In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

il pompa magna il comunicato, ma ricordare sempre la prima regola del comunicato stampa perfetto, se i numeri non sono ottimi, parlare solo di percentuali :)

A fine mese mi scade l'abbonamento annuale.
Cosa c'è di ESCLUSIVO su Discovery Plus? A parte lo US Open (comunque visibile - male - su Eurosport) di qua a fine anno mi pare non ci sia nulla di interessante, no?

Cosa c'è di ESCLUSIVO su Discovery Plus? A parte lo US Open (comunque visibile - male - su Eurosport) di qua a fine anno mi pare non ci sia nulla di interessante, no?

Vuelta in Esclusiva ad Agosto

Sono nella tua stessa situazione, ma non so tenerlo o meno. Tu a quanto lo tieni il prossimo rinnovo? A me lo da a 30€ per un altro anno di intrattenimento+sport

Vuelta in Esclusiva ad Agosto
Pochino...
Sono nella tua stessa situazione, ma non so tenerlo o meno. Tu a quanto lo tieni il prossimo rinnovo? A me lo da a 30€ per un altro anno di intrattenimento+sport
E anche tu hai i codici Now.
Sì, io a 30€, mi ero abbonato per le Olimpiadi estive e invernali, ma non so cosa farmene adesso...
Vero che non sto seguendo nulla di Wimbledon perche Sky non ha on demand (quindi non vedrei nulla degli altri slam senza Discovery Plus) però due abbonamenti non li sfrutto...

la coppa del mondo di Arrampicata Sportiva :D

Se hanno solo 400k abbonati un motivo ci sarà...
Aggiungi che quasi tutto il ciclismo e la maggiore parte si vede gratis sulla Rai...
Io attendo news sul Basket Italiano

Se hanno solo 400k abbonati un motivo ci sarà...
Aggiungi che quasi tutto il ciclismo e la maggiore parte si vede gratis sulla Rai...
Io attendo news sul Basket Italiano

Tra i lineari ed eventi doppioni sulla Rai solo un appassionato che non si accontenta può abbonarsi. Normale che i numeri siano bassi

Oltre alle Olimpiadi, ai tornei dello Slam e detto del Basket, mi accontento di ogni settimana dell'anno col Golf, del mondiale Endurance e di tutto il Ciclismo; almeno personalmente.
Per carità, l'offerta resta comunque ampia e il servizio on demand stupefacente; ne facevo un discorso personale potendo usufruire del servizio solo nei weekend.

A me l'annuale a Discovery+ con intrattenimento e sport pagato l'anno scorso a 24,99 se non ricordo male scade a fine luglio.Ho già disattivato il rinnovo automatico,molto probabilmente non rinnovo perché l'ho sfruttato pochissimo.
Comunque mi sembra molto strano che nell'accordo con Sky non abbiano inserito promo con anche lo sport.
Poteva essere un ottimo traino per racimolare qualche abbonato in più perché tranne i veri appassionati difficilmente ci si abbona al servizio a prezzo pieno.
C'è anche da considerare che anche con promo il numero di abbonati non sale.

Io ho il rinnovo s €70. A questa cifra non rinnovo, soprattutto per l'incertezza sui diritti della Serie A di basket.

Mi piacerebbe migliorassero l'interfaccia ad esempio mi piaceve vedere i nuovi contenuti che mettono a disposizione e mi tocca andare quasi in fondo alla pagina e altra cosa molto scomoda è che quando aggiungono una serie sempre nella sezione "nuovi contenuti" mettono tutte le puntate invece che una semplice indicazione che hanno caricato l'intera serie.

Indietro
Alto Basso