad entrare solo per iscrivermi ed aderire alla promo di sky extra, terminata la procedura ,arrivata mail
di adesione… però ora non riesco a vedere la app su skyq come nel caso per es.di prime video.
gea saluti

se non ti esce ancora prova a richiamarla col comando vocale

Ma l'offerta Discovery+ con Sky da 12 mesi gratis, si disattiva automaticamente al termine dei 12 mesi? Oppure viene richiesto un metodo di pagamento per un rinnovo automatico?

Indietro
Alto Basso